La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14446
Parlagli, il pancione ti ascolta
Madopo lo scalpore mediatico suscitato lo scorso anno da una ricerca della Boston University School of Medicine secondo la quale novelle, filastrocche e ninne nanne – sussurrate o canticchiate ai bebé, a partire dai sei mesi - migliorano le capacità cognitive ed emotive, arricchiscono il vocabolario, fortificano la relazione fra il bambino e il genitore, le varie «Millanta, la gallina canta», «Ninna nanna, ninna mamma» o «Fate la nanna coscine di pollo», sonodiventate quasi garanti di neonati dal futuro «con una marcia in più». Quindi, una volta ricevuto l’imprinting «lettura uguale amore dimammae papà», i ragazzini coltiverebbero interesse per la lettura e conoscerebbero un accelerazione degli apprendimenti, senza considerare un effetto collaterale a dir poco sorprendente: l'aumento dei libri letti dai genitori e non solo quelli di favole
http://www.unita.it/news/culture/92632/ ... ti_ascolta
omnia munda mundis

#14448
Ripeto nel mio caso dovete aspettare almeno il prossimo anno poi speriamo entro Pasqua almeno.

Fede, ti uguro proprio che l'allineamento non ci sia 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14449
Federinik ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Federinik ha scritto: se dovesse essere andata, il merito e' di certo tutto loro! Vi do i nomi e ve li coltivate nella vasca da bagno :lol:
cosa cosa cosa?? frutti brasiliani?? dove come quando?? :D
se va, vi spiego tutto, altrimenti... cioccolata calda per tutti!
e ce lo chiedi??? illuminaci!!!

#14450
giulia_v ha scritto:
ragazze, per amor di scienza, da quanto tempo state dando la caccia alla cicogna? e chi l'ha beccata, quanto c'ha impiegato?
io sono a quota tre mesi. queste sono le quarte rosse che non dovrebbero arrivare..
io da settembre.così tanto per....

poi a ottobre ho scoperto gli stick per l'ovulazione.
e a metà ottobre l'abbiamo beccata.

sono tutt'ora incredula....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14451
Super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per fede e sammy!!!!! :wink:

Per quanto riguarda i tentativi per acchiappare la pennuta posso riportare l'intera casistica famigliare (che comprende botte di cu@o e ricerche lunghissime):
- noi: primo figlio di mio marito arrivato dopo 6 mesi, secondo figlio arrivato con la spirale, terzo figlio 1 solo ciclo dopo l'interruzione della pillola, quanto figlio 2 cicli dopo la pillola (ok.... direi che il soprannome "inseminator" che gli hanno affibbiato i compaesani montanari ha ragione di essere :lol: :lol: :lol: )
- mia sorella minore: primo figlio arrivato "per caso" (in teoria facevano i conti per evitare i giorni caldi.... visto che si conoscevano da soli 6 mesi :roll: :lol: ), secondo figlio arrivato dopo 2 mesi di tentativi.
- mia sorella maggiore: primo figlio arrivato dopo un annetto di ricerche (non so quanto mirate :roll: ), secondo figlio arrivato dopo diversi anni di tentativi, diverse inseminazioni artificiali e 2 inseminazioni in vitro.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14453
valery ha scritto:
giulia_v ha scritto:
ragazze, per amor di scienza, da quanto tempo state dando la caccia alla cicogna? e chi l'ha beccata, quanto c'ha impiegato?
io sono a quota tre mesi. queste sono le quarte rosse che non dovrebbero arrivare..
io da settembre.così tanto per....

poi a ottobre ho scoperto gli stick per l'ovulazione.
e a metà ottobre l'abbiamo beccata.

sono tutt'ora incredula....
che bello!! chissà che questi stick non portino bene anche qua allora..
a proposito, oggi sono al 12PO quando devo iniziare a stickare?

#14454
Anna73 ha scritto:Super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per fede e sammy!!!!! :wink:

Per quanto riguarda i tentativi per acchiappare la pennuta posso riportare l'intera casistica famigliare (che comprende botte di cu@o e ricerche lunghissime):
- noi: primo figlio di mio marito arrivato dopo 6 mesi, secondo figlio arrivato con la spirale, terzo figlio 1 solo ciclo dopo l'interruzione della pillola, quanto figlio 2 cicli dopo la pillola (ok.... direi che il soprannome "inseminator" che gli hanno affibbiato i compaesani montanari ha ragione di essere :lol: :lol: :lol: )
- mia sorella minore: primo figlio arrivato "per caso" (in teoria facevano i conti per evitare i giorni caldi.... visto che si conoscevano da soli 6 mesi :roll: :lol: ), secondo figlio arrivato dopo 2 mesi di tentativi.
- mia sorella maggiore: primo figlio arrivato dopo un annetto di ricerche (non so quanto mirate :roll: ), secondo figlio arrivato dopo diversi anni di tentativi, diverse inseminazioni artificiali e 2 inseminazioni in vitro.
quindi anna tu sei a quota quattro?? che bello!! complimenti!!! :D

#14455
giulia_v ha scritto: quindi anna tu sei a quota quattro?? che bello!! complimenti!!! :D
:shock:
ehm... no è il marito ad essere a quota 4 :wink: io sono in attesa del secondo 8) :lol:
Ho dimenticato di darti il benvenuto nel club delle gallinelle :oops: benvenuta! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14456
Anna73 ha scritto:
giulia_v ha scritto: quindi anna tu sei a quota quattro?? che bello!! complimenti!!! :D
:shock:
ehm... no è il marito ad essere a quota 4 :wink: io sono in attesa del secondo 8) :lol:
Ho dimenticato di darti il benvenuto nel club delle gallinelle :oops: benvenuta! :P
ah scusa, avevo letto troppo in fretta! grazie mille per il benvenuto! per quando aspetti il nuovo pupo?

#14457
giulia_v ha scritto: ah scusa, avevo letto troppo in fretta! grazie mille per il benvenuto! per quando aspetti il nuovo pupo?
ma figurati :wink:
la nuova creatura dovrebbe (il condizionale è d'obbligo visto che son solo all'inizio :oops: ) arrivare il 23 luglio o giù di lì :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14458
oggi pomeriggio mi sento un pò giù..
come se fossi già negativa in partenza.
uff.

che natale del cavolo. :(
di solito le luminarie mi mettono sempre allegria.. quest'anno mi fanno poco effetto anche quelle. :roll:


passerà
mi ci vorrebbe un kinder maxi per riprendermi un pò.. :wink:

ma sono a dieta. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14459
loremir77 ha scritto: mi ci vorrebbe un kinder maxi per riprendermi un pò.. :wink:

ma sono a dieta. :evil:
tanto meglio, ti riprendi ancora di più!fatti un kinder maxi e pensa al bebycoso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14460
loremir77 ha scritto:oggi pomeriggio mi sento un pò giù..
come se fossi già negativa in partenza.
uff.

che natale del cavolo. :(
di solito le luminarie mi mettono sempre allegria.. quest'anno mi fanno poco effetto anche quelle. :roll:


passerà
mi ci vorrebbe un kinder maxi per riprendermi un pò.. :wink:

ma sono a dieta. :evil:
io sono fornita di pizzette e minicalzoni...ho anche i biscotti al cioccolato che mi ha regalato un fornitore... volete favorire?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp