La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Grazie Elisa. Gli ho guardati su internet. belli! ma nel primo non mi convince molto la testiera. Il secondo mi ha colpito, è molto particolare, cercherò di vederlo dal vivo.
Tra eco e pelle, io preferisco la pelle.

#18
Prova a dare un occhio a Nuba di MisuraEmme.
Ottima marca, l'ho visto dal vivo e sembra fatto propro bene, prezzo ragionevole.

#19
peperoncin ha scritto:Grazie Elisa. Gli ho guardati su internet. belli! ma nel primo non mi convince molto la testiera. Il secondo mi ha colpito, è molto particolare, cercherò di vederlo dal vivo.
Tra eco e pelle, io preferisco la pelle.
Lo ho visti tutt e due dal vivo, in pellebnca e sono molto belli....Nuba nella versione con contenitore perde un po' ma di fatto è quello u cui mi stò orientando.
Anche Clip di Molteni è carino ma ha un costo spropositatto

#20
che mi dite della bolzan letti? ho visto due modelli che mi piacciono il capri con contenitore a 3050 euro e il vogue a 2600 senza contenitore entrambi in pelle. tra Frau e Bolzan chi vince?

#21
l'abbiamo scelto e ordinato! il letto sarà l'aurora 2 di frau in pelle color latte... lo sapevo! ho girato tanto... ma pensavo sempre a lui!

#22
capisco...io invece ho scelto un letto in pelle bianca di Cappellini (quello disegnato da Morrison) ...alla finwe la differnza l'ha fatta il venditore e l competitività del prezo di quest'ultimo

#23
mi piace, linea pulita ed essenziale!
Vale la stessa cosa per me, sono stata da diversi rivenditori frau ... ho ordinato da chi mi ha proposto il letto a prezzo migliore.
P.S. ha già pensato ai comodini e comò da abbinare? suggerimenti...

#24
Pensavo a cose molto semplici, panchette laccate bianche-tavolini acciaio-cristallo, per i comodini, il comò non ci stà...di fatto il letto è abbinato ad un armadio San Giacomo laccato biano e la parete dietro al letto sarà un color verde-lime

#26
bene, bene. Allora il colore del letto l'ho cambiato, avendo il parquet d'ulivo, ho pensato che ci stava meglio il color avorio. ho bisogno di suggerimenti per abbinare comodini e comò. ricordo il letto è in pelle, il modello aurora due di Frau, piede anteriore in legno laccato nero. aspetto consigli? grazie