La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
direi che mancano sicuramente le foto di Chojin o sbaglio?
Non sono ancora rientrata a vedere tutti i pacchetti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1113
samantha.l ha scritto:direi che mancano sicuramente le foto di Chojin o sbaglio?
Non sono ancora rientrata a vedere tutti i pacchetti
mancano anche le mie....vediamo se riesco oggi
Immagine
Immagine

#1115
ciao! mancano ancora le mie foto! appena riesco le faccio e le posto.

ringrazio la mia mamma natale, non sapevo che avessimo questa passione in comune!
Immagine
Immagine

#1116
Mancano anche quelle della mia figliola...alemonal...
anche mercury manca
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1118
anche la mia figlia natale mauchia che però aveva detto non riusciva perché aveva le foto sul cellulare e ora è in ferie!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1121
Kia85 ha scritto:Chiaramente mancano anche le mie :lol:


Se mai arriverà, posterò! :lol: :lol: :lol:
cioè non ti è ancora arrivato???????? :shock: :shock:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1122
Già, ma non per colpa della mia povera mamma natale... il corriere non l'ha fatto manco partire, se lo sono perso in magazzino :(

Dal pm arrivatomi tramite Ela la mia gentilissima mamma natale mi riferiva che lo avrebbe rispedito, io le ho detto che non seriva ma non ho + avuto notizie, x cui credo che l'abbia ripreso.


Quest'anno faccio io la parte della sfigata! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1123
Ringrazio tutte le mammine e le figliolette Natale per la pazienza... sono finalmente riuscita a caricare le mie foto dell'iniziativa natalizia! :D

E faccio anche i complimenti a tutte/i per le bellissime idee che avete trovato! Bravi tutti!

#1124
le foto fatte col cell di mio figlio non riusciamo a caricarle...nel frattempo rifaccio le foto ma chiaramente la foto del pacchetto incartato non ci sarà...speriamo di recuperarle...


chiedo scusa alla mia dolce mammina, ma come avrà visto io non sono molto pratica :oops: (non ho mai postato foto mie... :oops: )
Simona

#1125
scusate tutte quante per la sparizione!!! :oops:
Quest'anno sono stata veramente una vergogna... come madre e come figlia :( :( :( :(

Come mamma, ho inviato con spaventoso ritardo e non per colpa mia (ela e la figliola già sanno)... il pacchetto recuperato dovrebbe essere in viaggio e spero giunga prestissimo a destinazione :| Sapete com'è, le renne dopo le fatiche dei giorni natalizi ora battono un po' la fiacca.......

Come figlia, vista la già traumatica esperienza di madre, ho temuto di essere stata altrettanto solàta visto che non mi sembrava di aver ricevuto alcunchè. Questo complice anche il fatto di esser stata molto poco a casa ritirando la posta solo saltuariamente.
Morale della favola... il dono della mia mamma era arrivato eccome!!! 8)
Ed è stata anche una manovra da mamma molto astuta, perchè ben cammuffato com'era è stata una sorpresa doppia aprirlo e scoprire cos'era!!! :D :D :D :D
Grazie mamma, mi è piaciuto tantissimo!!!!!!! Io adoro le riviste di arredamento :D :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.