La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Altra scelta: Lavatrice

#1
Ciao a tutti,
ho letto tanti topic a riguardo e tutti siete concordi nell'affermare la superiorità di Miele per le lavatrici.
Ecco se togliessimo miele (per via del costo che potrebbe non rientrare a budget) su quale marca vi orientereste.
Noi opteremmo anche per una LG a vapore ma non sono del tutto convinto della LG in campo lavatrici.
Qualche consiglio?

Tornando a Miele, qualcuno di voi sa quanto costano i programmi speciali XLEVEL da acquistare a parte?

Grazie

#2
tutti che leggono e nessuno che ha mezza idea su una lavatrice?!....accetto consigli anche sbagliati :lol:

#3
Allora, anch'io ho escluso Miele per il costo.

Mi sono perciò orientata su LG o AEG ma penso che propenderò per AEG (anche se costa un pò di più) perchè ha il sistema antiallagamento.

#4
anche io sono nella tua situazione, e giusto oggi sono andata a guardare un pò di lavatrici... quella a vapore è il mio pallino, ma sto valutando. anche aeg sembra ua buona marca, ma quella che ho visto oggi era a 1000 contro 900 della lg... si è vero non sono le 100 di differenza che mi cambiano la vita, ma devo vedere... la lg a vapore non ha il sistema antiallagamento? :x

#5
lo so che 100 euro non fanno differenza il problema è che nel momento in cui devi arredare tutto a forza di 100 euri sfori di brutto..

mi incuriosiva molto anche il costo dei programmi XLEVEL di Miele nessuno lo conosce?

#6
non dirmi niente, anche io sono in delirio arredo e co... ma in cosa consiste quel sistem? non l'ho mai sentito..

#8
melina ha scritto:non dirmi niente, anche io sono in delirio arredo e co... ma in cosa consiste quel sistem? non l'ho mai sentito..
in sostanza ci sono pacchetti di programmi che puoi acquistare e far installare...esempio igene, sport e quant'altro.
Ci sono già i programmi classici e un pacchetto quando acquisti la lavatrice e poi puoi scegliere se integrarli secondo le tue esigenze.
A parte questo Miele ha molte altre caratteristiche che la rendono il top level delle lavatrici, una su tutte il prezzo