La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
benedetto il mio raffreddore e la mia innata pigrizia, nonche scorso interesse x il genere opposto
avrei potuto esserci anche io (il cliente mi vuole sistemare con il loro rapp e da una settimana cerca di combinare)
uff son triste, mi sono affezionata troppo a questo cliente :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#797
dammi ..... ma il rapp com'è? te l'hanno rovinato ancora prima d'incontrarlo :D ???
tanti incrocini ... per tutto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Kyky sei fortissima, ancora XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a non finire

Tam XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Tanti XXXXXXXXXXXXXX anche a Lana e a tutte quelle che ne sentono il bisogno
FEDE65

#798
dammispazio ha scritto:benedetto il mio raffreddore e la mia innata pigrizia, nonche scorso interesse x il genere opposto
avrei potuto esserci anche io (il cliente mi vuole sistemare con il loro rapp e da una settimana cerca di combinare)
uff son triste, mi sono affezionata troppo a questo cliente :oops:
La nostra Dammi preservata dal fato!!!!


Tanti pensierini affettuosi per tutte le persone forti di questo topic, per tutti i loro cari, eccetera.
:wink:

#799
Anch'io
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per tutti quelli che ne hanno bisogno!

Mia mamma ieri ha fatto la biopsia però, purtroppo, per l'esito dovremo aspettare dopo natale :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#802
fede65 ha scritto:dammi ..... ma il rapp com'è? te l'hanno rovinato ancora prima d'incontrarlo :D ???
tanti incrocini ... per tutto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Fede non l ho ancora visto dal vivo il rapp...ti sapro dire
in ogni caso non mi sembra di buon auspicio! :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#803
Caxxarola, Dammi! Dal tuo post non avevo capito che fosse stato un incidente tanto grave (avevo inteso che avessi parlato al tel con lui :oops:)

Speriamo bene, tienici aggiornate!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#804
dammispazio ha scritto:oh cristo, lo stanno operando adesso a Careggi per ematoma al cervello :oops: :cry: :cry: :cry: :oops:
:shock: :shock: :shock: :cry: :cry: che terribile notizia!!! assurdo: si esce di casa e ....ti trovi improvvisamente in sala operatoria!!! in bocca al lupo!!!XXXXXXXXXXXXXXXXX
omnia munda mundis

#805
Federinik ha scritto:Caxxarola, Dammi! Dal tuo post non avevo capito che fosse stato un incidente tanto grave (avevo inteso che avessi parlato al tel con lui :oops:)

Speriamo bene, tienici aggiornate!
nemmeno io lo avevo capito alla prima telefonata, ho prlato con il socio...l ho richiamato ma teme che la batteria si scarichi quindi e' stato brevissimo, parole testuali "sembrava tutto rotto ma non ha fratture....ma e' in sala operatoria" :shock:

ecco proprio cosi...fino a dieci minuti prima era urgente trovare il giousto tono del colore glicine per la variante della tovaglia......poi zac!

sicuramente andra tutto apposto, il tipo e' un guerriero non c'e' dubbio, non so perdo se ha perso conoscenza

il rapp, passeggero, non si e' fatto niente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#806
Federinik ha scritto:Anna, un abbraccio e l'augurio di passare comunque un Natale sereno tutti insieme. Per la tua mamma incrocini a valanga!
Grazie Fede!


Dammi anche io avevo capito che l'avevi sentito al telefono :shock: XXXXXXXXXXXXXXXXXX per l'intervento!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#808
dammi :shock: .... ma porcapaletta...operazione per ridurre l'ematoma al cervello ? supermegaincroci per lui
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#809
:cry: Cavoli!! una tristezza dopo l'altra
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#810
Dammi...non avevo capito un tubo....
mega incroci per l'intervento!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8