La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ventura vs. biba salotti

#1
Facendo un giro tra vari negozi ho notato una forte somiglianza tra il modello Lara di Ventura ed il modello Boston di Biba...voi che ne pensate??? Qualitativamente chi vi pare meglio?

#3
Anche io a suo tempo mi ero innamorata del Boston, poi per problemi di spazio ho preferito un modello piu' "leggero" (Hilton): ne sono soddisfattissima!

#4
Ho visto soltanto su internet il divano Piuma e quindi non ho avuto modo di provarlo. Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni dato che lo possedete (quale modello? In pelle o tessuto? Angolare?)
Grazie :)
Daniela
Clava

#5
clava ha scritto:Ho visto soltanto su internet il divano Piuma e quindi non ho avuto modo di provarlo. Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni dato che lo possedete (quale modello? In pelle o tessuto? Angolare?)
Grazie :)
Daniela
mi è arrivato una settimana fa!! comodissimo e molto bello!
io ho un angolare 2,90 per 1,80 in tessuto
appena ho tempo faccio le foto e aggiorno l'album!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#7
Grifondoro, anche io sto valutando l'acquisto del piuma di biba, come ti ci trovi? Io l'ho visto solo in catalogo, mi forniresti la psw per l'album?
Ila

#8
Sono sempre piu orientata verso l'acquisto del divano Piuma ed anche io l'ho visto solo sul catalogo, potrei avere anche io la pw dell'album?
Grazie!
Clava