La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maniglie!.

#1
Avevo richiesto al falegname di montare maniglie di acciaio satinato per per gli infissi che stavo rifacendo... e mi vado a trovare le finestre già belle e montate con maniglie ottone cromato (tipo giallo oro)!
Una vera merda!!! Cosa posso fare? Possodire, secondo voi al falegname, (che ancora non ho visto!) di sostituire il tutto? Vi giuro sta cosa mi ha fatto sclerare di brutto!!! Di certo non me le tengo! anche a costo di dover pagare il doppio! Ma poi dorate! mi fanno venire il vomito... ho sempre odiato il colore giallo oro e sto bastardo fa di testa sua.... :x :x :x

#2
:) Dai dai coraggio, chiamalo e scegli tu quali mettere. Non ci vuol nulla a cambiarle ma controlla che non si rompa nulla mentre lo fa. Ma lo hai già pagato?
uff bisogna stare sempre con 20 paio d'occhi coi lavori...

#3
Calma dimitri.... se ti agiti ragioni male... gli accordi con il falegname li hai presi verbalmente? O per iscritto (è meglio farlo sempre, anche per piccoli lavori...)? Non credo sia complicato cambiare le maniglie... spero solo che non te le faccia pagare....

#4
:wink: Ok ho risolto! Mi cambia tutto! Senza farmi pagare!! Quello che fa incavolare è il fatto che fanno tutto di testa loro (muratori, falegname, elettricista...)! Sto avendo un sacco di casini per questa cosa... nonostante il fatto che prima se ne parli... poi trovo le cose fatte in altre modo... mha... :?

#5
I misteri della comunicazione! :lol: A me sembra sempre di essere superchiara quando ho spiegato alcune cose agli operai ma se poi non li controlli quasi a vista il pasticcio lo combinano sempre. O si scordano e devi ripetere sempre.Forse perchè sono abituati in un modo standard e gli pare sempre strano qualcosa di diverso...bohh

#6
luna ha scritto:...e gli pare sempre strano qualcosa di diverso...bohh
Brava! Hai detto bene! Il bello è proprio che gli pare sempre strano tutto quello che non rientri nel loro fare abituale!!! Ti guardano pure male quando spieghi loro che vuoi fare in un determinato modo... Come a dire: " Ma questo che sta dicendo?!?" :( :D

#7
Già, manco poi facessimo richieste strambe come potrebbe fare qualche eccentrico riccone.. anzi uno molto ricco trova sicuramente operai che no battono ciglio e preparati ad ogni stramberia, ma quewsto non succede con le normali ditte o gli operai "sciolti" a cui si rivolge un comune mortale.. :evil: