La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14491
Vi dico solo che mi hanno chiesto (più che chiesto, preteso) che il 25 DICEMBRE tornassi in laboratorio a fare un'analisi.... sono incazzata e depressa....mi sembra che il mio lavoro non valga una cicca...forse vale pure, ma io non valgo una cicca, io non ho una vita, una famiglia, altri interessi, si lavora ad oltranza dando tutto per scontato e non venendo pagati un soldo in più (straordinari non pagati, niente premi...niente). So che sono fortunata ad avere un lavoro, ma oggi ho bisogno di dimenticarmelo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#14492
A Natale vorrei tanto fare cose grandiose ma poi....cerco di fare regali a tutti, ormai son grandicella, gli altri aspettano che contraccambi, lavoro da 3 anni e convivo....ma....speriamo mi bastino i dindi!!!
Di andare a zonzo per il crentro addobbato...nn ho tempo. Per MrG, il Natale è di super lavoro, quindi è sempre stanco e scontroso. Ma anche se nn è il natale perfetto...mi piace guardarmi il mio micro albero da 29cm con le lucette, e qualche addobbo che ho messo in casa....e mi piace un sacco! cercherò di dedicarmi di + alla cucina!...come dite voi...col forno acceso....si stà meglio!

#14493
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Il natale è un momento particolare
può metterli l'allegria più folle oppure deprimerti come poche cose al mondo...

Ora vado a fare il ciambellone, prima ho lavato i pavimenti e sono divuta uscire x l'ennesima ricetta medica per il marito, la tosse che no gli passa da 3 mesi abbiamo appurato essere colpa dello stafilococco, quindi ora nuovi antibiotici (e ha già preso antibiotici generici, cortisone, aerosol, vitamine)...

:roll:
dai coccolalo un pochino. :wink:

il ciambellone lo fai bicolore o 1 colore solo? :wink:
ah se è per questo non c'è di che lamentarsi, mi sa che l'ultima medicina presa aveva un effetto dopante :lol:
peccato l'ovetto sfornato precedentemente :wink:

non l'ho ancora fatto sto ciambellone :evil: ci mancava la telefonata fiume della mia amica :lol:
rimando a domani
pensavo di farlo bicolore, ma per sporcare meno cocci, pensafvo di fare la base bianca e poi una colata sopra di nero, che poi affonda venando l'interno... 8)

:shock:

urca, mi sono messa voglia da sola
mo lo vado a fare
:lol:
Immagine

#14494
Federinik ha scritto:Anna mi dispiace! Spero che le brutte notizie siano situazioni comunque risolvibili. Intanto ti abbraccio fortissimo.
E compra piumini più larghi, che diamine! :wink: :D


E' vero che in questo periodo è facile sentirsi giù.
Le mia amiche mi hanno appena tirato pacco per una cena che volevo organizzare qui martedi, per gli auguri di Natale... l'hanno rimandata al 27 dicembre... ma che cavolo, al max gli faccio gli auguri per la befana.

Poi per capodanno si sono tutte organizzati per conto loro, io non so ancora cosa faremo.
Mi sento una sfigata. Vabbè.

Anche a me stasera è arrivata la discesa dell'umore... di solito mi precede il ciclo di 1 o 2 gg. Vabbè di nuovo. Non volevo sperarci troppo, ma intanto avevo già fatto due roomarranger per la cameretta (abbattetemiiiii ... di nuovo!).
azzeccatissimo!

sei un mito! e cmq, tienili da parte, prima o poi ti serviranno! :wink:
Immagine

#14498
Picco, ha un ottimo aspetto, io ieri invece ho fatto i biscotti (ho messo le foto di là)

OH ma fanciulle, solo a me il Natale mi inebria???
Adoro tutte le luminarie, le città, i paesini mi sembrano così allegri e vivaci, gli addobbi natalizi in casa sono così"romantici" e poi adoro le canzoni di Natale che passano per radio, boh a me fa sentire più leggera...

...e dire che di problemi ne ho parecchi pure io 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14499
Picco, che meraviglia!! sto sbavando :D
samantha.l ha scritto: OH ma fanciulle, solo a me il Natale mi inebria???

...e dire che di problemi ne ho parecchi pure io 8) 8)
beata te!!! si vede che il fanciullino che hai dentro resiste ancora!! :D
io sono vecchia inside da troppo tempo, non riesco più a scindere il circo consumista dalla gioia del ritrovarsi tutti insieme (forse perchè non c'è più) e a vedere le prime luminarie già a metà novembre mi innervosisco... per non parlare dei babbi natale che si arrampicano sui balconi!!

chissà se cambierà quando avrò una famiglia mia... lo spero tanto!
un bacione grande grande a tutte, Buon Natale e Buon Anno!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14500
mamma mia che bello!!!! e che voglia!!! bravissima!!

io tra una ventina di minuti ho la visita di ricognizione dal ginecologo. gli dico che cerchiamo sto pupo e se devo fare le analisi. sentiamo che dice.

caromanti della tb, volevo sottoporvi le mie rilevazioni statistiche.. :D

http://www.fertilityfriend.com/home/187d31

si vede? sono vicina all'ovulazione secondo voi? ieri lo stick era negativo..

bacioni a tutte!!! :D :D

#14501
samantha.l ha scritto:Picco, ha un ottimo aspetto, io ieri invece ho fatto i biscotti (ho messo le foto di là)

OH ma fanciulle, solo a me il Natale mi inebria???
Adoro tutte le luminarie, le città, i paesini mi sembrano così allegri e vivaci, gli addobbi natalizi in casa sono così"romantici" e poi adoro le canzoni di Natale che passano per radio, boh a me fa sentire più leggera...

...e dire che di problemi ne ho parecchi pure io 8) 8)

di solito pure a me.. ma quest'anno un pò meno.. :roll:

intanto stamani ho fatto l'uovo.. o per meglio dire la tb + schizzata da 36.1 a 36.6. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14502
ma che spettacolo di ciambellone!!!!!!
e deve essere pure buonissimo..... posso fregarmi una fetta?!!! :lol:
con questa dieta ferrea, almeno l'immaginazione è sazia. :lol:
Immagine

#14503
Chiaretta le luminarie da novembre e i babbi anche a me innervosiscono infatti la fase inebriante mi inizia sempre dall'8/12 in poi.

Lo scorso anno, che mia mamma era in clinica oramai da due mesi, ero comunque affascinata dalle luminarie e dagli addobbi Natalizi, dal comprare i regali (ebbene sì a me piace comprare i regali, e pensare alle espressioni delle persone quando li aprono, è per questo che magari ci faccio sempre dei biscottini o qualcosa di mio da aggiungerci perchè so che verranno apprezzati :wink: )


ehm scusate ma mi sento davvero una bambina in questo :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14504
giulia_v ha scritto:mamma mia che bello!!!! e che voglia!!! bravissima!!

io tra una ventina di minuti ho la visita di ricognizione dal ginecologo. gli dico che cerchiamo sto pupo e se devo fare le analisi. sentiamo che dice.

caromanti della tb, volevo sottoporvi le mie rilevazioni statistiche.. :D

http://www.fertilityfriend.com/home/187d31

si vede? sono vicina all'ovulazione secondo voi? ieri lo stick era negativo..

bacioni a tutte!!! :D :D
si, dovresti esserci vicina...
muco non lo rilevi?
lo stick era negatico anche l'altroieri?
Immagine

#14505
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Picco, ha un ottimo aspetto, io ieri invece ho fatto i biscotti (ho messo le foto di là)

OH ma fanciulle, solo a me il Natale mi inebria???
Adoro tutte le luminarie, le città, i paesini mi sembrano così allegri e vivaci, gli addobbi natalizi in casa sono così"romantici" e poi adoro le canzoni di Natale che passano per radio, boh a me fa sentire più leggera...

...e dire che di problemi ne ho parecchi pure io 8) 8)

di solito pure a me.. ma quest'anno un pò meno.. :roll:

intanto stamani ho fatto l'uovo.. o per meglio dire la tb + schizzata da 36.1 a 36.6. :shock:
wow :D
se oggi è salita la tb, l'ovo l'hai fatto ieri
:wink:
loremiro si può riposare :lol:
Immagine