La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
cyberjack ha scritto:
AlexB ha scritto:allora se posso permettermi...

Ciao, Ale
sai che non mi sono mai posto questa domanda??? Sembra assurdo, ma le foto le ho sempre viste come un "aggiunta" e non mi sono mai messo lì a pensare chi era carina/o e chi no... tranne milla, che mi ha sconvolto, ma mica perchè è carina e pensavo fosse brutta, ma perchè me la immaginavo TOTALMENTE diversa
Posso esser sincero ? Alla tua affermazione :

"Sembra assurdo, ma le foto le ho sempre viste come un "aggiunta" e non mi sono mai messo lì a pensare chi era carina/o e chi no"

non direi di trovarla assurda come cosa...piuttosto, consentimi, ipocrita.

Non ci credo. Si esprime sempre un giudizio. Lo si può esternare o meno ma nn posso credere che non si "giudichi" (attenzione...un giudizio anche soltanto superficiale..quale può esser fatto da una foto pubblicata in rete...)

Questo il mio pensiero...aggiungo che nn mi sento affatto coraggioso...dico che trovo una persona interessante, un altra bella, un altra ancora meno interessante/bella di un altra...etc...così come mi viene spontaneo (perchè non ho paura forse di non piacere a tutti i costi a tutti) dire che una csa x me è bella e un altra no .

Poi , ovviamente, sono pareri personali...x cui è potenzialmente vero che io ho dei gusti pessimi e quindi la persona/casa/oggetto qualsiasi che valuto "negativamente" in realtà è il meglio si possa desiderare in termini oggettivi (x quanto si possa considerare oggettivo il bello o il brutto...)

Ciao, Ale

#557
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto:Splendido/a il/la figlio/a di Canarino...bellissimo/a (scusa ma nn capisco di che sesso è dalla foto..direi un bimbo...)
Secondo me la foto di Canarino e figliA è da eleggere come la più bella dell'album!
Assolutamente...esprime un emozione meravigliosa.

Ciao, Ale

#558
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:allora se posso permettermi...nn me ne vogliano le assenti..tra le femminucce del forum...

trovo carine (x quel che si vede) baby76, mercury (da quel che pare molto carina) e (promette bene ma nn riesco a veder a sufficienza il viso) pare anche tizzi81

Bubu .....carina anche lei... un pò + donna delle precedenti...un po + fascinosa...però...per me...scusa...troppo poco seno... :D

Infine...devo dire che quella che ha destato maggiore interesse (sarà che assomiglia imho molto ad una attrice americana che mi intriga abbastanza pur nn essendo propriamente bella, ovvero Jennifer Aniston) è Ing76 .

X gli uomini...

Interessanti/affascinanti (x versi diversi) bertok e Andrea...bel ragazzo Laurent....

Splendido/a il/la figlio/a di Canarino...bellissimo/a (scusa ma nn capisco di che sesso è dalla foto..direi un bimbo...)

Sxo nn aver offeso nessuno/a.
Ciao, Ale


Alex è così...anche il mio ragazzo non se ne fa una ragione .... :roll:
ehm...riguardo a cosa... ? :D

#559
insomma tra un pò scatta l'elezione di "miss forum" e "mister forum"!!!
:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#560
hey...non ho ancora letto niente nè visto le foto....

volevo solo dirvi che la mia foto non è un gran che ma era l'unica che avevo in digitale dove fossi da sola....sono un po' sconvolta dal sole e non mi si vede bene per via degli occhiali...ma questo forse è un bene.... :wink: :wink:

adesso vi vado a vedere !!!

#562
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:allora se posso permettermi...nn me ne vogliano le assenti..tra le femminucce del forum...

trovo carine (x quel che si vede) baby76, mercury (da quel che pare molto carina) e (promette bene ma nn riesco a veder a sufficienza il viso) pare anche tizzi81

Bubu .....carina anche lei... un pò + donna delle precedenti...un po + fascinosa...però...per me...scusa...troppo poco seno... :D

Infine...devo dire che quella che ha destato maggiore interesse (sarà che assomiglia imho molto ad una attrice americana che mi intriga abbastanza pur nn essendo propriamente bella, ovvero Jennifer Aniston) è Ing76 .

X gli uomini...

Interessanti/affascinanti (x versi diversi) bertok e Andrea...bel ragazzo Laurent....

Splendido/a il/la figlio/a di Canarino...bellissimo/a (scusa ma nn capisco di che sesso è dalla foto..direi un bimbo...)

Sxo nn aver offeso nessuno/a.
Ciao, Ale


Alex è così...anche il mio ragazzo non se ne fa una ragione .... :roll:
ehm...riguardo a cosa... ? :D

alex...non fare lo gnorri! :wink:

#563
Lorena ha scritto:Figurina 36 inserita! Un'altra bella figurina! :D
ma come.. ci sono ben 36 forumisti iscritti all'albo??

allora quasi tutti!!! :shock:

ma manco solo ioooo?!?! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#564
Alex...

che dire....

mi sta venendo un dubbio....

A me sembra che lo sfondo della tua fotografia sia tremendamente simile a quello della foto di bubu, e la spalla della persona tagliata dalla tua foto sia tremendamente simile a quella di bubu...

Non è che ci state pigliando tutti per il "censured"?

...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#565
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Figurina 36 inserita! Un'altra bella figurina! :D
ma come.. ci sono ben 36 forumisti iscritti all'albo??

allora quasi tutti!!! :shock:

ma manco solo ioooo?!?! :roll:
purtroppo non solo tu :(
Dai! Che se mettiamo la tua.... il popolo forummista maschile sviene in massa! :mrgreen:
Immagine
Immagine

#566
cyberjack ha scritto:Alex...

che dire....

mi sta venendo un dubbio....

A me sembra che lo sfondo della tua fotografia sia tremendamente simile a quello della foto di bubu, e la spalla della persona tagliata dalla tua foto sia tremendamente simile a quella di bubu...

Non è che ci state pigliando tutti per il "censured"?

...
in simpatia ? Fatti vedere da uno bravo... :D :D :D

Ciao, Ale

#567
la mia foto in realtà non voleva essere fatta a me ma ai bimbi turchi che si nascondono dietro ai tappeti...

dato che in turchia la gente non gradisce essere fotografata ho dovuto fingere di stare in posa io.....infatti mi hanno tagliato i piedini....

#568
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto:

Alex è così...anche il mio ragazzo non se ne fa una ragione .... :roll:
ehm...riguardo a cosa... ? :D

alex...non fare lo gnorri! :wink:
Dai che alimento un po di fantasie forum-perverse... Ah..forse ho capito... !!! Beh...oggi come oggi ci sono tutti i mezzi per poter eventaulmente risolvere il "problema" ... :D :D