La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
è successo anche a mia suocera che da 20 anni sbavava su Alno ..vista valcuciene a confronto Alno le sembrava povera povera e poco tecnologica...


poi secondo me i tipi dove le abbiamo viste hanno sbagliato esposizione e modelli/composizione in esposizione .....di alno intendo ...ma valcucine fa la sua porca figura!!!

#62
xxxxrobybis ha scritto:vai sul sito www.valcucine.it sotto prodotti c'è una area dedicata al canale attrezzato è una di quelle cose di cui non senti l'impellente necessità prima di conoscerne l'esistenza ....ma dopo non puoi più farne a meno ..

come la cioccolata insomma :)))
ho visto!belle!ma sono arrivata tardi.. :roll:

#63
Ragazze scosatemi ha non mi hanno ancora dato il preventivo Modulnova.
Sono però sempre molto molto convinta.
Appena lo sò ve lo dico.
Stamattina sono stata a ritirare un preventivo della Febal (l'avevo chiesto in precedenza al Modulnova) ed avevo dato la lista deglil elettrodomestici che mi interessavano (Siemens eccetto il frigo che volevo uno Smeg)
Sono stata spiazzata!!!!
La Febal ha fatto una promozione e REGALA la lavastoviglie Techna della Rex Elettrolux (modello top del valore di € 1120) se si acquistano altri elettrodomestici sempre della Rex con il modello che si vuole (forno, piano cottura e frigo)
A questo punto sono BASITA e confusa e non capisco più cosa devo fare???

#64
Aysia ha scritto:Ragazze scosatemi ha non mi hanno ancora dato il preventivo Modulnova.
Sono però sempre molto molto convinta.
Appena lo sò ve lo dico.
Stamattina sono stata a ritirare un preventivo della Febal (l'avevo chiesto in precedenza al Modulnova) ed avevo dato la lista deglil elettrodomestici che mi interessavano (Siemens eccetto il frigo che volevo uno Smeg)
Sono stata spiazzata!!!!
La Febal ha fatto una promozione e REGALA la lavastoviglie Techna della Rex Elettrolux (modello top del valore di € 1120) se si acquistano altri elettrodomestici sempre della Rex con il modello che si vuole (forno, piano cottura e frigo)
A questo punto sono BASITA e confusa e non capisco più cosa devo fare???
gli elettrodomestici rex sono molto buoni,e l'offerta mi sembra vantaggiosa,se poi anche la cucina ti piace e il prezzo è ok,io nn avrei dubbi! :wink:

#65
Sai qual'è il vero problema? Che a me piace di più la Modulnova!!!
E qui stà la fregatura!!!!!!!!

#66
se i preventivi sono vicini di prezzo prendi quello che ti piace una cucina non è una maglietta non la cambi mica tutti i giorni...

#67
frigo
Immagine
Immagine
Tecnologia "No Frost"
Capacita' totale lorda: 640 litri
Capacita' netta: 373 litri (frigorifero), 165 litri (freezer)
Classe di efficienza energetica B
Doppio circuito di refrigerazione (Twin Cooling System)
Sistema "Fuzzy Logic"
Funzione "Super X-Flow"
Funzione "Air Shower"
Tasti "Quick Cool" e "Quick Freeze"
Display digitale
Dispenser bevande
Cassetto "Zerogradi" e cassetto "Superfresco"
Filtro assorbi-odori
Colore inox
Home > Prodotti > Elettrodomestici > Frigoriferi > Doppia porta


Doppia porta
SR-648 EVSS


Tecnologia "No Frost", capacita' di 640 litri, sistema di raffreddamento rapido Super X-Flow, colore inox.








