La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7111
Sedia Le Corbusier LC1

Poltrona Eames Lounge Chair - design Charles and Ray Eames

Radio ts 522- Design Marco Zanuso & Richard Sapper- Brionvega

Divano BOCCA by Studio 65

Sedia SELENE by Vico Magistretti

#7113
Lizzie ha scritto:Io vado dietro la lavagna :oops:
(c'è in questo topic o solo in quello delle mamme potenzionali? :lol: )

Sono abbastanza ignorante..
Figurati! Prova a digitare i nomi che ti ho scritto su google e cerca le immagini! Sono oggetti che di sicuro avrai già visto! :D

#7114
Lizzie ha scritto:Io vado dietro la lavagna :oops:
(c'è in questo topic o solo in quello delle mamme potenzionali? :lol: )

Sono abbastanza ignorante..
ti seguo a ruota (insomma io sono sempre dietro la lavagna!)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7115
Verderia ha scritto:Stefy e Chiaretta, avanti con la lista :wink:
Ecco le mie:

poltrona Barcelona
Ludwig Mies van der Rohe
2 cose (in ritardissimo, ma oggi sto lavorando "seriamente") :lol:

- il fatto che tu abbia messo per prima la Barcelona, ti farebbe salire tantissimo nell'indice di gradimento di mio marito (per me è una sedia scomoda e inutilmente grossa!!)
- io forse non metterei tante sedie/poltrone... quanti tavoli hai? non conviene fare 1 elemento per ogni tavolo? (= scegliere solo 1 sedia, 1 poltrona, 1 lampada, 1 divano, 1 madia...) Altrimenti, scegli 1 solo elemento, declinato nei diversi tavoli (12 tavoli = 12 lampade diverse, o 12 sedie diverse...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7116
Ciao a tutte!!!...spero vi ricordiate ancora di me....
sono in trasferta per lavoro dai primi di novembre e dovrei rientrare in sede a gennaio....non ho connessione internet e il w-e non ho mai tempo per collegarmi...sono passata per un saluto a tutte e un in bocca al lupo per le future sposine....l'unica novità che ho è che ho comprato il vestito...se vi fa piacere, potete vederlo a questo link

http://www.nicolespose.it/ar.html ...il modello che ho scelto si chiama Emma

mi dispiace non poter preparare un album....spero di avere un po' + di tempo a gennaio...baci a tutte!!!
un abbraccio speciale a chiaretta, che rimane il mio mito!!! :)

#7117
beyoncé ha scritto:Ciao a tutte!!!...spero vi ricordiate ancora di me....
sono in trasferta per lavoro dai primi di novembre e dovrei rientrare in sede a gennaio....non ho connessione internet e il w-e non ho mai tempo per collegarmi...sono passata per un saluto a tutte e un in bocca al lupo per le future sposine....l'unica novità che ho è che ho comprato il vestito...se vi fa piacere, potete vederlo a questo link

http://www.nicolespose.it/ar.html ...il modello che ho scelto si chiama Emma

mi dispiace non poter preparare un album....spero di avere un po' + di tempo a gennaio...baci a tutte!!!
un abbraccio speciale a chiaretta, che rimane il mio mito!!! :)
Ciao Beyoncé e bentornata!
Caspita ma che lavoro fai? :shock:
Apperò il vestito! Io non ho il fisico per abito così :lol: (io mica sto dimagrendo per lo stress.. anzi.. con Natale di mezzo, mi sa che alla prima prova faccio 'na figuraccia :roll: :oops: )
Dai che gennaio è qui dietro l'angolo!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7118
Lizzie ha scritto:
Ciao Beyoncé e bentornata!
grazie, sono contenta che ti ricordi di me!!!...se non sbaglio a te manca poco...febbraio, vero? in bocca al lupissimo!!!
Lizzie ha scritto: Caspita ma che lavoro fai? :shock:
:lol: ...niente di particolare, è che lavoro per una società di consulenza e sono dovuta andare presso il cliente per un'attività che dovrebbe concludersi il prossimo venerdì e lì non ho connessione internet...in + il w-e lo passo a sbrigare le faccende che non posso fare durante la settimana
Lizzie ha scritto: Apperò il vestito! Io non ho il fisico per abito così :lol: (io mica sto dimagrendo per lo stress.. anzi.. con Natale di mezzo, mi sa che alla prima prova faccio 'na figuraccia :roll: :oops: )
grazie...mi sa che se non mi fanno rientrare subito a casa a maggio non ce l'avrò più il fisico per indossare quel vestito...non vado più in palestra e ceno tutte le sere in trattoria a suon di polenta e cinghiale :D ...però è una goduria :lol:

a presto!! baci!

