La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Allora marca: Gatto modello cube

mosaico bisazza miscela nuvole ...intorno ai 50€/mq
grazie per le informazioni :wink:
i pavimenti sonogrigio scuro come in tutta la casa
BELLI!!! anche io grigio scuro...anche io :)

#122
m'era sfuggita una cosa... ma le applique sui comodini che marca sono e quanto costano?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#123
Arrivo in ufficio...accendo il computer...guardo il Topic e...RIMANGO ESTASIATA!!!
COMPLIMENTI...BELLISSIMA...BELLISSIMA...BELLISSIMA!!!
Spero di avere lo stesso Vs. buon gusto!

#124
Lorena ha scritto: Non mi piacciono molto il frigo libero messo nel mezzo, l'armadio in camera, il mobile del soggiorno (cubo escluso! :D ).

Nell'ultima foto... è una sequenza scattata da voi in viaggio di nozze?

Mi dispiace che non si veda bene la tonalità di rovere della cucina... è chiaro ma non proprio sbiancato, vero? O mi sbaglio? Perchè se è come mi pare, è come lo vorremmo noi.

Per ora è tutto. Siamo ancora amici nonostante le critiche? :roll: :lol: :D
:twisted: NON TI PARLO PIU' :twisted:

:lol: :lol: ma te sei fuori... anzi sono felice che qualcuno sia sincero... :wink:

il frigo messo nel mezzo è voluto...per spezzare la parete colonne ...avevamo paura sembrasse un armadio da camera... :lol:

il mobile del soggiorno...dunque a me esteticamente piacciono anche le soluzioni più minimal con panchetta pensilotto e mensole...ma lo spazio contenitivo non mi basta mai :oops: ....questo ci sembrava un buon compromesso!
il cubotto è troppo comodo....:oops: queste cose me le sognavo di notte :oops:

sì l'ultimo quadro sono le foto fatte ai geyser :wink:

la cucina è rovere sbiancato...dalle foto sembra gialla ma non lo è, in effetti è come quella di domo....

Grazie :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#125
FATA ha scritto:m'era sfuggita una cosa... ma le applique sui comodini che marca sono e quanto costano?
sono le tolomeo micro di artemide (120€ l'una)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#126
:D Lau'... ho mostrato le vostre foto anche al mio boy... xchè ci sono spunti davvero molto interessanti... :oops: spero non me ne vogliate!

Intanto vi chiederei le dimensioni della vostra camera da letto... perchè pensavamo anche noi ad una soluzione simile x recuperare + spazio x l'armadio! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#128
:D Grazie sosia... direi che ci siamo in pieno!!!



Ah... una curiosità :oops: , nella stanza non fotografata... quali scheletri si celano!??! :lol: :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#129
...stendino asse da stiro scrivania ikea con pc e cassettiera con stirella... :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#130
lau&mat ha scritto:...stendino asse da stiro scrivania ikea con pc e cassettiera con stirella... :lol:
ho notato in varie case come la cameretta si trasforma immediatamente in superripostigliolavanderiastireria..
l'asse e la stirella non mancano mai!!!

a volte pure lo stendino!!

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#134
loremir77 ha scritto:
lau&mat ha scritto:...stendino asse da stiro scrivania ikea con pc e cassettiera con stirella... :lol:
ho notato in varie case come la cameretta si trasforma immediatamente in superripostigliolavanderiastireria..
l'asse e la stirella non mancano mai!!!

a volte pure lo stendino!!

:lol: :lol:
ditelo a mio marito che si lamenta che il suo attuale studio dal quale verrà sfrattato con i figli è il ritrovo della mia lavanderia :lol: :lol:

cmq lo stendino è in soggiorno :wink: :shock: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#135
bella casa ... x il momento nn ho tempo x fare commenti dettagliati :wink: commento negativo: troppo ordinata ... ma poi si viene a scoprire che c'è il trucco :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine