La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aggiornato: da leggere il nuovo post di apertura, modificato per le nuove date milanesi.. :roll: :D

#17
vernerpantonella ha scritto:Comunque..lot....ricordati... (e lo dico a tutti quelli che vanno a Milano per la prima volta) che se cerchi una persona,mettiti dov'è il Duomo,perchè...tanto...se quella persona è uscita di casa,lì c'è la piazza? E da quella piazza deve passare!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ooops, m'era sfuggita la Verner.. allora farò certamente così per vedere qualche utente del forum Milano.. :lol: :lol: 8)

#18
lot ha scritto:
vernerpantonella ha scritto:Comunque..lot....ricordati... (e lo dico a tutti quelli che vanno a Milano per la prima volta) che se cerchi una persona,mettiti dov'è il Duomo,perchè...tanto...se quella persona è uscita di casa,lì c'è la piazza? E da quella piazza deve passare!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ooops, m'era sfuggita la Verner.. allora farò certamente così per vedere qualche utente del forum Milano.. :lol: :lol: 8)
secondo me in questo periodo se ti fai vedere in giro per la piazza del duomo come tuo solito, cioè con un lampadario in una mano e una piantana nell'altra, rischi di brutto...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#19
Vabbeh.. se oltre al colbacco a Milano porto il casco.. ho risolto.. :wink:
Ma va la che pure da te tocca stare attento a lanci di questo.. :lol: :lol: :D
Immagine

#23
saia ha scritto::? ho fatto un po' di confusione con le date... alla fine ci sei stato a milano o no?! :roll:
Anch'io non ho capito: stai per venire a Milano? :oops:

#24
perticona ha scritto:
saia ha scritto::? ho fatto un po' di confusione con le date... alla fine ci sei stato a milano o no?! :roll:
Anch'io non ho capito: stai per venire a Milano? :oops:
:roll: ... vorrà farci una sorpresa! :D

#25
saia ha scritto:
perticona ha scritto:
saia ha scritto::? ho fatto un po' di confusione con le date... alla fine ci sei stato a milano o no?! :roll:
Anch'io non ho capito: stai per venire a Milano? :oops:
:roll: ... vorrà farci una sorpresa! :D
A meno che non si metta avanti per il PROSSIMO salone!!! :shock: :shock:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#26
Veramente sono stato a Milano lo scorso WE.. in mezzo alla neveeeee.. :shock: :!: Bellissima la città, però.. che freddo (mediamente -5 di giorno)! E sopratutto ce l'ho fatta a rientrare a Roma, col caos che c'era alla Stazione Centrale: disservizi folli non degni di un paese moderno.. :?
Saia, Perty.. sicuramente ci rivedremo al Salone prossimo, anche se a me piacerebbe vedere anche il MACEF.. :roll:

#27
Al macef sono andata qualche volta e non mi è mai piaciuto molto in realtà, non so nemmeno perchè ci sia tornata le volte successive :roll: sarà che la curiostà è donna :wink:

#28
saia ha scritto:Al macef sono andata qualche volta e non mi è mai piaciuto molto in realtà, non so nemmeno perchè ci sia tornata le volte successive :roll: sarà che la curiostà è donna :wink:
A bon.. :roll:
Allora prenoto solo per aprile.
Grazie Saia! 8)