SR-648 EVSS








Seleziona Modello -----------------------------------[ Side by side ]RS-27 KGRSRS-25 FCWRS 21 DGRSRS 21 DNSWRS 23 FGRS-----------------------------------[ Combinati ]SR-L 39 NEBSSR-L 39 NEBSR-L 36 NEBSR-L 679 EVSSR-L 629 EVRL 39 WBMS-----------------------------------[ Doppia porta ]SR-648 EVSR-648 EVSSRT-34 MASSRT-52 EATGRT-57 EAMSRT-57 EATGRT-44MCSM-----------------------------------[ Wine Cellar ]RW 13 EBSS





Descrizione Specifiche tecniche




Caratteristiche tecniche
Dimensioni in cm. (LxAxP): 84 x 180,4 x 72,6
Capacita' totale lorda: 640 litri
Capacita' netta frigorifero: 373 litri
Capacita' netta freezer: 165 litri
Classe freezer: 4 stelle
Tipo: doppia porta
Peso netto: 117 kg
N0 di compressori: 1 (super efficiente)
Tecnologia di refrigerazione
Sistema "No Frost"
Sistema "Fuzzy Logic" con sensori di temperatura
Doppio circuito di refrigerazione
N0 di evaporatori: 2
Controllo temperatura: automatico (sensore)
Sbrinamento frigorifero / freezer: automatico
Gas refrigerante: HFC-134 a (*)
Tipo di isolante: ciclo-pentano (*)
Sezione frigorifero
Funzione "Super X-Flow"
Cassetto verdura "Superfresco": 1
Cassetto "Zerogradi": 1
Ripiani: 3 in vetro + 1
Balconcini porta: 2 + 2 per bottiglie
Scomparto bottiglie: 2
Contenitore uova
Sezione freezer
Funzione "Air Shower"
Tasto "Quick Freeze"
Cassettini ghiaccio ruotabili con contenitore cubetti: 2 tipo standard
Ripiani: 1
Balconcini porta: 2
Comfort
Filtro assorbi-odori
Dispenser bevande con indicatore di livello: 2,5 litri
Pannello di controllo: elettronico con LED
Segnalazione acustica di apertura porte
Altre caratteristiche
Classe di efficienza energetica: B
Consumo (kwh/anno) (B): 571,8 kwh
Rumorosita': 42 db(A)
Colore: inox


prezzo sui 1000 euro circa

#68
Aysia ha scritto:Sai qual'è il vero problema? Che a me piace di più la Modulnova!!!
E qui stà la fregatura!!!!!!!!
allora prendi quella! :wink:
la cucina ti deve piacere,nn ti devi solo accontentare!anche xchè la vedrai tutti i giorni e x molto tempo.. :wink:

#70
ALLA FINE ABBIAMO SCELTO VALCUCINE!!!! AVEVO FATTO FARE ANCHE UN PREVENTIVO CON MODULNOVA MA RISPARMIAVAMO CIRCA € 3.000,00.
ABBIAMO RINUNCIATO AL LACCATO LUCIDO (COSTA VERAMENTE UNA CIFRA) E ABBIAMO MESSO IL LAMINATO GRIGIO SULLE BASI, LE COLONNE LE ABBIAMO SCELTE IN ALLUMINIO RIGATO, ABBIAMO TOLTO IL PENSILE AERIUS (ANCHE SE A MALINCUORE) E ABBIAMO MESSO UN PENSILONE DA MT. 2,40 CON ANTA IN ALLUMINIO CON IL BILANCIERE. (IL PROBLEMA E' SEMPRE IL SOLITO CIOE' LA CUCINA MOLTO GRANDE), ABBIAMO LASCIATO LA CANALINA (NON CI AVREI RINUNCIATO PER NIENTE AL MONDO), ABBIAMO TOLTO IL FUSTO IN MULTISTRATO MA LO ABBIAMO LASCIATO SULLA BASE SOTTOLAVELLO, QUINDI ALLA FINE CI VIENE € 18.300 SENZA PIANO LAVORO E FRIGO (PER IL PIANO MI STA FACENDO FARE IL PREVENTIVO DAL MARMISTA, CMQ PENSO CHE METTEREMO LO STARLIGHT), OVVIAMENTE SENZA SEDIE, TAVOLI E SGABELLI! CHE NE DICI ROBY?

#71
Auguri per la tua cucina! anche se ... che botta! io con quei soldi ci faccio tutto l'arredo... :oops:
però se puoi, meglio per te!





invidia!

