La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il finto legno più bello ?

#1
Ciao a tutti...chiedo a chi ha "picchiato la testa" prima di me...
secondo voi, senza badare al prezzo, qual'è il finto legno più bello in assoluto sul mercato oggi?
Il gres che sembra davvero legno, e che non abbia solo del finto, insomma...la Ferrari di questo tipo di piastrelle ?

Se volessimo fare una classifica?

grazie a tutti per le risposte

Rex Abisko?
Casa dolce casa Belgique?
Impronta Esko ?

Stefano

#4
quelli che hai sopra citato nn li consco dal vivo e nn ti saprei dire....

prova a guardare quelli della marca corona Easy wood sono anche bellissimi e una volta montati nn sembrano affatto finti....

#5
nixte ha scritto:Motivi personali o tecnici/design?

Faccio un up di sollecito, grazie
ho desistito per tutti e dur i motivi. Motivi tecnici:il piastrllista quando lo ha saputo ha storto il naso, ha cominciato a parlare di una fuga di 2-3mm, degli eventuali dislivelli posandoli accostati, della possibilità futura che addirittura potessero saltare le piastrelle e se proprio volevo questo tipo sarebbe stato meglio scegliere i piccoli formati. Insomma una tragedia che mi ha portato ad una valutazione anche dal punto di vista economico: avrei speso (piano e mansarda) circa seimila euro extra capitolato per un risultato già preannunciato catastrofico!! Ecco le mie motivazioni :lol:

aiuto urgente: Belgique di Casa dolce Casa

#7
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un aiuto urgente. Sto montando il gres porcellanato effetto parquet di Casa Dolce Casa – mod. Belgique – colore Grey e ho terminato il formato 20x120. L’ho ordinato ma mi arriverà tra 20 giorni. qualcuno di voi ne ha disponibile qualche pezzo che magari aveva preso come scorta? sono disposta a comprarli e/o integrarli appena mi arrivano.
Vi ringrazio molto. È importante…altrimenti devo ritardare il mio ingresso nella nuova casa..
Ciao. Cristina
maventag@tin.it
cricri

#8
Come ti capisco.. è successo anche a me con il Castelvetro misingi effetto rovere sbiancato..
Con questi listoni smaltati si spreca molto materiale nei tagli.. li ho dovuti riordinare 2 volte! :x
Occhio che calibro e tono siano gli stessi! Buona fortuna :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#9
si, guarda, un disastro! grazie per la solidarietà! sono disperata perchè il piastrellista se ne è accorto solo oggi e non so come fare! E sessun rivenditore ce l'ha disponibile..
cricri