La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per chi gli operatori del settore.....

#1
Ho appena ordinato una cucina della Rossana e devo dire che lo sconto che sono riuscito a spuntare non è stato molto alto.
Però ho saputo da un agente del settore che in questo settore non esistono listini con sconti standard , ma il listino viene "onfiato" a seconda della qualità del mobile. Chi compra un mobile scadente riesce ad avere uno sconto molto più alto di chi compra un mobile di pregio.
E' vero tutto cio?

#2
scusa...non ti posso essere d'aiuto... :oops:
ma visto che hai preso una cucina rossana ti posso chiedere su cha fascia di prezzo siamo? grazie mille!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
anche io sono curiosa di sapere la rossana quanto costa!
a me avevano detto che e' il marchio "d'elite" della febal...
e' vero??
ciao ciao
laura

#4
guarda io so così....:
CASA COSTRUTTRICE (es. rossana) stampa dei listini dove la cucina BLA BLA costa 2,00+iva
la vende ad un rivenditore, a questo rivenditore xò il costo nn sarà di 2,00 bensì di 2,00 con sconto 50% (ad es.) + iva
(poi lo sconto varia a secondo del rivenditore stesso, nel senso che se sto rivenditore compra 2 cucine avrà uno sconto, se l'altro rivenditore ne compra 30 ne avrà un altro)
il rivenditore venderà ai clienti (noi comuni mortali :D ) cmq sia a 2,00 + iva...
ora a discrezione del rivenditore o fare un prezzo maggiore o farti ancora lo sconto...tu sai che il rivenditore ci potrebbe già guadagnare quel famoso 50%...quindi sta la venditore decidere quanto vorrà guadagnarci...

spero di essere stata chiara....ciao ciao