La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14299
chiaretta ha scritto:federinik, anche io incrocio tutto l'incrociabile e attendo sviluppi, certo che sarebbe veramente un Natale stupendo :D
grazie a tutte per la tifoseria, mi sa che vi deludero' presto....
Se cosi non fosse, posso affermare con certezza che i meccanismi della riproduzione sessuata sono per me un oscuro mistero insondato (volevo scrivere impenetrato ma pareva brutto)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14300
Lore, quando farai un bel grafico su FF che possiamo condividere tutte insieme davanti ad una cofana di popcorn, ed esprimere i ns pareri e perplessità? :lol:
Immagine

#14301
piccolissima ha scritto:Lore, quando farai un bel grafico su FF che possiamo condividere tutte insieme davanti ad una cofana di popcorn, ed esprimere i ns pareri e perplessità? :lol:
si si si!! poi con sto freddo ci starebbe bene anche una tazza di cioccolata calda per passare una serata in allegria!

#14302
samantha.l ha scritto:comunicazione di servizio: IERI SI E' INTERROTTA L'ASTINENZA INIZIATA IL 01/12/2009....

anche se con protezione

era ora 8)

anch'io ho riaperto le danze (dopo un mese e mezzo, però...)


sembra che vada tutto a posto....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14303
chiaretta ha scritto:ottimo, sami!!!
G come sta? si è totalmente ristabilito?

federinik, anche io incrocio tutto l'incrociabile e attendo sviluppi, certo che sarebbe veramente un Natale stupendo :D
8) 8) dopo ieri mi verrebbe da dire di sì :lol: :lol:

in realtà è ancora sotto antibiotico, ma non ha più fastidi.
Ieri sono tornata da Bologna (ero stata a trovare i miei, senza di lui che si rompe) alle 20.00 (treno in ritardo di 30 minuti :twisted: ) e quando sono arrivata mi ha fatto trovare bagno caldo e incenso acceso, più un piattino con delle pizzette a bordo vasca....che meraviglia e poi ha cucinato lui 8)

Davvero una bella serata
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14304
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:federinik, anche io incrocio tutto l'incrociabile e attendo sviluppi, certo che sarebbe veramente un Natale stupendo :D
grazie a tutte per la tifoseria, mi sa che vi deludero' presto....
Se cosi non fosse, posso affermare con certezza che i meccanismi della riproduzione sessuata sono per me un oscuro mistero insondato (volevo scrivere impenetrato ma pareva brutto)
Brutto ma azzeccato :lol: :lol:

L'importante è che non rimani delusa tu, poi noi non facciamo testo...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14305
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:comunicazione di servizio: IERI SI E' INTERROTTA L'ASTINENZA INIZIATA IL 01/12/2009....

anche se con protezione

era ora 8)

anch'io ho riaperto le danze (dopo un mese e mezzo, però...)


sembra che vada tutto a posto....
Ottimo Vigi :lol: chissà che "entusiasmo" 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14306
Federinik ha scritto:ma tra il 9 e il 13mo non l'hai misurata?
si per l'appunto ho cominciato l'8°.. tanto per vedere se era la solita del mese prima.. il 10° gg giù a 35.9 (come il mese precedente - uguale- al 10°gg)...
poi escaletion ininterrotta fino ad oggi.. 14° gg a 36.5..
il mese scorso il 14° gg ho ovulato.. infatti ho avuto il famoso ribasso verso i 36.0 del 14° per andare al 15° gg a 36.4...
sto mese è tutto in salita e non ci capisco nulla..

:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14307
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:comunicazione di servizio: IERI SI E' INTERROTTA L'ASTINENZA INIZIATA IL 01/12/2009....

anche se con protezione

era ora 8)

anch'io ho riaperto le danze (dopo un mese e mezzo, però...)


sembra che vada tutto a posto....
Ottimo Vigi :lol: chissà che "entusiasmo" 8)
diciamo che ieri sera eravamo a cena dalla suocera e di ritorno alle 22 siamo andati direttamente a letto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14308
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
anch'io ho riaperto le danze (dopo un mese e mezzo, però...)


sembra che vada tutto a posto....
Ottimo Vigi :lol: chissà che "entusiasmo" 8)
diciamo che ieri sera eravamo a cena dalla suocera e di ritorno alle 22 siamo andati direttamente a letto...
anche noi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14309
vigiemme ha scritto:dai Fede, 20 ore.... test!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma siete tutte così precise?
Per me fare un test dopo 20ore di ritardo sarebbe stato inconcepibile ..il mio corpo mi ha abituata a ritardi anche di 20 giorni!! :-)

Io cmq incrocio l'incrociabile! ;-)
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine

#14310
uff nessuno mi sa dire se ho già ovulattoooooo... :evil:

ricapitolando.

il 9 gg tipo 36.1/36.2 (COMPITINI)
10° gg 35.9 (picco in basso ma me lo ha fatto IDENTICO anche il mese scorso.. alla visita della gine avvenuta il 16° ero nel pieno dell'ovulazione)
11° gg 36.1
12 gg 36.3
13° gg 36.4 (COMPITINI)
14° gg 36.5

:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3