#7119
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto:
Ciao Beyoncé e bentornata!
grazie, sono contenta che ti ricordi di me!!!...se non sbaglio a te manca poco...febbraio, vero? in bocca al lupissimo!!!
Lizzie ha scritto: Caspita ma che lavoro fai? :shock:
:lol: ...niente di particolare, è che lavoro per una società di consulenza e sono dovuta andare presso il cliente per un'attività che dovrebbe concludersi il prossimo venerdì e lì non ho connessione internet...in + il w-e lo passo a sbrigare le faccende che non posso fare durante la settimana
Lizzie ha scritto: Apperò il vestito! Io non ho il fisico per abito così :lol: (io mica sto dimagrendo per lo stress.. anzi.. con Natale di mezzo, mi sa che alla prima prova faccio 'na figuraccia :roll: :oops: )
grazie...mi sa che se non mi fanno rientrare subito a casa a maggio non ce l'avrò più il fisico per indossare quel vestito...non vado più in palestra e ceno tutte le sere in trattoria a suon di polenta e cinghiale :D ...però è una goduria :lol:

a presto!! baci!
Sì, febbraio, Grazie per l'in bocca al lupo, ne ho bisogno. :wink:
Tutte le sere polenta e cinghiale? ti mettono a dura prova! :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7120
beyoncé ha scritto: http://www.nicolespose.it/ar.html ...il modello che ho scelto si chiama Emma
complimenti, lo trovo davvero bellissimo...... :!:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7121
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:Stefy e Chiaretta, avanti con la lista :wink:
Ecco le mie:

poltrona Barcelona
Ludwig Mies van der Rohe
2 cose (in ritardissimo, ma oggi sto lavorando "seriamente") :lol:

- il fatto che tu abbia messo per prima la Barcelona, ti farebbe salire tantissimo nell'indice di gradimento di mio marito (per me è una sedia scomoda e inutilmente grossa!!)
- io forse non metterei tante sedie/poltrone... quanti tavoli hai? non conviene fare 1 elemento per ogni tavolo? (= scegliere solo 1 sedia, 1 poltrona, 1 lampada, 1 divano, 1 madia...) Altrimenti, scegli 1 solo elemento, declinato nei diversi tavoli (12 tavoli = 12 lampade diverse, o 12 sedie diverse...)
Chiaretta, che rimanga tra noi :wink: mi sembra di capire che Lizzie non è rimasta folgorata da questa idea.... :lol: :lol:

#7123
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:Stefy e Chiaretta, avanti con la lista :wink:
Ecco le mie:

poltrona Barcelona
Ludwig Mies van der Rohe
2 cose (in ritardissimo, ma oggi sto lavorando "seriamente") :lol:

- il fatto che tu abbia messo per prima la Barcelona, ti farebbe salire tantissimo nell'indice di gradimento di mio marito (per me è una sedia scomoda e inutilmente grossa!!)
- io forse non metterei tante sedie/poltrone... quanti tavoli hai? non conviene fare 1 elemento per ogni tavolo? (= scegliere solo 1 sedia, 1 poltrona, 1 lampada, 1 divano, 1 madia...) Altrimenti, scegli 1 solo elemento, declinato nei diversi tavoli (12 tavoli = 12 lampade diverse, o 12 sedie diverse...)
Chiaretta, che rimanga tra noi :wink: mi sembra di capire che Lizzie non è rimasta folgorata da questa idea.... :lol: :lol:
Non avevo capito che l'idea era riferita a me! :oops:
Il tema del tableaux ce l'abbiamo, (almeno quello :roll: ) è la musica.
Il design sarebbe complicato per noi due :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7124
Lizzie ha scritto: Non avevo capito che l'idea era riferita a me! :oops:
Il tema del tableaux ce l'abbiamo, (almeno quello :roll: ) è la musica.
Il design sarebbe complicato per noi due :roll:
Ho riletto i messaggi :oops: :oops:
quando hai parlato di tableux tema cucine pensavo fosse una richiesta di idee per te.... :oops: :oops: invece era una tua proposta per altre sposine! :oops:

#7125
:arrow: Verderia: Tutto chiaro! :) Erano delle idee per le altre sposine, una in particolare cercava suggerimenti per il tableaux.

Sabato siamo andati a cercare una camera da letto.. Ammazza che prezzi! 8.000 euro e rotti di camera :shock: per un letto, 2 comodini, armadio a 5 ante e 2 cassettiere.
Era un pò di tempo che non bazzicavamo negozi di arredamenti e non siamo più abituati a queste botte!
Questa settimana faremo un paio di preventivi, se no santa ikea..
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html