La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
sirenes78 ha scritto:
laurent ha scritto:
sirenes78 ha scritto: Ti stiamo mettendo paura? :twisted:
timido io..
Non hai proprio la faccia del ragazzo timido :shock:
sto rimbalzo di battute mi fa venir in mente una frase di SPQR (quello con De Sica ... :D) che non posso ripetere x intero..ma faceva:

"Timida tu...con quella faccia da z..."

e mi fermo x rispetto del pudore altrui ! :D Ma mi faceva troppo ridere...nn tanto la battuta in se ma x come era detta da De Sica... :D

C ha troppo la faccia da schiaffi quell uomo..io rido solo a guardarlo mentre parla.. :D

Ciao, Ale

#617
laurent ha scritto:
sirenes78 ha scritto: Scusa :oops:
ma smettila :oops:

comunque ho iniziato io sta storia del Laurent belloccione :lol: :lol: ...senza malizia ( :twisted: :roll: :wink: ).
Quando mi hai mandato la foto sono rimasta sorpresa, (piacevolmente)...ti immaginavo diverso.
Ma ho semplicemente rafforzato la mia simpatia nei tuoi confronti
(Non c'è una faccina che sviolina :wink: ???)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#618
cyberjack ha scritto: mi sa che scambiate per "sguardo da sognatore" il classico occhio da triglia di chi ha fatto la notte in spiaggia bevendo come un disgraziato... :lol: :lol:
Adesso mi hai tolto tutta la poesia :(

#619
cyberjack ha scritto:mi sa che scambiate per "sguardo da sognatore" il classico occhio da triglia di chi ha fatto la notte in spiaggia bevendo come un disgraziato... :lol: :lol:
ecco cyber è un esperto di queste cose :lol: .. avevo già scritto che quella foto è stata fatta a berlino, e secondo voi uno va a berlino per bere acqua???

aaaaaaaaaaahh quanto è buona la birra tedesca :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#620
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
sirenes78 ha scritto: Scusa :oops:
ma smettila :oops:
:evil: adesso basta voi due!


si ma insomma.. così fate soffrire estrattina!! :evil:

:lol:
ma per favore il belloccione si vuol descrivere per favore.. almeno capisco di che genere d'omo si sta parlando??
8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#621
Cla' ha scritto:
cyberjack ha scritto: mi sa che scambiate per "sguardo da sognatore" il classico occhio da triglia di chi ha fatto la notte in spiaggia bevendo come un disgraziato... :lol: :lol:
Adesso mi hai tolto tutta la poesia :(
Cavolo ci vuole poco allora a farvi sognare.. :D :D

Ale

#622
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto: ma smettila :oops:
:evil: adesso basta voi due!


si ma insomma.. così fate soffrire estrattina!! :evil:

:lol:
ma per favore il belloccione si vuol descrivere per favore.. almeno capisco di che genere d'omo si sta parlando??
8)
Se posso descrivo io (da come si era descritto lui non si capiva)
Moro, labbro sapido, sguardo misterioso, molto mediterraneo.... :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#623
laurent ha scritto:
cyberjack ha scritto:mi sa che scambiate per "sguardo da sognatore" il classico occhio da triglia di chi ha fatto la notte in spiaggia bevendo come un disgraziato... :lol: :lol:
ecco cyber è un esperto di queste cose :lol: .. avevo già scritto che quella foto è stata fatta a berlino, e secondo voi uno va a berlino per bere acqua???

aaaaaaaaaaahh quanto è buona la birra tedesca :lol:
c'ho l'occhio clinico! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#624
laurent.. :roll:
non sono una casalinga disperata ma una zitella si.. :P

mi vuoi sposare??

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#625
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: :evil: adesso basta voi due!


si ma insomma.. così fate soffrire estrattina!! :evil:

:lol:
ma per favore il belloccione si vuol descrivere per favore.. almeno capisco di che genere d'omo si sta parlando??
8)
Se posso descrivo io (da come si era descritto lui non si capiva)
Moro, labbro sapido, sguardo misterioso, molto mediterraneo.... :roll:
un gran bel pezzo d'uomo, con quello sguardo da maschio latino :shock:

ora mi ammazza :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#626
vedo che c'è chi fa la coda dietro a laurent...
ma scusate facciamo la lista delle singles... e vediamo con chi possiamo accoppiarlo...
su su fatevi sotto

#627
myriam76 ha scritto:vedo che c'è chi fa la coda dietro a laurent...
ma scusate facciamo la lista delle singles... e vediamo con chi possiamo accoppiarlo...
su su fatevi sotto
no, non vale... io sono sposata :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#628
Oh, mi avete messo una curiosità fra tutti...stasera cerco una fotina pure io, però non proprio recentissima diciamo dell'estate, se la trovo......susususu anche voi Loremira e Estratti la fotina.......



però ripetetemi la procedura che mi ci vuole 3 giorni solo a rileggere tutto il topic!!!!
Ultima modifica di stellina il 22/09/05 17:03, modificato 1 volta in totale.

#629
Estratti.Naturali ha scritto:
myriam76 ha scritto:vedo che c'è chi fa la coda dietro a laurent...
ma scusate facciamo la lista delle singles... e vediamo con chi possiamo accoppiarlo...
su su fatevi sotto
no, non vale... io sono sposata :cry:
bè tu puoi sempe sognare...