La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Emyna ha scritto:racconta, ho letto che è arrivata il 20 :)
siiiiiiiiii .. anche se visto il tempo non ci speravo .... sono arrivati alle 9.30 e han finito alle 20 :shock:
reclusa in camera tutto il tempo :lol: :shock: :lol:

l'unico inghippo il freezer, dannazione al rappresentante :evil:

ora mi stanno finendo di sistemare la finestra e magari stasera posto le foto :oops: :D

#34
Emyna ha scritto:sìììì, che bello! :)
Sei soddisfatta?
Che è successo al freezer?
sisi bella mi piace mi piace :lol: :lol: :lol: :lol:

è successo che da listino doveva essere un 174 lt però sotto piano (prima avevamo impostato la cucina per un freezer più alto intorno ai 110), quindi incerte che potesse essere abbiamo chiamato il rappresentante che lo ha confermato, quindi rivista tutta la colonna frigo/freezer su questo ...... e invece è un dannatissimo 80 lt a dirla buona :evil: tra l'altro si è già formato del ghiaccio dopo 1 giorno di lavoro :shock: :evil:

per il resto manca il forno che arriva a metà gennaio, che a deposito non li hanno perchè solo io lo voglio bianco :oops: :lol: :lol:

#35
ah cavolo, è da cambiare quindi...
vabhé dai l'importante è che i mobili sian tutti ok

beata teeeeee
io attenderò mesi :lol:

#36
Emyna ha scritto:ah cavolo, è da cambiare quindi...
vabhé dai l'importante è che i mobili sian tutti ok

beata teeeeee
io attenderò mesi :lol:
si, altrimenti non lo pago :twisted:

è che se dovevo avere comunque un freezer di quella portata prendevo un combinato e spendevo quanto uno dei 2 che ho preso ora :cry:

come mai mesi? :shock:

#37
perché l'avrò verso primavera se tutto va bene, ci son continui ritardi con i lavori du due case...

#38
Emyna ha scritto:perché l'avrò verso primavera se tutto va bene, ci son continui ritardi con i lavori du due case...
mamma mia :shock:
non so se è peggio così o avere casa un cantiere mentre ci si è dentro come è successo a me, che comunque in una settimana ho fatto :shock:

#39
siiiii è arrivata la cucina!!!! ci fai vedere qualche foto?!!? sei contenta?! (per freezer e forno non ti preoccupare l'importante è che tutto si risolva).

#40
saia ha scritto:siiiii è arrivata la cucina!!!! ci fai vedere qualche foto?!!? sei contenta?! (per freezer e forno non ti preoccupare l'importante è che tutto si risolva).
sisi stasera le faccio :D
si contenta che a parte il freezer è andato tutto bene, poi avevo qualche timore con gli abbinamenti ma l'insieme mi piace :oops: :D

anche se sta storia delle mode mi ha incasinato le scelte :lol: :lol:

beh il forno spero di non aver problemi a parte il ritardo in consegna che comunque sapevo già, vorrà dire che per natale le torte le fanno gli altri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il freezer si sta comportando male il rappresentante, ma abbiamo già detto che se continua chiamiamo direttamente bosch :twisted:
(e inoltre che abbia già fatto del ghiaccio non mi piace per nulla :shock: )

#42
grazie delle foto :)
Bella, ma va colorataaaaaaa :lol: scherzo!
Il lavello è lo zodiaco? L'ho scetlo anche io, con due vasche però e gocciolatoio, con il miscelatore uguale!

#43
ho sempre le famigerate tende gialle :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

si esatto, lavello zodiaco e miscelatore newform marvel :D