La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14761
Una collega di mrboo è andata a lavoro in moto (moto) fino all'8vo mese, momento in cui il pancione non ci stava più sul serbatoio...

Certo, se cadi è brutto.
Ma anche se ti vengono addosso in macchina, o se cadi dalle scale...

Nonostante ciò, io ho evitato di fare il tragitto milano genova in moto (moto) quest'estate per le vacanze. Ma lì appunto c'era tutta la pericolosità del viaggio in autostrada, nonostante mrboo sia un motociclista bravissimo.

Girare in città su una vespa non lo considererei così pericoloso, sempre che chi guida sia una persona accorta :wink:

#14762
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:beh, visto come è stata concepita B. ... 8)
Lei è stata concepita consapevolmente, voluta, come dire.

Lore... diciamo che la quaglia non ha proprio saltato, non fa per noi... ma credevo che il 9° giorno fosse innocuo per me che sono sempre di 28 (uno in più o uno in meno). Però sono due giorni che a ondate mi sento come se dovessero tornarmi.... ma le aspetto fra 10-12 giorni :shock:
è + paura.. o.. speranza? :wink:
ma si, dai, un modo fantastico per bypassare le ansie da apertura di cantiere :wink:
Immagine

#14763
mammine verdi ci sono solo io quasi in attesa del verdetto? :evil:

pecccchè peccchè sono sempre da sola.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14764
loremir77 ha scritto:mammine verdi ci sono solo io quasi in attesa del verdetto? :evil:

pecccchè peccchè sono sempre da sola.. :twisted:
a me il verdetto lo porterà la befana..

per quando non le aspetti lore?

#14765
giulia_v ha scritto:
loremir77 ha scritto:mammine verdi ci sono solo io quasi in attesa del verdetto? :evil:

pecccchè peccchè sono sempre da sola.. :twisted:
a me il verdetto lo porterà la befana..

per quando non le aspetti lore?
per capodanno.. :wink: (conto un ciclo di 31 gg come gli ultimi 2 mesi)..
dal 28-29 ogni gg è buono. (o cattivo?) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14767
vigiemme ha scritto:mi era venuto questo dubbio perchè io sto in giro in vespa tutti i giorni col pupo... spero che non sia un problema...
alla prima visita ( io ero solo alla settima settimana di gravidanza) la gine mi ha vietato i motocicili... :shock: :shock: senza neanche aspettare la mia domanda in merito!! da 31 mesi giace abbandonata in garage la moto di mio marito... :cry: nenache lui la usa più....x par condicio :wink:
omnia munda mundis

#14768
alla mia amica che è incinta di otto settimane la ginecologa ha fortemente sconsigliato anche il corso di salsa che sta facendo.. non è un po' esagerata?

#14769
kimikalli ha scritto:
vigiemme ha scritto:mi era venuto questo dubbio perchè io sto in giro in vespa tutti i giorni col pupo... spero che non sia un problema...
alla prima visita ( io ero solo alla settima settimana di gravidanza) la gine mi ha vietato i motocicili... :shock: :shock: senza neanche aspettare la mia domanda in merito!! da 31 mesi giace abbandonata in garage la moto di mio marito... :cry: neanche lui la usa più....x par condicio :wink:
omnia munda mundis

#14770
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:beh, visto come è stata concepita B. ... 8)
Lei è stata concepita consapevolmente, voluta, come dire.

Lore... diciamo che la quaglia non ha proprio saltato, non fa per noi... ma credevo che il 9° giorno fosse innocuo per me che sono sempre di 28 (uno in più o uno in meno). Però sono due giorni che a ondate mi sento come se dovessero tornarmi.... ma le aspetto fra 10-12 giorni :shock:
è + paura.. o.. speranza? :wink:
Se venisse così non mi dispiacerebbe, mi sarei tolta l'onere di prendere finalmente questa decisione :lol:
Immagine
Immagine

#14771
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto: Lei è stata concepita consapevolmente, voluta, come dire.

Lore... diciamo che la quaglia non ha proprio saltato, non fa per noi... ma credevo che il 9° giorno fosse innocuo per me che sono sempre di 28 (uno in più o uno in meno). Però sono due giorni che a ondate mi sento come se dovessero tornarmi.... ma le aspetto fra 10-12 giorni :shock:
è + paura.. o.. speranza? :wink:
Se venisse così non mi dispiacerebbe, mi sarei tolta l'onere di prendere finalmente questa decisione :lol:
noi ti invidieremmo un pò.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14772
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:
Lore... diciamo che la quaglia non ha proprio saltato, non fa per noi... :
domanda, siete andati avanti a pillola o altro fin'ora? altrimenti io l'avrei sempre avuto questo dubbio...

anche noi non amiamo il salto della quaglia e diciamo che mi informo per quando sospenderò la pillola... :lol:
Impermeabile, ma li avevamo finiti :lol:
Immagine
Immagine

#14773
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto: è + paura.. o.. speranza? :wink:
Se venisse così non mi dispiacerebbe, mi sarei tolta l'onere di prendere finalmente questa decisione :lol:
noi ti invidieremmo un pò.. :P
un bel po'!!!! :D

#14775
ciccia80 ha scritto:Ragazze...ricevo segnali dal mio corpo...mi sta dicendo che sto ovulando! il chè è mooolto positivo! :wink:
mi sento molto bene, ottimista...
lettura della mutanda? 8)

sono davvero contenta per te ciccia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3