La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che ne dite della mia idea?

#1
Ciao a tutti,
dopo l'ennesimo tentativo di arredare il mio soggiorno sono arrivata alla soluzione: il mio divano (nuovo) e' troppo ingombrante per il soggiorno. Sto cercando di rivenderlo, speriamo di trovare qualche anima buona che lo compri :cry: .
Pensavo di metterne 2 invece di uno solo, come questo:

http://www.furlani.it/ita/web/prodotti_ ... _item=2544

Il rivestimento lo sceglierei bianco e le gambe laccate bianche.
Li metterei a L di fronte alla parete dove adesso c'e' l'orologio di Progetti (pensavo ad una libreria con TV a tutta parete).

Cosa ne pensate? Sono divani troppo "miserini"?

Questa e' la mia casa:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... to-be.html
Grazie per i vostri pareri!
Silvia

#2
Ciao Silvia il divano non mi dispiace ,però è troppo corto, secondo me almeno180cm servono se vuoi stenderti per rilassarti,mentre se usate il divano solo come seduta possono andare bene :wink:

#3
capperugiola ha scritto:Ciao Silvia il divano non mi dispiace ,però è troppo corto, secondo me almeno180cm servono se vuoi stenderti per rilassarti,mentre se usate il divano solo come seduta possono andare bene :wink:
Ci sdrairemo con gambe fuori!


Grazie:D

#4
può essere una soluzione :wink:.... ma una cosa tipo questa,non guardare il modello è solo per farti capire il tipo,la lunghezza è di 168cm...potresti poi accompagnarlo con una poltroncina
Immagine

#5
capperugiola ha scritto:può essere una soluzione :wink:.... ma una cosa tipo questa,non guardare il modello è solo per farti capire il tipo,la lunghezza è di 168cm...potresti poi accompagnarlo con una poltroncina
Immagine

Conosci qualcuno che non sia ikea che produce un divano cosi' piccino? :idea: