La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
AlexTrot2 ha scritto:Allora la Scholtes, fino a qualche anno fa era ottima azienda, quindi tutte le linee a catalogo attualmente sono OK. Il problema potrà sussistere negli anni a venire, visto che è stata da poco acquistata dalla ARISTON nostrana... Il piano della kuppenbush è in vetro ovviamente, tutto vetro in parte serigrafato, ma costa abbondantemente sopra i 1.500 euro... Io tornerei ad una soluzione DOMINO. Il piano SHOLTES è bello, simile lo fa anche la DE DIETRICH, se non erro anche in bianco...

EDIT

Non lo fanno per il mercato italico, in bianco fanno questo, accetta nella zona più grande pentole con DIAMETRO FINO a 26, nello stesso modello a tre zone DTI706, la zona più grande da 23 accetta pentolame con diametro fino a 32 :
Immagine

grazie!
i prodotti sono molto interessanti...
ma dove li trovo in vendita??

on-line intendo...
c'è un piano che accoglie pentole sino 32 ed è perfetto...ma a parte pixmania che vende qualcosa DE DIETRICH non trovo nulla!

#32
E' una ditta un po difficile da trattare perche poco conosciuta e di fascia alta. Qualità OTTIMA. Puoi provare sui siti TEDESCHI e FRANCESI. O direttamente dal mobiliere. O informati tramite la loro assistenza e rappresentazna per l'Italia. Il Piano che accetta il 32, non è quello postato in fotografico, ma è il DTI706, identico, solo che ha 3 zone invece di 4 (La 32 è logicamente più grande).

Questo lo schema del piano in questione :

A questo LINK ti uplodato (basta che lo scarichi) Il manuale d'istruzioni con i relativi schemi dei vari articoli. LINK http://www.megaupload.com/?d=5JS2PWWX
Immagine

comprare in francia!!!

#35
gli elttro

ho notato che c'è molta più scelta e anche prezzi più bassi soprattutto per i piani ad induzione.quasi la metà!!

mi sapete dire se è possibile?se sono prodotti compatibili?qualcuno l'ha fatto?

#36
Ti riporto una notizia che va verificata se ti interessa perché non sono sicura della sua veridicità: a me han detto che le penstole fatte appositamente per l'induzione si rovinano prima rispetto a quelle normali.
Non so i motivi perché non è mia inenzione prendere il piano a induzione.

..

#37
ma non credo, o almeno non ho mai sentito questa notizia, anche perchè le mie pentole sono normali, non pensavo quando le ho avute all'induzione, ma poi ho scoperto che ci si può cucinare anche ad induzione.

comunque grazie :)

#38
Ciao a tutti....

Qualcuno può darmi qualche link Francese o Tedesco dove acquistare De Dietrich che spedisca in Italia?


Grassie.........


:D