#72
GRAZIE! LO SO CHE SONO TANTI SOLDI, MA SICCOME MI CONOSCO QUANDO MI PIACE TANTO QUALCOSA E' MEGLIO CHE NON CERCO ALTERNATIVE A TUTTI I COSTI PER RISPARMIARE (ANCHE SE POI DAL PREVENTIVO INIZIALE DI VALCUCINE CON QUALCHE AGGIUSTATINA QUA' E LA' SIAMO RIUSCITI CMQ A SCENDERE MOLTO), PERCHE' POI NON RIESCO A TOGLIERMI DALLA TESTA QUELLO CHE MI PIACEVA INIZIALMENTE E MI RIMANE SEMPRE IL RIMPIANTO; TE LO DICO PER ESPERIENZA PERCHE' SONO FATTA COSI' SU TUTTO E QUANDO MI E' CAPITATO DI SCEGLIERE QUALCOS'ALTRO X RISPARMIARE (NON PARLO OVVIAMENTE DI ARREDAMENTO) CMQ DOPO POCO TEMPO SONO TORNATA A COMPRARE ANCHE QUELLO CHE MI PIACEVA....QUINDI SPESA DOPPIA :wink:

#73
Beh io per forza di cose non potevo spendere di più (a meno che di rapinare una banca) e quindi non ho nemmeno guardato marchi tipo valcucine appunto. Per fortuna al primo colpo ho trovato una cucina che mi piaceva e il prezzo era adeguato al budget!
Cmq avevo molte restrizioni x via delle misure e quindi una bella cucina con penisola, bancone come mi sarebbe piaciuta non ci stava, è solo un cucinotto, per cui mi ero accontentata già in partenza!

#74
allora complimenti ammazza sei riuscita a scendere di 10000 euro :shock:

allora direi che le cose su cui hai ridotto sono accettabili no? anche se arrivereai quasi sicuramnte a 2000 con il piano o sbaglio?

Bella :)) poi voglio le foto !
che cappa hai messo ???

invece le mie novità----- ( mi hanno chiesto un aliberatoria per il pieno in acciaio... che cobacierà con le due invasature ( salvagoccia) in modo strano nell'angolo!!!)
poi mi hanno detto di fare lo zoccolino sopra la cristalite ( sullo snack ) uguale alla canalina per non mettere troppe finiture insieme e per fare un lavoro migliore....
e questo quelli dell'azienda ( valcucine intendo)
il costruttore ha spostato il foro della cappa :))
yuppyyyyyyy e la derivazione di una scatoletta eletrrica ...
non vedo l'ora di vederl amontata ....

la casa me la dovrebbero consegnare prima di natale :)))

roby

#75
cris ha scritto:ALLA FINE ABBIAMO SCELTO VALCUCINE!!!! AVEVO FATTO FARE ANCHE UN PREVENTIVO CON MODULNOVA MA RISPARMIAVAMO CIRCA € 3.000,00.
ABBIAMO RINUNCIATO AL LACCATO LUCIDO (COSTA VERAMENTE UNA CIFRA) E ABBIAMO MESSO IL LAMINATO GRIGIO SULLE BASI, LE COLONNE LE ABBIAMO SCELTE IN ALLUMINIO RIGATO, ABBIAMO TOLTO IL PENSILE AERIUS (ANCHE SE A MALINCUORE) E ABBIAMO MESSO UN PENSILONE DA MT. 2,40 CON ANTA IN ALLUMINIO CON IL BILANCIERE. (IL PROBLEMA E' SEMPRE IL SOLITO CIOE' LA CUCINA MOLTO GRANDE), ABBIAMO LASCIATO LA CANALINA (NON CI AVREI RINUNCIATO PER NIENTE AL MONDO), ABBIAMO TOLTO IL FUSTO IN MULTISTRATO MA LO ABBIAMO LASCIATO SULLA BASE SOTTOLAVELLO, QUINDI ALLA FINE CI VIENE € 18.300 SENZA PIANO LAVORO E FRIGO (PER IL PIANO MI STA FACENDO FARE IL PREVENTIVO DAL MARMISTA, CMQ PENSO CHE METTEREMO LO STARLIGHT), OVVIAMENTE SENZA SEDIE, TAVOLI E SGABELLI! CHE NE DICI ROBY?
Ciao cris, allora sei allineata al mio prezzo, 16.7000 io pero ho il top laminato bianco, le ante in laccato goffrato wenge sono SENZA lavello, miscelatore, frigo, tavolo e sedie+sgabelli, pero ho in piu, la bistecchiera elettrica,da 783 €.
Quindi.siamo li!
.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/