La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7818
Hella ha scritto: ueeeeeeeeee io sto quasi a 24 semanas ....... purtroppo sto lievitando come un panettone :oops: e già parto dalla stazza del pandoro :evil:

sarai una mamma DOLCISSIMA :lol: :lol: :lol: :lol:

(scusate, non ho potuto trattenermi) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7820
Ciao Mamme!

io per ora non sono ingrassata tanto, ma quando la mattina mi vesto mi rendo conto di scegliere sempre gli stessi capi che mi risultano più comodi ..:?

Tamben, in bocca al lupo xxx; ma mmi toglieresti una curiosità?
:oops:

ieri hai scoperto che è femminuccia e oggi vai a fare una visita..ma ti seguono due medici? o vai dalla gine con l'eco fatta altrove?

Ciao Ciao

#7821
Ti posso rispondere per me, la mia ginecologa non fa ecografie, ritiene che quelle previste siano sufficenti, a meno che non ci siano problemi gravi, e quindi io ho fatto quelle previste dal libretto al ssn, ne ho fatta solo una in più a pagamento (quella della settimana scorsa) perchè non sono riuscita a trovare posto nella struttura ssn più qualificata nei tempi previsti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7822
ok....dopo vari ripensamenti vi metto i nomi che ho pensato per la bimba, magari scrivendoli e sentendo i vostri commenti mi decido.... al maritino ne piacciono solo due...

melania
caterina
camilla
carlotta
vittoria
amelia
greta
ombretta
fiammetta
nora
elsa
marta
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7823
alice7 ha scritto:ok....dopo vari ripensamenti vi metto i nomi che ho pensato per la bimba, magari scrivendoli e sentendo i vostri commenti mi decido.... al maritino ne piacciono solo due...

melania carino
caterina bellino
camilla n'zomma
carlotta bello
vittoria bellino
amelia bellino
greta n'zomma
ombretta non mi piace
fiammetta non mi piace
nora bello
elsa bello
marta n'zomma


:P
Ultima modifica di loremir77 il 15/12/09 13:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7824
caterina e camilla.
quest'ultimo ++.

no deciso invece a: greta, ombretta, fiammetta. il primo perché troppo duro secondo me, gli altri due per una mia avversione nei confronti dei diminutivi (per me infatti tommaso è il tom, non tommy!)

#7826
greta mi piace molto ma non lo metteremo perchè adesso qui ce l'hanno in molte
ombretta e nora mi fanno venire in mente i romanzi
camilla è uno di quelli che piace al marito, ma lo trovo un pò troppo sdolcinato, no?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7827
alice7 ha scritto:greta mi piace molto ma non lo metteremo perchè adesso qui ce l'hanno in molte
ombretta e nora mi fanno venire in mente i romanzi
camilla è uno di quelli che piace al marito, ma lo trovo un pò troppo sdolcinato, no?
secondo me è molto bello.
ho conosciuto una camilla, un maschiaccio divertentissmo!
no, ci stava ci stava. :D

#7829
.
Ultima modifica di elis il 15/12/09 14:21, modificato 1 volta in totale.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7830
Tamben ha scritto:
elis ha scritto:Tamben complimenti!!! E ora che nome pensate?

Alice che bello, l'importante è che tutto sia a posto! :wink: A me le ecografie in 3 d non piacciono tanto :oops:

Oggi ho fatto la visita dalla gine, tutto bene, il bimbo cresce, è sempre un po' avanti, ma non troppo. Mi ha detto di controllare spesso la pressione.
Domani ho la terza eco all'ospedale, forse sarà una in 3 d, ma per me è abbastanza lo stesso.
ottimo, l'importante che cresce bene e che tutto sia a posto!!! :D :D
scusa ma perchè devi controllare spesso la pressione?? ce la hai bassa??? :? :oops:
E' quando è alta che non va bene. Io ce l'ho bassina, la gine diceva di controllarla due volte a settimana per scrupolo.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)