La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolino contenitore

#1
Ciao a tutti, vi leggo con interesse da molto ma è la prima volta che scrivo...forse potete aiutarmi: sto cercando un tavolino da salotto basso ma grande da poter sfruttare come contenitore multiuso.
Stile moderno.
Avete forse qualche suggerimento?
Grazie!!
Vix

Re: Tavolino contenitore

#2
vix ha scritto:Ciao a tutti, vi leggo con interesse da molto ma è la prima volta che scrivo...forse potete aiutarmi: sto cercando un tavolino da salotto basso ma grande da poter sfruttare come contenitore multiuso.
Stile moderno.
Avete forse qualche suggerimento?
Grazie!!
Vix
"asia" di primavera

http://www.laprimaverasnc.it/Prodotti/Asia.html

e anche doimo idea (ex summer mi pare) ne ha un'altro che si apre come con un cassettone.

#4
vix ha scritto:grazie ci do un'occhiata!
asia l'avevo già visto ma non è abbastanza grande
cubi da 60.. 2 cubi sei a 120.

#6
prova a guardare Elios o l'M36 di Le Fablier....
uno è della collezione fiordipesco l'altro di Mosaico...
Ciao

#7
grazie ma sono piccoli pure quelli...devo stiparci coperte e piumini...robaccia ingombrante...forse sarebbe più indicata una cassapanca ma non ho il posto per metterla così avevo pensato a questo tavolino

#8
Si, in effetti per cose ingombranti come quelle che ci vuoi mettere dentro tu, è un po' difficile trovarli... ho spulciato un po' in giro, ma ce ne sono molti con cassettini/vani piccoli.
Immagine

Immagine

Immagine

#9
Ciao io ho questo che non è proprio un tavolino è un puff contenitore,ci stanno plaid copri divano ecc,è molto capiente,ha la superficie piana per cui puoi appoggiarci in caso di necessità bicchieri ecc ed è anche una seduta
Immagine

#11
vix ha scritto:grazie! vi farò sapere....mio marito vuole costruirlo lui... :roll:
emmmm: auguri.... di buone feste :D