La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

view master

#1
allora...non ho la tivvù da 10 anni e non intendo averla. mi disgusta come oggetto quando è spento e mi dà la nausea quando è accesa.

piccolo dettaglio, la mia mamma guarda chilavvvvistoannozzzeroreporterballaròecceccecc ed ogni tanto viene a trovarmi. io sto un sacco di ore fuori casa e lei s'annoia. anche se ascolta la radio durante le ore diurne e di notte, la sera vuol vedere la tivvù, quindi mi toccherà comprarne una.
mi piacerebbe che fosse così piccola da poterla tirar via e nascondere facilmente ogni volta che è spenta, ma non tanto piccola da risultare invisibile per una sig.ra in età e vorrei utilizzarla anche come monitor per il piccì
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#2
Se hai un abbonamento flat chilavvvvistoannozzzeroreporterballaròecceccecc la mamma li può vedere direttamente qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html

Altrimenti monitor tv dedicato (direi dai 7 ai 22"), c'è solo l' imbarazzo della scelta, indicativamente i prezzi vanno da meno di 100 a qualcosa più di 200 euro a seconda dei pollici.

#3
franc ha scritto:Se hai un abbonamento flat chilavvvvistoannozzzeroreporterballaròecceccecc la mamma li può vedere direttamente qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html

Altrimenti monitor tv dedicato (direi dai 7 ai 22"), c'è solo l' imbarazzo della scelta, indicativamente i prezzi vanno da meno di 100 a qualcosa più di 200 euro a seconda dei pollici.
se lascio che mammina si avvicini ad un piccì collegato in rete non è assolutamente improbabile che in una settimana per puro caso me la ritrovi dentro il sistema di bankamerica e l'effebiai alla porta, oltre a dover rispondere a domande del tipo:"chi è amilcare? quando me lo presenti?"

meglio evitare.

cercherò un monitorino/tv, non troppo ino magari, perchè la poveracucciolinamiaadorata è cecatizzima.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#4
perriand ha scritto: se lascio che mammina si avvicini ad un piccì collegato in rete non è assolutamente improbabile che in una settimana per puro caso me la ritrovi dentro il sistema di bankamerica e l'effebiai alla porta
Speriamo passi almeno per una catena di proxy anonimi :)
perriand ha scritto: cercherò un monitorino/tv, non troppo ino magari, perchè la poveracucciolinamiaadorata è cecatizzima.
Questo secondo me non sarebbe male, non fosse per il prezzo leggermente fuori portata :D
Immagine
Mmm..forse ripensandoci sarebbe pure un po' sprecato per un primo piano di Santoro o di Floris :roll:

#5
però i peperoni potrei metterli in cucina per darmi delle arie

gh
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#6
franc ha scritto:
perriand ha scritto: se lascio che mammina si avvicini ad un piccì collegato in rete non è assolutamente improbabile che in una settimana per puro caso me la ritrovi dentro il sistema di bankamerica e l'effebiai alla porta
Speriamo passi almeno per una catena di proxy anonimi :)
la mia mamma è convinta di essere invisibile, non si abbasserebbe mai!
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree