La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14371
piccolissima ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Federinik ha scritto: Giulia, non ho capito la storia del velo della cipolla... :?:
:D nel senso di non aver paura di darla, perchè non si consuma..
:D
:lol:
Ah ok! :D
Da noi si dice: 'na lavada 'na siugada, la par nanca 'duperada
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14373
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
giulia_v ha scritto: :D nel senso di non aver paura di darla, perchè non si consuma..
:D
:lol:
Ah ok! :D
Da noi si dice: 'na lavada 'na siugada, la par nanca 'duperada
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14374
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto: :lol:
Ah ok! :D
Da noi si dice: 'na lavada 'na siugada, la par nanca 'duperada
:lol: :lol: :lol: :lol:
aaahhhhh quanta saggezza!!!! :D :D :D

#14375
iale ha scritto:intervengo sui test di gravidanza...
la scritta sui clearblue scompare dopo 24 ore, noi l'abbiamo fotografata e tenuta x ricordo! 8) :lol:
e quanto costano???

p.s.: scusate la poca presenza ma lavoro!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14376
arianh ha scritto:
iale ha scritto:intervengo sui test di gravidanza...
la scritta sui clearblue scompare dopo 24 ore, noi l'abbiamo fotografata e tenuta x ricordo! 8) :lol:
e quanto costano???

p.s.: scusate la poca presenza ma lavoro!
da quel che ho capito costano come quelli classici con le righe

#14377
arianh ha scritto:
iale ha scritto:intervengo sui test di gravidanza...
la scritta sui clearblue scompare dopo 24 ore, noi l'abbiamo fotografata e tenuta x ricordo! 8) :lol:
e quanto costano???

p.s.: scusate la poca presenza ma lavoro!
quelli tradizionali di solito sono in confezioni da due e vengono tra gli 8 e i 10 euro...
i clearblue li vendono singolarmente e costano sui 15 euro...

io pensavo che fosse una cifra assurda, ma in quel momento ho voluto talmente tanto vedere quella scritta che ho ceduto! :oops: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#14379
ma costa su ebay 14 euro circa ma ce ne sono 2 dentro.. + o meno come gli altri.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14380
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto: :lol:
Ah ok! :D
Da noi si dice: 'na lavada 'na siugada, la par nanca 'duperada
:lol: :lol: :lol: :lol:
meravigliosa :lol:
Immagine

#14381
iale ha scritto:
arianh ha scritto:
iale ha scritto:intervengo sui test di gravidanza...
la scritta sui clearblue scompare dopo 24 ore, noi l'abbiamo fotografata e tenuta x ricordo! 8) :lol:
e quanto costano???

p.s.: scusate la poca presenza ma lavoro!
quelli tradizionali di solito sono in confezioni da due e vengono tra gli 8 e i 10 euro...
i clearblue li vendono singolarmente e costano sui 15 euro...

io pensavo che fosse una cifra assurda, ma in quel momento ho voluto talmente tanto vedere quella scritta che ho ceduto! :oops: :wink:
a me l'avevano regalato per l'addio al nubilato...
e adesso è lì che mi aspetta :wink:

anche da noi si usa dire + o meno cosi fede! :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14382
bellivy ha scritto:
iale ha scritto:
arianh ha scritto: e quanto costano???

p.s.: scusate la poca presenza ma lavoro!
quelli tradizionali di solito sono in confezioni da due e vengono tra gli 8 e i 10 euro...
i clearblue li vendono singolarmente e costano sui 15 euro...

io pensavo che fosse una cifra assurda, ma in quel momento ho voluto talmente tanto vedere quella scritta che ho ceduto! :oops: :wink:
a me l'avevano regalato per l'addio al nubilato...
e adesso è lì che mi aspetta :wink:

anche da noi si usa dire + o meno cosi fede! :D
se mi avessero fatto un regalo così... sarebbe stata la fine di un'amicizia :shock: :lol:

#14383
a proposito di dicerie, ieri ero all'inps per la domanda di maternità e in attesa con me c'era una giovane coppia albanese, ci siamo messi a parlare e visto che loro non erano ancora riusciti a sapere il sesso del nascituro mi hanno detto che per loro
quando una donna vomita in gravidanza è maschio
quando si hannno rigurgiti e succhi gastrici alla fine della gravidanza, è perchè il bambino ha troppi capelli....io ho provato a dirgli che dipendeva dalla posizione del bambino, che sta schiacciando lo stomaco, ma loro erano superconvinti che dipendesse dai capelli
ieri sera non ho digerito la polenta, che adoro, ne ho mangiata una quantità incredibile, e quando mi sono lamentata con il marito che mi ha fatto notare che ne avevo mangiata troppa ho detto "no, è la bimba che ha troppi capelli" :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14384
stefania_b ha scritto:
bellivy ha scritto:
iale ha scritto: quelli tradizionali di solito sono in confezioni da due e vengono tra gli 8 e i 10 euro...
i clearblue li vendono singolarmente e costano sui 15 euro...

io pensavo che fosse una cifra assurda, ma in quel momento ho voluto talmente tanto vedere quella scritta che ho ceduto! :oops: :wink:
a me l'avevano regalato per l'addio al nubilato...
e adesso è lì che mi aspetta :wink:

anche da noi si usa dire + o meno cosi fede! :D
se mi avessero fatto un regalo così... sarebbe stata la fine di un'amicizia :shock: :lol:
Ahahahah
no ma è perchè sapevano che ci tengo tanto :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14385
alice7 ha scritto:a proposito di dicerie, ieri ero all'inps per la domanda di maternità e in attesa con me c'era una giovane coppia albanese, ci siamo messi a parlare e visto che loro non erano ancora riusciti a sapere il sesso del nascituro mi hanno detto che per loro
quando una donna vomita in gravidanza è maschio
quando si hannno rigurgiti e succhi gastrici alla fine della gravidanza, è perchè il bambino ha troppi capelli....io ho provato a dirgli che dipendeva dalla posizione del bambino, che sta schiacciando lo stomaco, ma loro erano superconvinti che dipendesse dai capelli
ieri sera non ho digerito la polenta, che adoro, ne ho mangiata una quantità incredibile, e quando mi sono lamentata con il marito che mi ha fatto notare che ne avevo mangiata troppa ho detto "no, è la bimba che ha troppi capelli" :lol:


:lol: :lol: :lol: giusto!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine