La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
samantha.l ha scritto:Per me nessun problema a togliere la pw dall'album

+ che toglierle io le darei a chi ne fa richiesta.. proprio per dare la pass solo a chi ce la chiede.... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1083
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Per me nessun problema a togliere la pw dall'album

+ che toglierle io le darei a chi ne fa richiesta.. proprio per dare la pass solo a chi ce la chiede.... :wink:
quoto!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1084
anche per me non c'è nessun problema a togliere la pw!
colgo l'occasione per rassicurare la mia mammina....se non ho ancora pubblicato le foto non significa che non ho gradito....ma che sono un pò imbranata con la tecnologia :oops: :oops:
ho fatto le foto del pacchetto con il mio cellulare e ora non troviamo il cavetto per scaricarla :evil: ....mentre quella del regalo scartato con il cellulare del mio ragazzo, ma presto risolverò il problema :wink: !!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#1085
Ecco..anch'io vorrei la pw, con la promessa che il prox anno parteciperò anch'io a questo bello scambio! Con un anno di tempo...qualcosa mi verrà in mente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1086
Ho visto l'album! Che bei regali! Io pensavo che dovessero essere per forza regali per la casa! Allora la prossima volta partecipo sicuramente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1087
non ho resistito e ho aperto il mio pacchetto! Grazie Sasha!!!!
Ora metto la foto nell'album! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1089
Ragazze, i regalini sono stupendi!
Che belle idee che avete avuto!
Complimentissimi a tutte!
(a me ieri hanno regalato la stassa cosa che ha regalato mammanatale simo19691 ;) )
Immagine

#1091
kimikalli ha scritto:Cara figlia, dovresti aver ricevuto, ma :oops: forse non ti è piaciuto??? mi dispiace :oops: :cry:
forse non lo ha ancora aperto? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1093
lunaspina ha scritto:Inserita foto del pacchetto :)
Dalla forma direi che l'hai scampata :lol: Ora sono curiosisssssima del contenuto! :lol:

#1094
OHH! E finalmente sono riuscita ad aprire il pacco da ...un tesoro di mamma, un tesoro di figlia ma, soprattutoo, un tesoro di Amica...
Grazie Ela, per aver pensato anche al mio cucciolone, sarà certamente emozionatissimo :P e grazie per avermi regalato le parole più belle che si vorrebbero ascoltare da un'amica. Quel foglio di carta è un regalo più importante e caldo di una sciarpona di cachemire :)

Nella fretta della mia spedizione ho dimenticato di allegare l' invito per una cena a lume di candela nella dependance estiva del camper .... il gazebo mod. sahara restaurant nonchè spazio benessere di 2mX2m simile a qualcosa del genere
Immagine
La cena sarà servita ovviamente da uno chef extraordinaire.... :lol:

Le foto dei pacchetti le metto domattina ma il contenuto mi permettete di fotografarlo il 25? I pacchetti di Ela sono due, uno per me e uno per Niki.... non posso assolutamente aprirli senza di lui :wink:

Un bacio per tutto, Ela! nella speranza di concretizzarlo dal vivo appena finisce il disgelo !!
Forza Daniel!

#1095
piccolissima ha scritto:Ragazze, i regalini sono stupendi!
Che belle idee che avete avuto!
Complimentissimi a tutte!
(a me ieri hanno regalato la stassa cosa che ha regalato mammanatale simo19691 ;) )
E' vero! Sono tutti molto carini ma la cosa più bella è vedere qualcosa di nostro così concreto... regali, biglietti, calligrafie, scorci di case, piccoli dettagli... bello! :)
Forza Daniel!