La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4681
stesera faccio la crema di porri.. poi domani vi dico com'è venuta! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4683
la Crema di Porri buonissssima!

ho fatto un cambiamento.. invece di far cuocere le patate con il brodo le ho aggiunte ai porri e fatte stufare.. solo dopo ho aggiunto il brodo.

poi l'ho passata col minipimer..

loremiro si è spolverato 2 scodelle!! :lol: (adora i porri) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4684
A proposito di minipimer G. mi ha regalato quello super accessoriato della Braun 8)

Già ha preferito spendere di più ma tagliar corto, perchè siccome gli altri che c'erano mi lasciavano in dubbio, sono stata 15 minuti a guardarmeli poi lui si è spazientito e ha caricato quello nel carrello :lol: :lol: Ha detto che siccome il regalo era il suo decideva lui se la spesa era giusta :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4685
samantha.l ha scritto:A proposito di minipimer G. mi ha regalato quello super accessoriato della Braun 8)

Già ha preferito spendere di più ma tagliar corto, perchè siccome gli altri che c'erano mi lasciavano in dubbio, sono stata 15 minuti a guardarmeli poi lui si è spazientito e ha caricato quello nel carrello :lol: :lol: Ha detto che siccome il regalo era il suo decideva lui se la spesa era giusta :D
e bravo G. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4686
samantha.l ha scritto:A proposito di minipimer G. mi ha regalato quello super accessoriato della Braun 8)

Già ha preferito spendere di più ma tagliar corto, perchè siccome gli altri che c'erano mi lasciavano in dubbio, sono stata 15 minuti a guardarmeli poi lui si è spazientito e ha caricato quello nel carrello :lol: :lol: Ha detto che siccome il regalo era il suo decideva lui se la spesa era giusta :D
quello che fanno la pubblicità su sky???bello!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4687
samantha.l ha scritto:A proposito di minipimer G. mi ha regalato quello super accessoriato della Braun 8)

Già ha preferito spendere di più ma tagliar corto, perchè siccome gli altri che c'erano mi lasciavano in dubbio, sono stata 15 minuti a guardarmeli poi lui si è spazientito e ha caricato quello nel carrello :lol: :lol: Ha detto che siccome il regalo era il suo decideva lui se la spesa era giusta :D
proprio come farebbe mio marito... :lol:
Simona

#4688
OT

mio marito sono due settimane che dice: domani sera, quando torno andiamo a comperare il regalo per mamma...poi ogni sera ce n'è una e quindi si rimanda.....

il regalo in realtà è una mezza sorpresa, nel senso che sanno che mi serve una borsa nera, medio-grande per tutti i giorni (ergo non costosa...)...

oggi a pranzo com mio marito ci siamo incontrati e vedevo che voleva dirmi qualcosa...poi mi fa: scusa amò, per non toppare..la borsa ti serve marrone vero?? :shock:
Simona

#4689
Sì quello che impasta anche :-)

Ieri, a proposito di Sky ho visto un programma che si chiama "Peccati di gola" hanno fatto un dolce che sia chiama se ricordo bene "langaroli" una cosa strepitosa con una base di una specie di meringa alla nocciola che ha chiamato "dacquoise" mai sentita nominare prima.
Ma era spettacolare e non pareva difficile da fare, certo loro hanno delle attrezzature come la "Planetaria" che citavate giorni fa, il "Cutter" per polverizzare....

http://www.alice.tv/tpl-programma.asp?f ... _orig=1090

Poi per esempio faceva vedere un paio di trucchi, ad esempio che prima di montare l'albume per la meringa lo scaldava con lo zucchero

O che prima di montore il tuorlo con lo zucchero, faceva sciogliere a caldo lo zucchero con l'acqua...era molto interessante
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4690
simo19691 ha scritto:OT

mio marito sono due settimane che dice: domani sera, quando torno andiamo a comperare il regalo per mamma...poi ogni sera ce n'è una e quindi si rimanda.....

il regalo in realtà è una mezza sorpresa, nel senso che sanno che mi serve una borsa nera, medio-grande per tutti i giorni (ergo non costosa...)...

oggi a pranzo com mio marito ci siamo incontrati e vedevo che voleva dirmi qualcosa...poi mi fa: scusa amò, per non toppare..la borsa ti serve marrone vero?? :shock:

:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4693
Lorena ha scritto:Chi mi mette in ordine i tipi di pera dal più dolce?
Aiuto! :oops:
cioè, vuoi sapere qual'è la pera più dolce?? :roll:
Simona

#4695
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Chi mi mette in ordine i tipi di pera dal più dolce?
Aiuto! :oops:
cioè, vuoi sapere qual'è la pera più dolce?? :roll:
sì, o almeno due tipi dolci, vedo quello che trovo...

che ne so, kaiser, abate, williams, ecc.
Immagine
Immagine