La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7126
Ieri abbiamo firmato il contratto con la villa dove faremo il ricevimento, con tanto di caparra.... che però sarà a fondo perduto :shock:
E' l'unico passetto in avanti che siamo riusciti a fare al momento :wink:

Beyoncè bello bello il vestito! Complimenti, che fisichetto ci vuole a indossarlo :wink:

#7127
...propostina..ma se tipo aprissimo un nuovo topic aggiornato al 2010????? questo qui è abbastanza gigante...e ormai siamo alle porte del nuovo anno.... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7128
nooouuuuuu!!!!!!!
potreste per favore aspettare la prox settimana a farlo?

così parto per la luna di miele, mi sembra che si chiuda un ciclo :D
speriamo che la nuova fase si apra come dico io, però!! :twisted:

p.s. beyoncè, uuuuurca, che vestito sexi!!! son troppo curiosa di vedere come ti sta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7129
chiaretta ha scritto:nooouuuuuu!!!!!!!
potreste per favore aspettare la prox settimana a farlo?

così parto per la luna di miele, mi sembra che si chiuda un ciclo :D
speriamo che la nuova fase si apra come dico io, però!! :twisted:

p.s. beyoncè, uuuuurca, che vestito sexi!!! son troppo curiosa di vedere come ti sta :)

Buon viaggio e buon divertimento :D

#7130
chiaretta ha scritto:nooouuuuuu!!!!!!!
potreste per favore aspettare la prox settimana a farlo?

così parto per la luna di miele, mi sembra che si chiuda un ciclo :D
speriamo che la nuova fase si apra come dico io, però!! :twisted:

p.s. beyoncè, uuuuurca, che vestito sexi!!! son troppo curiosa di vedere come ti sta :)
e dove vai?? :?: o me l'hai già detto e non lo ricordo?1 8)

vabbè dai, aspetteremo il 31 dicembre 2009.
basta che quando torni continui a frequentare il topic con i tuoi utilissimi suggerimenti :)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7131
amluci ha scritto: vabbè dai, aspetteremo il 31 dicembre 2009.
basta che quando torni continui a frequentare il topic con i tuoi utilissimi suggerimenti :)
uè, è già abbastanza che mi sfotta verderia, non ti ci mettere pure tu :lol: :lol: :lol: :lol:

non aspettate il 31, partite col nuovo topic da venerdì (io sarò in volo verso l'australiaaaaaaa!!!!!!) e rientro il 9.1.
non si sposa nessuno senza di me, giusto? :D

cmq, non scrivete troppo, e preparatevi un riassuntino per quando torno!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7132
domandona della solita neofita: ma quanto tempo prima (cioè con quale preavviso) devo richiedere un appuntamento per andare a vedere dei vestiti da sposa in un negozio?

una collega in ufficio mi dice che devo chiamare ora per fine dicembre :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7133
amluci ha scritto:domandona della solita neofita: ma quanto tempo prima (cioè con quale preavviso) devo richiedere un appuntamento per andare a vedere dei vestiti da sposa in un negozio?

una collega in ufficio mi dice che devo chiamare ora per fine dicembre :shock:
dipende dal negozio e dagli orari in cui sei disponibile tu.
Io ho aspettato 5 settimane per avere un appuntamento dalle spose di giò perchè avevo libero solo il sabato (poi mi hanno richiamato e anticipato di 1 settimana, cmq).
In un negozio molto grande, che vende più marche e sembra "il grande magazzino della sposa", sono andata senza prenotare, ma è stato l'unico.

Ho sempre chiamato, sia per essere sicura di essere servita senza perder tempo, sia perchè mi è sempre parso che apprezzassero anche loro. Il preavviso medio che mi han dato è di 2 settimane (sempre perchè volevo andarci di sabato). Se tu hai altri pomeriggi liberi, magari ti infilano prima... cmq, sì, ti conviene iniziare a telefonare :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7134
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:domandona della solita neofita: ma quanto tempo prima (cioè con quale preavviso) devo richiedere un appuntamento per andare a vedere dei vestiti da sposa in un negozio?

una collega in ufficio mi dice che devo chiamare ora per fine dicembre :shock:
dipende dal negozio e dagli orari in cui sei disponibile tu.
Io ho aspettato 5 settimane per avere un appuntamento dalle spose di giò perchè avevo libero solo il sabato (poi mi hanno richiamato e anticipato di 1 settimana, cmq).
In un negozio molto grande, che vende più marche e sembra "il grande magazzino della sposa", sono andata senza prenotare, ma è stato l'unico.

Ho sempre chiamato, sia per essere sicura di essere servita senza perder tempo, sia perchè mi è sempre parso che apprezzassero anche loro. Il preavviso medio che mi han dato è di 2 settimane (sempre perchè volevo andarci di sabato). Se tu hai altri pomeriggi liberi, magari ti infilano prima... cmq, sì, ti conviene iniziare a telefonare :)
fatto!!! appuntamento per il 28 Dicembre! con tanto di rimprovero velato perchè sono in ritardo per Maggio :?


gli abiti delle spose di Giò sono stupendi ma a Roma non ci sono :(
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7135
amluci ha scritto:
fatto!!! appuntamento per il 28 Dicembre! con tanto di rimprovero velato perchè sono in ritardo per Maggio :?
Brava!
io conto di telefonare domani ad un negozio della mia città, visto che anche a me iniziano tutti a dirmi di essere in ritardo :wink:
Quindi già rimprovero al telefono? 8) siamo messe bene!

#7136
meglio, amluci, così ti eviti il simpatico infartino (quello che piaceva a me veniva 4.000 escluso tutto - ossia velo, stola, guanti, scarpe e intimo...)
ho preferito metter da parte per la libreria in sala, quella sì che durerà per sempre :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7137
chiaretta ha scritto:meglio, amluci, così ti eviti il simpatico infartino (quello che piaceva a me veniva 4.000 escluso tutto - ossia velo, stola, guanti, scarpe e intimo...)
ho preferito metter da parte per la libreria in sala, quella sì che durerà per sempre :twisted:
Menomale allora che nemmeno dalle mie parti c'è :lol: :lol:

#7138
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:
fatto!!! appuntamento per il 28 Dicembre! con tanto di rimprovero velato perchè sono in ritardo per Maggio :?
Brava!
io conto di telefonare domani ad un negozio della mia città, visto che anche a me iniziano tutti a dirmi di essere in ritardo :wink:
Quindi già rimprovero al telefono? 8) siamo messe bene!
sì anche rimprovero!
però la tipa mi è piaciuta, mi ha detto "si prepari a divertirsi!!".
il che mi pare un buon inizio..no? :)

sto facendo con molta fatica un albumino su alfemminile per codividere con voi un po' di cosine...




Chiaretta...meglio proprio che le Spose di Giò siano così loooontane ma così looontane.........
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)