La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Domanda interessante… ho navigato un po’ il sito e non sono riuscita a trovare un prezzo.

I video di presentazione sono molto insoliti, ma illustrano bene i prodotti. Tirando ad indovinare direi che offre una qualità simile a quella di Ikea, quindi non di alto design, in un settore di mercato molto ridotto (perlomeno al momento) in confronto a quello di Ikea. Comunque i prodotti mi sembrano buoni e realizzati (basandomi su ciò che vedo online) in rispetto di criteri evoluti. Esempio: le sedute non hanno viti, saldature o incastri visibili sulla superficie di contatto, cosa che invece accade in quelle molto cheap.

Vedremo. Mi ha incuriosito…
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#3
Tra i vari preventivi fatti nei mesi scorsi abbiamo avuto occasione di tastare anche Doimo....il rapporto qualità prezzo ci era parso nella media per cose di medio livello....

#4
Cup Of Design ha scritto:Domanda interessante… ho navigato un po’ il sito e non sono riuscita a trovare un prezzo.

I video di presentazione sono molto insoliti, ma illustrano bene i prodotti. Tirando ad indovinare direi che offre una qualità simile a quella di Ikea, quindi non di alto design, in un settore di mercato molto ridotto (perlomeno al momento) in confronto a quello di Ikea. Comunque i prodotti mi sembrano buoni e realizzati (basandomi su ciò che vedo online) in rispetto di criteri evoluti. Esempio: le sedute non hanno viti, saldature o incastri visibili sulla superficie di contatto, cosa che invece accade in quelle molto cheap.

Vedremo. Mi ha incuriosito…
Doimo Design come Ikea?
no no no, nè come qualità, nè come design, nè come prezzi

qui un'idea prezzi per zona giorno
http://giorno.outletarredamento.it/Catalogo-DOI ... 5----.html

e qui per zona notte
http://notte.outletarredamento.it/Catalogo-DOIM ... 2----.html
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
Ka ha scritto:
Cup Of Design ha scritto:Domanda interessante… ho navigato un po’ il sito e non sono riuscita a trovare un prezzo.

I video di presentazione sono molto insoliti, ma illustrano bene i prodotti. Tirando ad indovinare direi che offre una qualità simile a quella di Ikea, quindi non di alto design, in un settore di mercato molto ridotto (perlomeno al momento) in confronto a quello di Ikea. Comunque i prodotti mi sembrano buoni e realizzati (basandomi su ciò che vedo online) in rispetto di criteri evoluti. Esempio: le sedute non hanno viti, saldature o incastri visibili sulla superficie di contatto, cosa che invece accade in quelle molto cheap.

Vedremo. Mi ha incuriosito…
Doimo Design come Ikea?
no no no, nè come qualità, nè come design, nè come prezzi

qui un'idea prezzi per zona giorno
http://giorno.outletarredamento.it/Catalogo-DOI ... 5----.html

e qui per zona notte
http://notte.outletarredamento.it/Catalogo-DOIM ... 2----.html

Per la zona notte a noi avevano offerto:
armadio scorrevole in laccato e vetro laccato zucca (3.30 mt ) attrezzato+ letto laccato con testata in ecopelle e panchette da 60 cm...6500 euro

#6
Ikea è più economico e più mass, però vedo che anche Doimo ha prezzi molto bassi.

Mi sembra una buona ditta anche se ovviamente non è al livello di Cassina, Kartel, Vitra ecc, cioè non si occupa di alto design.
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#7
Grazie per le risposte....a me in effetti l'alto design interessa il giusto....io sono più alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo possibile....legno "effetto massello" spazzolato....dico effetto massello perchè amo lo stile Grattarola ma non ce lo possiamo permettere....

Avete qualche suggerimento a riguardo per zona giorno/cucine/zona notte? Cnoscete marchi che lavorano bene su soluzioni effetto spazzolato poro aperto wengè di buona qualità....?

#8
riporto su il msg per vedere se c'è qualche esperto che ci dà una mano sulla qualità dei materiali di questo marchio....