La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#138
Ufffff.... io lavoro esattamente dall'altro capo della città rispetto a dove abito! è vero, le metropolitane funzionano ma ieri sera ho aspettato per un'ora il tram in centro e non è passato :twisted: alla fine ho fatto prima a tornare a casa a piedi........

Adesso non so se fare come ieri sera kilometri a piedi fino alla metro più vicina o rinunciare del tutto... :roll: con la previsione di fare altrettanto al ritorno.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#139
da noi piove..

neve quasi completamente sciolta.. è rimasta nelle campagne.. per le strade un pò di misto poltiglia. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#140
due ore di macchina per fare neanche venti chilometri.
se mi mettevo i pattini facevo prima. :evil:
andrei a letto :(
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#142
ieri sera sono rimasta bloccata..4 ore e mezza per fare bah..3 km. per chi conosce milano dal san raffaele a segrate centro. uno schifo..l'ospedale è rimasto paralizzato , non riuscivano a passare neppure le ambulanze..erano bloccate con le sirene che ululavano. ho 51 anni ..giuro mai vista una disorganizzazione tale. neppure una pattuglia..il nulla !

#143
niumax ha scritto:ieri sera sono rimasta bloccata..4 ore e mezza per fare bah..3 km. per chi conosce milano dal san raffaele a segrate centro. uno schifo..l'ospedale è rimasto paralizzato , non riuscivano a passare neppure le ambulanze..erano bloccate con le sirene che ululavano. ho 51 anni ..giuro mai vista una disorganizzazione tale. neppure una pattuglia..il nulla !
Se facesse una nevicata (la metà) a Roma, penso proprio che la vedresti! Ma qui nemmeno la speranza della neve!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#144
io vorrei sapere che caxxo hanno fatto quelli dell'anas per tre gg che non c'è una provinciale una che non sia gelata :roll: :evil:
il sale costa troppo eh?!?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#145
:cry: :cry:
Sono deficiente!sto ancora tremando dalla paura. :( :(
2,5 ore per fare 20 km. :shock: :shock:
In città era un incubo , sulla superstrada retromarcia con gli specchietti gelati...dovuto anche a camionisti che bloccavano:evil: :evil:
Gli ultimi 2 km. ho pregato di non incrociare nessuno...era una lastra da stadio del ghiaccio....
Fra poche ore torno indietro :? :? :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#146
DIERRE ha scritto::cry: :cry:
Sono deficiente!sto ancora tremando dalla paura. :( :(
2,5 ore per fare 20 km. :shock: :shock:
In città era un incubo , sulla superstrada retromarcia con gli specchietti gelati...dovuto anche a camionisti che bloccavano:evil: :evil:
Gli ultimi 2 km. ho pregato di non incrociare nessuno...era una lastra da stadio del ghiaccio....
Fra poche ore torno indietro :? :? :?
Aiuto che poi le strade non di città ,ma lì nel ferrarese sono costeggiate dai fossi in entrambe i lati, a me terrorizzabìno sempre
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#147
lunapiena2 ha scritto:
tidelady ha scritto:
Immagine
:shock: :shock: :shock:

non ci credo! E' un fotomotaggio!!
non è un fotomontaggio ma è vecchia: dell'anno scorso credo, durante le feste, tipo la mattina di capodanno, su un ramo chiuso per lavori (zona san donato)

io ieri son rimasta a casa (fortuna vuole che in caso di necessità possa lavorare da casa): per cui non ho affrontato il tratto città studi-idroscalo e riotrno, visto che dopo i 5 cm dell'altro giorno ci avevo messo 1 ora, non voglio nemmeno immaginare quanto ci avrei messo ieri
anche oggi il mio ufficio è il salone, imbacuccata e con copertina, dato che nonostante le finestre con doppi vetri e i riscaldamenti accesi, fa abbastanza freddo O.O
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#148
Riuscirò a partire da Malpensa giovedì mattina..?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#149
Stamattina qui solo 15/20cm,la mia supercar con le gomme da neve ha retto senza fiatare anche le 2 strade in pendentissima, sia all'andata che al ritorno, senza catene! (erano passati con la ghiaia, ma la strada era bianca, mi sa che con il vomero sono passati stanotte) 8) 8) 8)

La temperatura è salita ancora, siamo a circa -4°, il micio è tutta la mattina che è fuori a fare il matto nei prati! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#150
niumax ha scritto:giuro mai vista una disorganizzazione tale. neppure una pattuglia..il nulla !
diciamo che anche certi furboni non sono particolarmente organizzati, tanto che nonostante allerta neve pensano bene di prendere la macchina e l'obbligo di catene a bordo pensano sia una violazione della loro libertà di fare i fenomeni!