La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' ora di vincere....al Superenalotto!

#1
*****GIOCO CHIUSO*****


Ok, sono qui in negozio da quasi due ore ma a causa della nevicata mi sto letteralmente girando i pollici.....
Visto che il mio negozio è una tabaccheria/ricevitoria vi va di sparare qualche numero che ce li giochiamo al superenalotto?
Facciamo così, diciamo due numeri a testa e ogni 6 numeri che ricevo li gioco!(minimo di giocata 2 colonne....)
Se vinciamo cifre interessanti..........beh, dovete andare di fiducia. Prometto solennemente che dividerò fra i partecipanti.
Non è impossibile dai....io a novembre 2003 con un mio sistema ho fatto vincere circa 5milionidieuro a 22 persone facendo 6 (270.000€ cad circa)
Comincio io?

5-15

Ps: ovviamente se mi rispondete in 4000 persone, ma ne dubito, anzichè giocare tutti i numeri di tutti farò un sistemino ridotto.........va bene tutto ma pago io!
ah, dimenticavo....il jackpot è di 107.400.000 !!!!!!!!
Ultima modifica di Saul1978 il 22/12/09 18:10, modificato 1 volta in totale.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#2
53 e 59
presi dalla smorfia napoletana (neve e precipitazioni) :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
16 (il mio numero) e 44 (chè..mi frulla in testa)

senti... visto il periodo si organizza anche la tombola on line del forum??? :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
Ka ha scritto:16 (il mio numero) e 44 (chè..mi frulla in testa)

senti... visto il periodo si organizza anche la tombola on line del forum??? :lol: :lol:
azz, la tombolata del forum!
se ci si organizzava per tempo si poteva anche organizzare una cosa del tipo che ne so, comprare una bella lampada e poi fare un'estrazione fra 90 persone.....tipo chi indovina il primo numero sulla ruota di Napoli della tal data se l'aggiudicava......
L'anno prossimo potremmo organizzarla :lol: :lol: :lol:

ps: ka tra qualche settimana avrò bisogno della tua consulenza in quanto "Dea dei colori" del forum......te ne riparlrò più avanti! :P :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#7
conniecat ha scritto:Faccio ancora in tempo a darti 22 e 12 ? :lol:
certo certo!
continuate a dare numeri che li gioco nel pomeriggio! :wink:

io sto annotando tutto :)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#13
80

c'ho vinto la tombola finale domenica pomeriggio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
ops :oops: avevo sbagliato sezione? Chiedo scusa....
Comunque Steve già che hai spostato il thread potevi anche dare 2 numeri!! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!