La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9526
conniecat ha scritto:Già, chissà come mai a me le ferie toccano sempre dopo che gli altri le hanno già prese... :( . Tra l'altro quando le prendo mi guardano in quel certo modo... che mi fanno sempre sentire in difetto :( :evil:
ecco questa è una cosa per cui mi sendo di dire, fregatene e prenditele comunque, è un tuo diritto!!!

comunque mi sa che è meglio che non mi lamento allora... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9527
le ultime parole famose "Quest'anno Nik... solo regalini simbolici! Il regalone ce lo siamo già fatto eh????????????? " facendo tap tap sul muso del camperuccio :roll: :roll: :roll:
Complice la lontananza (non lo vedo da venerdì).... complice la suedade di fare l'albero per la prima volta senza di lui che rompe le palle intorno... complice la certezza che avevamo di poterci dare uno stipendio "intero" prima del 24... :evil: :evil: :evil: e invece no!!
INSOMMA:
sono entrata da Euronics per comprargli un gioco della Wii già ragionandoci su e sono uscita con una VIDEOCAMERA da 200 euro!!!!!!!
:o
E poi... non vado ad inciampare nella maglia-pecora che vuole da un anno? Praticamente la divisa della sua scuola. Altri 39 euro!
E l'ukulele???? Vuoi non prendergli un ukulele se vai ad accompagnare tuo fratello a Verona nella casa madre dell'ukulele???????????
E un salvadanaio... non ce l'ha! Ma che suona, così costa di più...... :x
E ho pure girato un bel po' per trovare un libro dei viaggi! Dierre dove diavolo l'hai trovato???? Bubu me lo rivendi?????? :lol:

Ecco! Anche quest'anno i regalini simbolici sono stati fatti!. MI SONO SPENNATA!! :shock:
Forza Daniel!

#9528
riffa&raffa ha scritto:
Ecco! Anche quest'anno i regalini simbolici sono stati fatti!. MI SONO SPENNATA!! :shock:
se vuoi fare un regalino simbolico anche a me lo accetto volentieri! :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9530
arianh ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Ecco! Anche quest'anno i regalini simbolici sono stati fatti!. MI SONO SPENNATA!! :shock:
se vuoi fare un regalino simbolico anche a me lo accetto volentieri! :twisted:
vaderetro satanassa!!! :twisted:
oggi l'ipercoop non mi avrà!!!! :evil:
Forza Daniel!

#9531
Hella ha scritto:UFFI!!! è da martedì che dovevano uscire i risultati del concorso pubblico...oggi all'una finalmente sul sito del comune è apparsa la scritta "gradutoria finale"!
PECCATO che poi non abbiano caricato la graduatoria!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
e al telefono ovviamente non rispondono.....
sto schiattando di curiosità!!!!!!! :evil:
Vuoi ridere sull'ultimo a cui ho partecipato?

3 posti disponibili presso azienda municipalizzata, inquadramento equivalente al B3 delle pubbliche amministrazioni.
2 prove, una scritta con i quiz a risposta multipla, e l'orale
800 partecipanti alla prima prova, va all'orale tutti quelli che prendono metà dei punti disponibili (+3 punti risposta OK, -2 punti risposta sbagliata, -1 punto risposta non data).
Non è possibile che all'orale ci siano solo 14 persone.
Intanto, "per non saper nè leggere nè scrivere", io, che non sono passato, ho chiesto di prendere visione degli elaborati perchè la cosa mi puzza.....
Immagine

#9532
abigaille ha scritto:la festa di natale in ufficio..

sembra ieri che mi lamentavo del fatto che toccava sempre a me impazzire con i regali per tutti, e invece quest'anno niente regali e la liquidazione..

mi sento tanto triste, è una fetta di vita che sta sparendo, e lo so che nei prossimi mesi avrò altro a cui pensare, ma qui c'è un pezzettino del mio cuore, e tanti colleghi a cui voglio bene.

maledizione.
Quest'effetto me lo ha fatto le prime due volte che ho cambiato posto di lavoro (ci sono stato 1 anno nel primo, e 7 nel secondo).... poi non me l'ha più fatto se non quando mi è scaduto l'anno nel Comune. Forse più invecchio e più divento cinico...
Immagine

#9533
Federinik ha scritto:Ricevuto in regalo la 3459870000 coppia di tazze thun.
Perche' la gente quando vede delle tazze di thun pensa a noi due? Cosa abbiamo che non va?

Forse dovrei metterlo in "piccole grandi gioie"... posso mettere una bancarella di tazze thun al mercato!
Guarda caso a mia sorella quest'anno ho regalato un set Mug + Portatovaglioli Thun. Ma non glie l'ho ancora consegnato, aspetto domani che è a pranzo da me.... :D
Immagine

#9534
arianh ha scritto:perché devo lavorare la vigilia, il 28/29/30 quando ho un miliardo di ferie da fare? :cry:
Un anno avevamo diviso le ferie con un collega, lui si prendeva sia il 24 che il 31, ed io avrei preso un paio di giorni di gennaio.

Il 30 sera prima di uscire domandai alla figlia del capo (censured) se il 31 potevo smettere un paio di ore prima (alle 17 invece che alle 19).
Risposta sua "non mi prendere per i fondelli", e risolino.

