La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivi cucina parete 3,30 ricevuti, quale scelgo?

#1
Ho appena ritirato Preventivi cucina in laminato parete unica, composizione semplice lineare 3,30 con cappa integrata, aperture con gola.

eldom: lavastoviglie aeg e forno siemens, senza frigo, niente colonne e meccanismi particolari oltre alla luce sottopensile, piano in laminato hpl con schienale, lavello con miscelatore Franke, piano cottura induzione Bosch modello base.

Base 90 cm 2 cestoni
Base 60 cm forno
Base 60 cm 2 cestoni con kit pattumiere
base 60 cm lavastoviglie
1 base 60 cm 3 casetti piu cestone


4 pensili da 60 (1 per cappa, 1 scolapiatti, cmq ante sbattenti e semplici)
1 pensile da 90

Preventivi elettrodomestici, trasporto e montaggio INCLUSI:

Varenna Alea: 8750 (senza schienale)
Varenna Alea 2 (con schienale, led sottopensile, piu un casetto sopra il forno): 11 000
Valcucine Ricicla: 10 300
Elmar Cucine: 7 500

Che ne pensate? La più bella in assoluto secondo me è la Valcucine anche se non l'ho visto dal vivo in laminato. Gli eldom si aggirano più o meno alle stessa cifra.

#3
io opterei per Valcucine...anche perchè mi pare un ottimo prezzo (a m l'hanno offerta senza schienale e senza forno a 10000 euro) :lol:

Valcucine...

#4
anche a me pare un ottimo prezzo. L'unica cosa che il venditore continua a chiamarla Ricicla, mentre dal sito loro sembra che la Ricicla non esiste più ed è stata sostituita dalla Riciclantica. Sono un pò confusa...

Nell'esposizione aveva una cucina Vitrium, che invece sul sito si chiama Riciclantica Vetro! Non si capisce più niente! Una cucina con ante in alumminion con fuori 2 mm di laminato (quella che voglio io) è quindi Riclantica? Qualcuno di voi magari l'ha vista dal vivo?