La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9511
bisogna stringere i denti un pò tutti purtroppo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9513
Kyky ha scritto:ho ordinato il regalo di natale x kyko la settimana scorsa e causa maltempo non mi verrà consegnato

bbbbuuuuuaaaaaahhhhhhhh come faccio adesso :?

digli del contrattempo.. magari fagli un pensierino ino-ino da scartare a natale in attesa del regalo vero..
magari qualcosa da abbinarci insieme? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9514
dovrò prendergli qualcos'altro per forza :twisted: ovviamente di -ino ino ino visto che già mi sono svenata a prendergli questo e soprattutto visto che domenica 27 fa il compleanno (30 anni) ed ho acceso un piccolo mutuo :lol: x il suo mega regalone...

ovviamente lunedì prox ci vorrà un topic apposta per descrivere i meravigliosi regali ricevuti :lol: ...

ieri ho ricevuto un set latte doccia e crema corpo della PUPA e mi sa che quest'anno vado di riciclo :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#9515
Kyky ha scritto:dovrò prendergli qualcos'altro per forza :twisted: ovviamente di -ino ino ino visto che già mi sono svenata a prendergli questo e soprattutto visto che domenica 27 fa il compleanno (30 anni) ed ho acceso un piccolo mutuo :lol: x il suo mega regalone...

ovviamente lunedì prox ci vorrà un topic apposta per descrivere i meravigliosi regali ricevuti :lol: ...

ieri ho ricevuto un set latte doccia e crema corpo della PUPA e mi sa che quest'anno vado di riciclo :lol:
qualcosa per il corpo CHE NON USO mi tocca sempre pure a me.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9516
è perchè i regali da profumeria (apparentemente) sono i più semplici da fare...

l'unica che prende i miei gusti a livello di olfatto è mia sorella, anche se poi lei usa profumi che a me non piacciono, quando sceglie per me c'azzecca :shock:

mah, misteri della vita :roll:
Ultima modifica di simo19691 il 23/12/09 16:16, modificato 1 volta in totale.
Simona

#9518
arianh ha scritto:perché devo lavorare la vigilia, il 28/29/30 quando ho un miliardo di ferie da fare? :cry:
idem con patate...

che poi non c'è niente da fare, ma "non si sa mai"... :evil:

io ho quasi 400 ore di ferie arretrate :twisted:

EDIT: che volendo, se non me le vuoi far fare, me le puoi sempre pagare :evil: ...
Simona

#9519
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:perché devo lavorare la vigilia, il 28/29/30 quando ho un miliardo di ferie da fare? :cry:
idem con patate...

che poi non c'è niente da fare, ma "non si sa mai"... :evil:

io ho quasi 400 ore di ferie arretrate :twisted:
esatto anche io non ho niente da fare è solo che visto che loro hanno da fare in automatico anche noi dobbiamo venire...

io non ho 400 euro ma circa 150...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9520
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:perché devo lavorare la vigilia, il 28/29/30 quando ho un miliardo di ferie da fare? :cry:
idem con patate...

che poi non c'è niente da fare, ma "non si sa mai"... :evil:

io ho quasi 400 ore di ferie arretrate :twisted:
esatto anche io non ho niente da fare è solo che visto che loro hanno da fare in automatico anche noi dobbiamo venire...

io non ho 400 euro ma circa 150...

:shock: :shock:
Simona

#9521
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto: idem con patate...

che poi non c'è niente da fare, ma "non si sa mai"... :evil:

io ho quasi 400 ore di ferie arretrate :twisted:
esatto anche io non ho niente da fare è solo che visto che loro hanno da fare in automatico anche noi dobbiamo venire...

io non ho 400 euro ma circa 150...

:shock: :shock:
scusa ore!sono fusa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9523
Tu fino alle 19.00 io fino alle 20.30. :( . Compagna di sventura :( . Io non lavoro la vigilia solo perché da noi non si lavora però sono presente e sull'attenti il 26. In quanto a ferie arretrate... io sto a 70 giorni :( .
B1
Sweet home

#9524
conniecat ha scritto:Tu fino alle 19.00 io fino alle 20.30. :( . Compagna di sventura :( . Io non lavoro la vigilia solo perché da noi non si lavora però sono presente e sull'attenti il 26. In quanto a ferie arretrate... io sto a 70 giorni :( .
cavoli...

è che quando c'è molto lavoro capita di doversi fermare più del dovuto, ma quando ci sono questi periodi morti bisognerebbe approfittarne per fare le ferie no??
Simona

#9525
Già, chissà come mai a me le ferie toccano sempre dopo che gli altri le hanno già prese... :( . Tra l'altro quando le prendo mi guardano in quel certo modo... che mi fanno sempre sentire in difetto :( :evil:
B1
Sweet home