La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
AlexB ha scritto:hihihi...l ultimo arrivato e sono il primo tra le foto (a parte la copertina) :D :D


Mazza oh...ero ancora magro ... sono 15 kg fa circa...ora sono 80...allora (2 years ago) ero intorno ai 65 !

Ciao, Ale
E pensare che io ti credevo ancora piu magro! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#542
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto:hihihi...l ultimo arrivato e sono il primo tra le foto (a parte la copertina) :D :D
Rigoroso ordine alfabetico! (sperando di non aver commesso errori!)
Si ma nn puoi smontare così le persone...credevo fosse in rigoroso ordine di bellezza e fascino !!! :D

Ciao, Ale

#543
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:hihihi...l ultimo arrivato e sono il primo tra le foto (a parte la copertina) :D :D


Mazza oh...ero ancora magro ... sono 15 kg fa circa...ora sono 80...allora (2 years ago) ero intorno ai 65 !

Ciao, Ale
E pensare che io ti credevo ancora piu magro! :wink: :lol: :lol:[/quote

why ?

Aggiungo (oggi, nn certo allora)...magari... :D

#544
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:hihihi...l ultimo arrivato e sono il primo tra le foto (a parte la copertina) :D :D


Mazza oh...ero ancora magro ... sono 15 kg fa circa...ora sono 80...allora (2 years ago) ero intorno ai 65 !

Ciao, Ale
E pensare che io ti credevo ancora piu magro! :wink: :lol: :lol:[/quote

why ?

Aggiungo (oggi, nn certo allora)...magari... :D
Non so forse perche gli alex che conosco lo sono, e quindi anche la tua immagine rifletteva! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#545
MILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

ma sei TOTALMENTE diversa da come ti immaginavo!!!!!!!!!

Azz.... adesso che ti ho vista pure carina non posso più immaginarti come la strega cattiva di biancaneve.... :(

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#546
cyberjack ha scritto:MILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

ma sei TOTALMENTE diversa da come ti immaginavo!!!!!!!!!

Azz.... adesso che ti ho vista pure carina non posso più immaginarti come la strega cattiva di biancaneve.... :(

:lol:
convieni con me cyber? diciamolo pure che milla .... è proprio bona :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#547
bertok ha scritto:
cyberjack ha scritto:MILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

ma sei TOTALMENTE diversa da come ti immaginavo!!!!!!!!!

Azz.... adesso che ti ho vista pure carina non posso più immaginarti come la strega cattiva di biancaneve.... :(

:lol:
convieni con me cyber? diciamolo pure che milla .... è proprio bona :lol: :lol: :lol:
Non potrei mai... la odio troppo! :twisted:

... però è proprio bona.... :roll:

ovviamente scherzo ;)

su quale delle due affermazioni, però, non lo dico! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#548
giorno..
anche se manco da un pò, posso inserirmi?
giuro che tempo/lavoro permettendo sarò più presenteeeeeeeee

#549
myriam76 ha scritto:giorno..
anche se manco da un pò, posso inserirmi?
giuro che tempo/lavoro permettendo sarò più presenteeeeeeeee
speriamo :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#550
allora se posso permettermi...nn me ne vogliano le assenti..tra le femminucce del forum...

trovo carine (x quel che si vede) baby76, mercury (da quel che pare molto carina) e (promette bene ma nn riesco a veder a sufficienza il viso) pare anche tizzi81

Bubu .....carina anche lei... un pò + donna delle precedenti...un po + fascinosa...però...per me...scusa...troppo poco seno... :D

Infine...devo dire che quella che ha destato maggiore interesse (sarà che assomiglia imho molto ad una attrice americana che mi intriga abbastanza pur nn essendo propriamente bella, ovvero Jennifer Aniston) è Ing76 .

X gli uomini...

Interessanti/affascinanti (x versi diversi) bertok e Andrea...bel ragazzo Laurent....

Splendido/a il/la figlio/a di Canarino...bellissimo/a (scusa ma nn capisco di che sesso è dalla foto..direi un bimbo...)

Sxo nn aver offeso nessuno/a.
Ciao, Ale

#551
AlexB ha scritto:Splendido/a il/la figlio/a di Canarino...bellissimo/a (scusa ma nn capisco di che sesso è dalla foto..direi un bimbo...)
Secondo me la foto di Canarino e figliA è da eleggere come la più bella dell'album!
Immagine
Immagine

#552
AlexB ha scritto:allora se posso permettermi...

Ciao, Ale
sai che non mi sono mai posto questa domanda??? Sembra assurdo, ma le foto le ho sempre viste come un "aggiunta" e non mi sono mai messo lì a pensare chi era carina/o e chi no... tranne milla, che mi ha sconvolto, ma mica perchè è carina e pensavo fosse brutta, ma perchè me la immaginavo TOTALMENTE diversa
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#553
AlexB ha scritto:allora se posso permettermi...nn me ne vogliano le assenti..tra le femminucce del forum...

trovo carine (x quel che si vede) baby76, mercury (da quel che pare molto carina) e (promette bene ma nn riesco a veder a sufficienza il viso) pare anche tizzi81

Bubu .....carina anche lei... un pò + donna delle precedenti...un po + fascinosa...però...per me...scusa...troppo poco seno... :D

Infine...devo dire che quella che ha destato maggiore interesse (sarà che assomiglia imho molto ad una attrice americana che mi intriga abbastanza pur nn essendo propriamente bella, ovvero Jennifer Aniston) è Ing76 .

X gli uomini...

Interessanti/affascinanti (x versi diversi) bertok e Andrea...bel ragazzo Laurent....

Splendido/a il/la figlio/a di Canarino...bellissimo/a (scusa ma nn capisco di che sesso è dalla foto..direi un bimbo...)

Sxo nn aver offeso nessuno/a.
Ciao, Ale


Alex è così...anche il mio ragazzo non se ne fa una ragione .... :roll:

#554
Io lo trovo coraggioso da parte di alex...si esprimono pareri sulle case, perchè no sulle faccine?

#555
cyberjack ha scritto:
AlexB ha scritto:allora se posso permettermi...

Ciao, Ale
sai che non mi sono mai posto questa domanda??? Sembra assurdo, ma le foto le ho sempre viste come un "aggiunta" e non mi sono mai messo lì a pensare chi era carina/o e chi no... tranne milla, che mi ha sconvolto, ma mica perchè è carina e pensavo fosse brutta, ma perchè me la immaginavo TOTALMENTE diversa
Anch'io mi immaginavo una Milla completamente diversa.
Milla, stai veramente bene in quella foto. Complimentoni!