La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
oggi a Roma giornata stupenda e freddissima...(minima a 1 :!: )
e io sono bloccata dal lavoro :evil:
domani potrebbe guastarsi :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#47
anche qui nulla, ha nevicato stamattina un'oretta e basta e senza attaccare fortunatamente, però ne è prevista altra per stanotte!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#48
qui nevica un pochino ed è appena passato uno spargisale, immagino quindi che le "loro" previsioni siano di più neve...


edit: rettifico, ha già imbiancato i tetti! :shock:
Immagine
Immagine

#49
qui sta nevicando di brutto :shock: anche se, per ora, i fiocchi sono ancora "magri" :roll: :lol:
se va avanti così tutta notte però domani mattina a far la spesa ci vado con la slitta e i cani :shock: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
Anche qui in provincia di Lecco sta nevicando di bruuuuuutto e fa un freddo boia!
Immagine
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#52
ammazza quanta ne sta mettendo giù :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#55
8) 8) 8) beati voi... qui fa soltanto un freddo cane (-1 di sera) e non voglio pensare alle temperature di notte :shock: :shock: :shock:

brrrrrrrrrrrrrrrrrrr... torno sotto le coperte 8) :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#57
sono riuscita a rientrare a casa prima che iniziasse ad attaccare bene e a scendere bella grossa... però che bello essere a casetta al caldo e guardare fuori sapendo che domani non c'è la preoccupazione di "come faccio ad andare al lavoro???"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#58
Neve anche a Torino e un week per me. Dopo una settimana come questa ci voleva una bianca calma. ;
Spero che lo sia anche per il mio piccirillo che non vedrò fino al 24 sera... :?
Forza Daniel!

#59
ore 8 di sabato 19 dicembre
Immagine
Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#60
ha nevicato anche qui da me... :P

Assisi sembra un presepe, dove abito io (in pianura) la neve ha appena sporcato e andando al lavoro ho trovato le strade pulite...
però credo che anche a Perugia abbia nevicato...
Simona