La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
che giornata stramba.......
ero preoccupata x lo steve e finisco x sentirmi un sacco svuotato x il mio ''cliente''
lo conosco solo da maggio (anche se conosco sua sorella e sua mamma da piu tempo) ma nel bene e nel male ci siamo visti almeno 3 volte la settimana e sentito almeno 20 volte al giorno, prima di avercelo no stop in skype
...non vedo l ora di avere sue notizie e di parlare col socio in modo da mandare avanti il lavoro senza di lui credo sia il miglior regalo che possiamo fargli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#812
dammi ..... perdonami ho fatto una battuta ..... non avevo capito che potesse essere qualcosa di così serio.
scusami, non avevo capito :oops: ...... rimarrò incrociata fino a buone nuove xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
FEDE65

#813
dammispazio ha scritto:
fede65 ha scritto:dammi ..... ma il rapp com'è? te l'hanno rovinato ancora prima d'incontrarlo :D ???
tanti incrocini ... per tutto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Fede non l ho ancora visto dal vivo il rapp...ti sapro dire
in ogni caso non mi sembra di buon auspicio! :roll: :wink:
nel chiederti ancora scusa per l'indelicatezza ..... i nostri incrocini lo riporteranno in perfetta salute xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
FEDE65

#814
non preoccuparti Fede, non lo avevo capito neppure io alla prima telefonata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#815
Arrivo soltanto adesso ma tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:arrow: per Dammi (se puoi aggiorna)
:arrow: per i risultati della mamma di Anna
:arrow: per Kyky (che comunque ha tanta forza)
e un grosso in bocca al lupo per l'amica di Tamben che trovi il coraggio di affrontare una situazione così penosa :(
B1
Sweet home

#816
grazie ragazze... e un mega grazie anche da parte di mia amica che sta lottando con la sua cagnetta :cry: :cry: :cry:

dammi... :shock: :shock: mamma mia che storia!!! :shock: :shock: un super mega abbraccio ((())) e tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per l'intervento e il dopo :cry: :cry: :cry: :cry:

Anna... anche per te e tua mamma un mega XXXXXXXXXXXXXX

e ovviamente tantissimi altri incroci per chi ne ha bisogno :( :(
Immagine
Immagine

#817
dammispazio ha scritto:che giornata stramba.......
ero preoccupata x lo steve e finisco x sentirmi un sacco svuotato x il mio ''cliente''
lo conosco solo da maggio (anche se conosco sua sorella e sua mamma da piu tempo) ma nel bene e nel male ci siamo visti almeno 3 volte la settimana e sentito almeno 20 volte al giorno, prima di avercelo no stop in skype
...non vedo l ora di avere sue notizie e di parlare col socio in modo da mandare avanti il lavoro senza di lui credo sia il miglior regalo che possiamo fargli
tesora, non ho parole davvero... Speriamo di uscire tutti da questo topic entro la fine dell'anno :(

Ti abbraccio, che si può fa'.... :(
Forza Daniel!

#818
Ero venuta qui a chiedere due incrocini per me ma....

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


tanti tanti incrocini per il cliente di dammi, e per la mamma di Anna, e per kyky. E tanta forza all'amica di Tamben!!!
E per tutti quelli a cui servono!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#820
Erika... :( :cry: :( :( :cry: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#821
Erika , gli incrocini non si negano a nessuno :wink: . Quindi in bocca al lupo a te e a chi ne ha bisogno ... e visto che ci sono un paio di incrocini me li autofaccio per lunedì mattina :roll: :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#822
annsca ha scritto:Erika , gli incrocini non si negano a nessuno :wink: . Quindi in bocca al lupo a te e a chi ne ha bisogno ... e visto che ci sono un paio di incrocini me li autofaccio per lunedì mattina :roll: :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
incrocioni....
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#823
annsca ha scritto:Erika , gli incrocini non si negano a nessuno :wink: . Quindi in bocca al lupo a te e a chi ne ha bisogno ... e visto che ci sono un paio di incrocini me li autofaccio per lunedì mattina :roll: :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ann... tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
per te!!! :(
Immagine
Immagine

#824
annsca ha scritto:Erika , gli incrocini non si negano a nessuno :wink: . Quindi in bocca al lupo a te e a chi ne ha bisogno ... e visto che ci sono un paio di incrocini me li autofaccio per lunedì mattina :roll: :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
annsca tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche a te!!!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#825
Erika...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8