*****esperienza con infissi*****
#1A seguito di lavori di ristrutturazione nel mio appartamento, è stato necessario anche l'acquisto di nuovi infissi. Dopo aver visionato varie tipologie, ho effettuato ordine di acquisto presso ditta di infissi. Ho effettuato l'ordine nel mese di luglio ed ho versato caparra confirmatoria pari al 30% con bonifico (come da normativa sul risparmio energetico). La consegna era stata fissata in 60 giorni lavorativi dal sopralluogo del tecnico. Non l'avessi mai fatto. Ad oggi 22/12/2009 gli infissi non sono ancora stati consegnati. Ho trovato personale incompetente e poco professionale, continua a declinare responsabilità e a rinviare la consegna senza motivo. Il tecnico della ditta dichiara che l'ordine non viene evaso ma non ne precisa le motivazioni. Da questa vicenda sto subendo gravi danni economici e sicuramente sfocerà in una causa per risarcimento. Oggi ho inviato comunicazione di risoluzione contrattuale.
Ultima modifica di alessia01 il 14/01/10 19:08, modificato 2 volte in totale.