Inutile dire che, benchè avessi da fare, l'intera giornata del 31 la trascorsi girandomi i pollici, e ad alcuni clienti che chiedevano dei riscontri contabili dissi di telefonare ad anno nuovo perchè avevamo i computer fermi per un aggiornamento (tanto avrebbero riparlato con me....) :twisted:
Immagine

#9536
Sono 3 giorni che sono mezza malata, 2 giorni fa non avevo un filo di voce... sono andata a lavorare cmq, mi imbiancavano l'ufficio e dovevo essere presente per lo smontaggio scrivanie + pc. Ovviamente hanno smontato le porte, x cui ero in mezzo al giro d'aria. Ieri e oggi grandi lavori per chiudere l'anno, visto che il mio capo la scorsa settimana ha portato tutto a ieri e oggi (tanto c'è tempo...) :roll: . Stamattina ho sgobbato come un mulo, mandato a quel paese il "collega" che mi chiedeva le previsioni meteo e quello che voleva delle fotocopie (zio treno, lo vedete che sono incasinatissima, che richieste del cactus mi fate?). A mezzogiorno meno 2 minuti avevo finito la consegna delle tredicesime e dei pacchi natalizi. Mi sono accasciata sulla sedia. Ora mi misuro la febbre e mando un sms al capo! :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9537
A volte mi viene il dubbio se, quando ho scelto questo appartamento, un anno e mezzo fa, non ho fatto una scelta affrettata....

Si, vabbè, scelta affrettata.... sapendo quando scadeva il contratto di affitto del precedente appartamento, ci ho messo un anno per decidere che non potevo comprare un appartamento e quindi dovevo rimanere in affitto, che per motivi economici comunque in casa mia avrei dovuto avere anche mio padre (e grazie a lui, oltre che naturalmente a mia sorella, se questi ultimi mesi sono stati meno pesi!), a decidere in quale zona prendere la "nuova" casa (e sotto questo aspetto era mio padre la persona ....difficile :-)) ).

Benchè sia una casa di costruzione recente, sono comunque venuti fuori tutta una serie di.... chiamiamoli "fastidi", per gli impianti fatti molto male, per l'appartamento tenuto male (al di là di quelle che potevano essere le belle apparenze quando l'ho visto prima di sceglierlo), per il proprietario di casa che, come la stragrande maggioranza di chi ha case che da in affitto, ha il braccio molto corto (e meno male che lo scorso inverno ci ha cambiato la caldaia).
Il penultimo, come si ricorderà qualcuno, è stato quello delle bollette dell'acqua del condominio non pagate.
E poi, sebbene si vada d'accordo con buona parte dei condomini, ci sono alcuni con cui ci sono dei... problemi.
Uno dei due "gentili signori" proprietario di diversi appartamenti, cambia inquilini di alcuni degli appartamenti con notevole frequenza (anche ogni due/tre mesi), ed uno è abitato da simpatiche e belle ballerine che però hanno il piccolo problema che, quando rientrano la notte dal lavoro, non suonano il campanello dell'appartamento a loro affittato, ma hanno la "simpatica" abitudine di suonare un campanello a caso (e sentirsi suonare un campanello alle tre di notte non è molto "simpatico"...).
E poi domenica pomeriggio un creditore di un condomino, che ha un impresa edile, per riscuotere il suo credito, ha ben pensato di saltare il cancello del piazzale condominiale, prendere a randellate la macchina del suo debitore e, quando lui è sceso nel piazzale per ricondurlo alla ragione, fare a botte anche con lui.

Ora, so bene che problemi nei condomini ci possono essere (è da quando avevo 15 anni che abito in condominio), ma queste cose un pò mi preoccupano, e soprattutto se penso da una parte a mia sorella che comunque passa da casa mia tutti i giorni, e a mio padre che, Dio me lo conservi sempre in salute come è adesso, ha comunque 79 anni.

Quindi, visto e considerato che, se tutto va come spero, nel giro di uno-due anni vorrei cambiare casa per comprarmela, dovrò decidere, quando farò questo passo, se comprarmi un bilocale solo mio, lasciando che mio padre rimanesse da solo in questa casa in affitto (pur ovviamente continando a capitarci tutti i giorni come fa mia sorella fin da quando si è comprata casa sua anni fa) ... lasciarlo da solo qua mi dispiace, (e sono preoccupato che non risuccedano situazioni come quella sopra esposta) e d'altronde comprare un trilocale non vorrei, perchè non vorrei rinunciare io alla mia autonomia e far rinunciare lui alla sua.

Ufffff
Ultima modifica di Art69 il 05/01/10 23:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#9539
da mesi ci domandiamo come mai che il pc fisso è sempre lento, va in tilt ogni 2x3, da un giorno all'altro spariscono i vari HD... e il risultato qual'è???

dopo un controllo con un antivirus a 61% di controllo salta fuori che abbiamo SOLO 1572 virus :shock: :shock: :shock: :shock:

non ho parole :evil: :shock: :roll:
Immagine
Immagine

#9540
riffa&raffa ha scritto:E ho pure girato un bel po' per trovare un libro dei viaggi! Dierre dove diavolo l'hai trovato???? Bubu me lo rivendi?????? :lol:
'spetta che chiedo a DIERRE se posso riciclartelo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)