La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Hella ha scritto:AHOOOOO il raduno in umbria è ad aprile e le galline padovane che fanno??????????????????? :evil:

SVEGLIA donne! che il 16 gennaio si avvicina 8)
:wink: Prontiii. Io ci sarò a Padova :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#154
chiaretta ha scritto:per noi, nema problema.

potremo comunque "fare la festa" a chojin ed hella, che compiono gli anni lo stesso giorno (il 19.1)
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh, i capricorni :twisted:
shhhhhhhhhhhhhhhhh buona te... che anch'io sono un capricorno eh... :twisted: :shock: :lol: :lol: (ma faccio gli anni fine dicembre hehe 8) )

a me la domenica 17 andrebbe benissimo, no problem... :wink:

:arrow: hella... confermo assolutamente, qui le galline padovane dormono :twisted: :shock: :lol:
bisogna tirare su un poco sto topic... :wink: 8) :lol:

a proposito, abbiamo deciso al 100% dove mangiare???
siamo sicuri che in quella data il locale è aperto??? :?
Immagine
Immagine

#155
Io se nel frattempo non succede nulla dovrei esserci. In questo periodo sembra che mi abbiano fatto la makumba quindi non lo so mica se ci arrivo viva al 16...

Se son viva vengo. Sabato o Domenica è indifferente.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#156
son stata a mangiare gli gnocchi giusto ieri sera... che buoni!!!
sarè sicuramente aperto sia di sabato che di domenica (e x noi è lo stesso, l'unica incognita potrebbe essere relativa a neve e ghiaccio xchè essendo su una collinetta potrebbe essere difficoltoso
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#157
Dolores ha scritto:son stata a mangiare gli gnocchi giusto ieri sera... che buoni!!!
sarè sicuramente aperto sia di sabato che di domenica (e x noi è lo stesso, l'unica incognita potrebbe essere relativa a neve e ghiaccio xchè essendo su una collinetta potrebbe essere difficoltoso
azz... questo sarebbe un guaio per me perchè non ho le gomme invernali e non vorrei rischiare un incidente... :roll:
Dol... ma pensi che verso metà gennaio potrebbe esserci neve da quelle parti??? :?
e se no, che ne pensate di posticipare l'incontro verso metà febbraio, giusto per non rischiare il brutto tempo, freddo e neve???
magari verso quella data è già meglio o no?? :?

oppure aspettiamo verso il 8/10 di gennaio per decidere se effettivamente riusciamo a raggiungere il posto... :roll: oppure se bisogna cambiare il locale :(
Immagine
Immagine

#158
:wink: Il giorno per me non fa la differenza. E per il ristorante vi lascio carta bianca. Tanto dopo le feste chisseneimporta + del cibo!
(anche io faccio gli fra poco, chi osa dir qualcosa sui capricorni? :evil:... :lol: :lol: )
Meglio vedere il meteo dopo l'epifania forse :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#159
_erika_ ha scritto:Io se nel frattempo non succede nulla dovrei esserci. In questo periodo sembra che mi abbiano fatto la makumba quindi non lo so mica se ci arrivo viva al 16...

Se son viva vengo. Sabato o Domenica è indifferente.
dai erika...su con il morale....che così ci conosciamo :wink:
Immagine
Immagine

#161
UP!

Con un colpo de testa e de mano riporto in alto questo ovoraduno e decido di fissare per domenica 17 a pranzo, (sperando che il mio parentado padovano non si lamenti che non festeggio il compleanno con loro :oops: :cry: )

chi c'è????
Dolores, che risto proponevi?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#162
Hella ha scritto:UP!

Con un colpo de testa e de mano riporto in alto questo ovoraduno e decido di fissare per domenica 17 a pranzo, (sperando che il mio parentado padovano non si lamenti che non festeggio il compleanno con loro :oops: :cry: )

chi c'è????
Dolores, che risto proponevi?
io ci sono....credo da sola...vediamo...perchè il mio ragazzo inizia la preparazione sportiva e vari tornei


ma io vengo
Immagine
Immagine

#164
eccom la panzamunita all'appello... :lol: :lol:
allora, salute e specialmente bambina permettendo verremo però vedo che il bel posticino proposto da Dolores è un bel pò fuori città... hmmm... un poco scomodo forse o sbaglio?? :?

non vorrei creare scompigli però visto che alcuni vengono in treno mi chiedo se non è troppo scomodo... :?

ripeto, sono a disposizione a tirare su 2 persone dalla stazione per cui fatemi sapere chi ha bisogno di un passaggio :wink:

per caso verso centro non c'è nulla di interessante??? chiedo specialmente agli esperti del posto :roll: :wink: 8)
Immagine
Immagine

#165
allora, quel ristorante è sui colli, dalla stazione ci vogliono circa 20 minuti.
X me non c'è problema a cambiare posto ma cmq eviterei il centro centro viston che è ZTL e x arrivarre in stazione x prendere gli altri bisogna cmq arrivare in auto e poi non sapremmo dove metterla.
Non sono gran frequentatrice di locali x cui se hella ha altre idee possiamo cambiare :)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine