La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CORAGGIO...

#1
domani devo fare un piccolo intervento ad un'occhio con il laser.. mi hanno assicurato che è roba di poco.. ma per come son fatta io anche il poco è troppo!!
insomma c'ho un pò fifa.. :oops:

quindi domani e forse lunedì.. ora vediamo.. non sarò sul forum..
però pensate a me!! :cry: :cry: :cry:

uff... c'ho troppissima ansia... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
Ti pensiamo, e stai certa che andra tutto bene! pero con l'altro una sbirciatina al forum puoi darla ugualmente! :wink:
AUGURIIIII
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Auguri....dai che non sentirai niente!!! L'importante è che non ci vai agitata e cerchi di stare tranquilla....te lo dice una che quando va in sala operatoria ci va ridendo (soprattutto perchè i miei sono un pò fifoni allora x non vederli preoccupati!)

#5
:D Forza!!! Il tempo di farlo... e dopo ti resterà solo il ricordo dell'ansia! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
mi raccomando stanotte cerca di riposarti, di chiudere un occhio, durante l'intervento poi non c'è problema occhio non vede cuore non duole.. cmq ad occhio e croce durerà veramente qualche decina di minuti, in un batter d'occhio hanno già finito..
e poi pensa che è gratis.. non ci devi mica rimettere un occhio della testa

:lol: :lol: :lol:

in bocca a lupo loremir.. non ti preoccupare...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
laurent ha scritto:mi raccomando stanotte cerca di riposarti, di chiudere un occhio, durante l'intervento poi non c'è problema occhio non vede cuore non duole.. cmq ad occhio e croce durerà veramente qualche decina di minuti, in un batter d'occhio hanno già finito..
e poi pensa che è gratis.. non ci devi mica rimettere un occhio della testa

:lol: :lol: :lol:

in bocca a lupo loremir.. non ti preoccupare...
:roll: :roll: :roll: ......
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
laurent ha scritto:mi raccomando stanotte cerca di riposarti, di chiudere un occhio, durante l'intervento poi non c'è problema occhio non vede cuore non duole.. cmq ad occhio e croce durerà veramente qualche decina di minuti, in un batter d'occhio hanno già finito..
e poi pensa che è gratis.. non ci devi mica rimettere un occhio della testa

:lol: :lol: :lol:

in bocca a lupo loremir.. non ti preoccupare...
Occhio per occhio.......dopo tocca al dentista :D

Cerchiamo solo di tirarti su di morale facendoti fare due risate....o almeno ci si prova :wink:

#14
buaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!! :cry:

m'avete fatto frignare prima del tempo....

grazie a tutti/e... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
loremir77 ha scritto:buaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!! :cry:

m'avete fatto frignare prima del tempo....

grazie a tutti/e... :D

Stiamo facemdo una ola per te; non vedi? :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/