La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7756
valery ha scritto:all'ospedale nn ho ancora pensato.
quasi tutte quelle conosco dove sono state si son trovate bene
buzzi
mangiagalli
sacco
niguarda

ma quan'è che va scelto?
nel senso...il corso preparto da quando andrebbe fatto?
io pensavo che il corso andasse fatto nell'ospedale dove vorresti partorire, ma ho sentito di tante ragazze che vanno al consultorio o in un ospedale + comodo...
io pensavo di farlo comunque nell'ospedale che ho quasi scelto (la mia indecisione è allucinante!! :oops: ), ma devo ancora informarmi...
io vorrei farlo + tardi possibile perchè contavo di andare a lavorare fino all'ottavo mese e non volevo prendere permessi apposta...
(certo che per il trattamento che mi stanno riservando in ufficio vorrei andarmene domani... :evil: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7757
iale ha scritto: io pensavo di farlo comunque nell'ospedale che ho quasi scelto (la mia indecisione è allucinante!! :oops: ), ma devo ancora informarmi...
io vorrei farlo + tardi possibile perchè contavo di andare a lavorare fino all'ottavo mese e non volevo prendere permessi apposta...
(certo che per il trattamento che mi stanno riservando in ufficio vorrei andarmene domani... :evil: )
quando lo avevo fatto io ricordo che rilasciavano proprio dei fogli da consegnare ai datori di lavoro :roll: non so se dipenda dal contratto con cui si è assunte ma mi pare di ricordare che il corso di preparazione al parto sia un diritto riconosciuto come la maternità (quindi il datore di lavoro non può opporsi alla frequenza) :roll: ma non vorrei sbagliarmi :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7758
valery ha scritto: all'ospedale nn ho ancora pensato.
quasi tutte quelle conosco dove sono state si son trovate bene
buzzi
mangiagalli
sacco
niguarda
Non ci ho partorito ma se vuoi un parere negativo sulla Mangiagalli ce l'ho io :twisted:
- Aspettando Godot -

#7759
Io il corso l'ho iniziato che ero entrata da poco all'8° mese. Eravamo 4, tutte al'8° e una al 9°. Ma l'ho fatto al consultrio del paese dove vivo, poi ho partorio nella mia città d'origine (con la quale cmq il mio paese confina). Ed essendo solo 4 ci mettevamo d'accordo di volta in volta per gli orari :lol:
Immagine
Immagine

#7760
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto:a me il corso pre-parto lo fanno fare all'ultimo momento: a febbraio e marzo, la dpp è 8 aprile
e.... se una partorisce prematuramente? :shock: :roll:
è quello che ho pensato anch'io!!!!! che faccio se non arrivo alle ultime lezioni?? arrivo IMPREPARATA :oops: :oops: :oops:
Da me sono 8 incontri pomeridiani, random alle 15 o alle 17, a seconda di chi tiene il corso quel giorno.
per fortuna lavoro part-time :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7761
Cla' ha scritto:
valery ha scritto: all'ospedale nn ho ancora pensato.
quasi tutte quelle conosco dove sono state si son trovate bene
buzzi
mangiagalli
sacco
niguarda
Non ci ho partorito ma se vuoi un parere negativo sulla Mangiagalli ce l'ho io :twisted:
mhmmmmmmm

nn so se voglio proprio proprio saperlo......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7762
valery ha scritto:
Cla' ha scritto:
valery ha scritto: all'ospedale nn ho ancora pensato.
quasi tutte quelle conosco dove sono state si son trovate bene
buzzi
mangiagalli
sacco
niguarda
Non ci ho partorito ma se vuoi un parere negativo sulla Mangiagalli ce l'ho io :twisted:
mhmmmmmmm

nn so se voglio proprio proprio saperlo......
Niente di tragico...
mi aspettavo una catena di montaggio efficiente.

