La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
la mia esperienza e i miei consigli:
fasciatoio senza vaschetta, ottimo quello dell'ikea che si appende in bagno e poi si chiude contro il muro, meglio con un piano sotto, lavatrice o quant'altro.
Lettino normale con spondine senza tanti fronzoli (per poter pulire bene)
Sdraietta, passeggino, poltroncina auto, sterilizzatore, niente piumoni per il letto intanto dormono quasi sempre solo con le tutine (non stanno sotto il lenzuolo per intenderci)....se mi ricordo altro lo scrivo

#47
SARA ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:per chi vuol parlare di
'come acchiappare la pennuta' se volete vi do il link di due forum stupendi di cui faccio parte :)))

IO, IO voglio i link! :D
... non è tantissimo che ci sto provando ma qualche consiglio per dar la caccia alla cicogna mi servirebbe :wink:
Sara, mi permetto di darti un consiglio perche` ci sono passata da pochissimo....pensa che io e mio marito siamo andati anche a fare un incontro con una ginecologa del centro sterilita` a Milano, quando lei ci ha chiesto da quanto tempo ci stavamo provando...e noi le abbiamo risposto 5 mesi, lei ci ha guardata sbalordita e ci ha domandato: " e che ci fate qui?"
....quindi vivere la cosa con tranquillita` e non andare a "dormire " pensando "questa sara` la volta buona"......

un abbraccio
simo

#48
moma ha scritto: Sara, mi permetto di darti un consiglio perche` ci sono passata da pochissimo....pensa che io e mio marito siamo andati anche a fare un incontro con una ginecologa del centro sterilita` a Milano, quando lei ci ha chiesto da quanto tempo ci stavamo provando...e noi le abbiamo risposto 5 mesi, lei ci ha guardata sbalordita e ci ha domandato: " e che ci fate qui?"
....quindi vivere la cosa con tranquillita` e non andare a "dormire " pensando "questa sara` la volta buona"......

un abbraccio
simo
sono consapevole che ci vuole tempo, tranquillità e serenità infatti, per ora, non mi preoccupo! anche perchè come dicevo non è poi tanto che ci proviamo! solo c'è un po' di tristezza e delusione quando il tentativo fallisce! tutto qua!

e poi alla fine voi? ce l'avete fatta? :wink:

#50
Sara pensa che io quando ad agosto in vacanza in Croazia ho avuto 7 giorni di ritardo non ci volevo credere, ma appena siamo tornati in Italia abbiamo fatto il test e la gioa nel vedere che era positivo e' stata indescrivibile!!!! Quindi adesso sono alla 10 settimana e verso aprile saremo in tre....

simo

#51
moma ha scritto:Sara pensa che io quando ad agosto in vacanza in Croazia ho avuto 7 giorni di ritardo non ci volevo credere, ma appena siamo tornati in Italia abbiamo fatto il test e la gioa nel vedere che era positivo e' stata indescrivibile!!!! Quindi adesso sono alla 10 settimana e verso aprile saremo in tre....

simo
allora congratulazioni! :D

#52
plasmon ha scritto:la mia esperienza e i miei consigli:
fasciatoio senza vaschetta, ottimo quello dell'ikea che si appende in bagno e poi si chiude contro il muro, meglio con un piano sotto, lavatrice o quant'altro.
Lettino normale con spondine senza tanti fronzoli (per poter pulire bene)
Sdraietta, passeggino, poltroncina auto, sterilizzatore, niente piumoni per il letto intanto dormono quasi sempre solo con le tutine (non stanno sotto il lenzuolo per intenderci)....se mi ricordo altro lo scrivo
vero il miglior acquisto è sicuramente il fasciatoio di ikea che si appende al muro è fantastico :))

sterilizzatore a microonde , quelli chimici fanno schifo e quelli a vapore costano un botto...

bellissimi i sacchi a pelo con spalline per bimbi ..per non fargli prendere freddo ..

roby

#53
moma ha scritto:
SARA ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:per chi vuol parlare di
'come acchiappare la pennuta' se volete vi do il link di due forum stupendi di cui faccio parte :)))

IO, IO voglio i link! :D
... non è tantissimo che ci sto provando ma qualche consiglio per dar la caccia alla cicogna mi servirebbe :wink:
Sara, mi permetto di darti un consiglio perche` ci sono passata da pochissimo....pensa che io e mio marito siamo andati anche a fare un incontro con una ginecologa del centro sterilita` a Milano, quando lei ci ha chiesto da quanto tempo ci stavamo provando...e noi le abbiamo risposto 5 mesi, lei ci ha guardata sbalordita e ci ha domandato: " e che ci fate qui?"
....quindi vivere la cosa con tranquillita` e non andare a "dormire " pensando "questa sara` la volta buona"......

un abbraccio
simo
il mio gine disse di cominicare a preoccuparsi dopo i 2 anni

#56
xxxxrobybis ha scritto:vai tranquilla e non ci pensare sempre :)))

roby
:wink:
ok grazie!
carini i siti che mi hai consigliato!!

#59
Lorena ha scritto:Colynn... direi che la prima cosa che ti serve... è il bambino! :D
Daaaaaaaaaaaaaaaaaai!
quel che sostenevo io pure! :lol: