La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#183
Sono andata a curiosare subito!! Mi piace molto l'atenzione ai particolari che traspare dalle foto. Piacevoli le pareti grigie della sala che vengono poi acompagnate dal mobile. Aggressiva, ma non per questo meno bella la parete rossa della stanza da letto (ma l'armadio lo hai fatto si misura?). Bella anche la porta con lo specchio che ingrandisce l'ambiente. Si si, mi piace! Grazie per la visita guidata!

#184
Grazie Diamond,
in effetti ho fatto tante foto ai particolari di casetta mia che preferisco :oops:
Le pareti grigie sono state un consiglio dell'arredatore che ci ha seguito...anzi lui ci aveva consigliato di usare il color tortora...noi diciamo che l'abbiamo un po' personalizzato.
Per la camera da letto...la parete scura all'inizo doveva essere un lilla piu' scuro ma poi ci hanno proposto questo colore...e devo dire che sono molto contenta di averlo scelto.
Si, si l'armadio e' stato fatto su misura....fatto a L per esigenze di spazio...forse tutto lineare sarebbe stato piu' bello....
Sulla porta a specchio ora ci sono le improntine di mio nipote...anche lui la adora!!! :lol: Grazie a te.

#185
Ieri dato che abbiamo passato tutta la domenica in casa...abbiamo deciso di mettere le placche (quelle date da capitolato) volevamo aspettare e metterle grigie...ma purtroppo la bticino di quel colore le ha fatte solo in metallo...siccome ce ne servivano un po' facendo 2 calcolini veniva fuori una spesa non indifferente.
Per il momento le abbiamo messe nere (non stanno poi cosi male) in futuro vedremo se comprarle grigie o meno....il fatto e' che con le placche la casetta ha cambiato faccia...ora sembra molto piu' in ordine.
Scusate il poema ma volevo rendervi partecipi del mio pensiero... :oops:

#186
grazie per la password.
hai una casetta davvero carina, il pavimento mi è piaciuto particolarmente.
non sono impazzita per il rivestimento del bagno del primo piano ma è perchè a me non piacciono i mosaici.
bellissime le ice globe della camera da letto (ti posso chiedere quanto le ha pagate...?). anche i mobili della camera mi piacciono.
:D

#187
Ciao Papas,
prego per la password. Sono contenta ti piaccia il pavimento...quello grigio lo adoro pure io, anche se mi sarebbe piaciuto mettere un formato piu' grande....tipo il 40 x 40....quello che ho io invece e' 33x33.
Per il rivestimento del bagno in effetti va a gusti...il mosaico c'e' chi lo odia e chi lo ama....
Le iceglobe accese fanno davvero un bell'effetto (tornando indietro pero' prenderei solo le 2 piccoline per i comodini) cmq tutte e 3 le ho pagate sulle 500euro le abbiamo prese dall'arredatore in cui abbiamo preso i mobili della stanza quindi ci ha fatto un po' di sconto.

#188
vane.81 ha scritto:Ciao Papas,
prego per la password. Sono contenta ti piaccia il pavimento...quello grigio lo adoro pure io, anche se mi sarebbe piaciuto mettere un formato piu' grande....tipo il 40 x 40....quello che ho io invece e' 33x33.
Per il rivestimento del bagno in effetti va a gusti...il mosaico c'e' chi lo odia e chi lo ama....
Le iceglobe accese fanno davvero un bell'effetto (tornando indietro pero' prenderei solo le 2 piccoline per i comodini) cmq tutte e 3 le ho pagate sulle 500euro le abbiamo prese dall'arredatore in cui abbiamo preso i mobili della stanza quindi ci ha fatto un po' di sconto.
grazie per le info

#190
papas78 ha scritto:
vane.81 ha scritto:Ciao Papas,
prego per la password. Sono contenta ti piaccia il pavimento...quello grigio lo adoro pure io, anche se mi sarebbe piaciuto mettere un formato piu' grande....tipo il 40 x 40....quello che ho io invece e' 33x33.
Per il rivestimento del bagno in effetti va a gusti...il mosaico c'e' chi lo odia e chi lo ama....
Le iceglobe accese fanno davvero un bell'effetto (tornando indietro pero' prenderei solo le 2 piccoline per i comodini) cmq tutte e 3 le ho pagate sulle 500euro le abbiamo prese dall'arredatore in cui abbiamo preso i mobili della stanza quindi ci ha fatto un po' di sconto.
grazie per le info
Prego. :D

#193
Prima di tutto grazie per avermi fatto entrare in casa tua.
La planimetria del piano terra è molto simile alla zona giorno della nostra futura casa,sei stata molto brava nonostante un ambiente tutto aperto a dividere cucina zona pranzo e soggiorno,la camera è bellissima incominciando dal colore della parete sui cui è poggiato il letto ,bello il tutto bianco per i mobili, le luci di tutta la casa sono molto originali e ricercate,mi piace anche il mosaico in bagno (pur non amandolo molto)...davvero complimenti!

#194
capperugiola ha scritto:Prima di tutto grazie per avermi fatto entrare in casa tua.
La planimetria del piano terra è molto simile alla zona giorno della nostra futura casa,sei stata molto brava nonostante un ambiente tutto aperto a dividere cucina zona pranzo e soggiorno,la camera è bellissima incominciando dal colore della parete sui cui è poggiato il letto ,bello il tutto bianco per i mobili, le luci di tutta la casa sono molto originali e ricercate,mi piace anche il mosaico in bagno (pur non amandolo molto)...davvero complimenti!
Ciao Capperugiola,
prego per la password....grazie a te per i numerodi complimenti.
Per quanto riguarda la zona giorno...purtroppo la stanza non e' molto grande, in piu' la scala prende via un po' di spazio quindi abbiamo fatto il possibile per renderla accogliente, pratica e vivibile.
Adesso stiamo pensando di mettere un mobiletto o delle mensoline sulla parete sotto la scala.
I mobili della camera da letto non sono bianchi ma un tortora chiarissimo (la differenza fra i 2 colori e' minima)...la parete bordeaux...piace tanto anche a noi...all'inizio eravamo un po' dubbiosi ma ci siamo lanciati e ci e' andata bene, ora siamo molto soddisfatti del risultato.
Per quanto rigurda le luci....fra un po' arrivera' in camera da letto la Toy di Panzeri....purtroppo la ice globe sul como' non fa abbastanza luce...infatti questa ci siamo un po' pentiti di averla presa.
Il mosaico e' il vanto del mio ragazzo dato che l'ha scelto lui.... :lol:
Grazie ancora per la visita e per i numerosi complimenti.