Invece ho trovato una grave disorganizzazione. Medici che dimenticano di visitare i pazienti, infermiere che non si passano le consegne da un turno all'altro (così che chiedono al paziente "come mai le hanno dato questo farmaco?"), la gestione dei pasti senza un minimo di criterio. Il massimo è quando tu arrivi, stai prendendo quotidianamente un farmaco che ti è stato prescritto dal primario del reparto, chiedi se evi prenderlo anche durante la degenza e siccome nessuno ti sa rispondere scrivono sulla cartella clinica che per quel farmaco ti "autogestisci"... come se stessi occupando una scuola 8)
La gestione del nido sarà impeccabile (son neonati, se gli porti caffelatte e brioche appena nati non c'è il rischio che lo mangino :lol: ), ma sulla ginecologia ho messo sopra una grossa croce :roll:
- Aspettando Godot -

#7763
Cla', mi dispiace... :(
anche perchè te l'avevo consigliato caldamente quel reparto, in base all'ottima opinione delle mie due amiche che hanno avuto il tuo stesso problema :roll:

ps spero comunque tu abbia risolto il prolema :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7764
qestione seno io sto sempre nella mia seconda diciamo che si sono un po piu riempite ma niente di che... anche il pancino e' sempre piccolino... i clienti incominciano a chiedermi ora se sono in dolce attesa ma invece di 6 mesi me ne danno 3, 3 e mezzo massimo... di chili ad oggi ne ho presi 8 che per me sono un infinita' ma tutto sommato va bene cosi...
ieri ho avuto la risposta della curva da carico e delle altre analisi e va tutto bene! son troppo felice... son solo un po carente di ferro per questo mi hanno dato delle pasticchine... per il resto tutto a posto... martedi' ho l eco in 3d non vedo l ora di vedere meglio com e'...
Immagine

Immagine

#7767
valery ha scritto:bene titina
quindi è tutto a posto!

una mia amica, coa la scusa del ferro, si faceva certe bisteccazze...... :)
il mio lui oltretutto e' macellaio ma sai che a me la ciccia mica fa impazzire...
Immagine

Immagine

#7768
Hella ha scritto:
boo ha scritto:Al Buzzi lo fanno alla 30sima settimana!
a me il corso pre-parto lo fanno fare all'ultimo momento: a febbraio e marzo, la dpp è 8 aprile
Scusate l'assenza da questo topic, ora mi metto in pari! :oops:
Io mi sono presa il cazziatone perchè mi sono mossa tardi, farò il corso da metà gennaio a fine febbraio e la ddp è il 28 febbraio. Dite che è rischioso?! :roll: :roll:
Immagine

Immagine

Immagine

#7769
guaiettoelena ha scritto:
Hella ha scritto:
boo ha scritto:Al Buzzi lo fanno alla 30sima settimana!
a me il corso pre-parto lo fanno fare all'ultimo momento: a febbraio e marzo, la dpp è 8 aprile
Scusate l'assenza da questo topic, ora mi metto in pari! :oops:
Io mi sono presa il cazziatone perchè mi sono mossa tardi, farò il corso da metà gennaio a fine febbraio e la ddp è il 28 febbraio. Dite che è rischioso?! :roll: :roll:
Io ho fatto il corso dall'8 agosto al 26 settembre, e la dpp era l8 ottobre. Poi Lorenzo è nato il 13. Una compagna di corso, invece, aveva la data un paio di settimane dopo la mia ed ha partorito un mese prima. Purtroppo non si possono fare programmi, i picoli nascono quando vogliono loro :wink:
Vai tranquilla, se partorirai prima di aver finito il corsonon succede niente, vorrà dire che ti aiuteranno un po'di più le ostetriche dela sala parto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7770
titina ha scritto:
valery ha scritto:bene titina
quindi è tutto a posto!

una mia amica, coa la scusa del ferro, si faceva certe bisteccazze...... :)
il mio lui oltretutto e' macellaio ma sai che a me la ciccia mica fa impazzire...
e allora mangia broccoli! che fanno anche meglio (ma non dirlo al marito!)
Immagine
Immagine