La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

buona mini lavastoviglie: quale?

#1
Ciao!

ho compagna ideologicamente contraria - chissa perchè - ma i piatti li lavo sopratutto io :(
...pertanto vorrei comunque prendere una minilavastoviglie per 2 persone e l'uso relativo (per 4 ma raramente) che sia piccola, ma soptratutto funzioni .

Me ne indicate una che fa il suo dovere senza che diventi un ulteriore motivo di polemica e rinfaccio, ma anzi di serenità? . La questione è delicata, pertanto chiedo a utilizzatori, non per sentito dire.

Grazie
ciao!

#2
mah non conviene prenderle piccole perchè anche se si mangia da soli o in due ci sono sempre le pendole e padelle che fanno presto a riempire la lavastoviglie oltre ai costi che sono alti se confrontati alle più grandi, è meglio prendere una da 9 coperti (45cm di larghezza anzichè 60 come le tradizionali da 12 coperti).

#4
posso farmi un attimo i fatti tuoi ??? se una lavastoviglie deve diventare causa di polemiche e rinfacci, credo sia più urgente per te trovare un'altra compagna...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
bilancina ha scritto:addirittura... :lol:
eh si... una che ti rompe i maroni per una lavastoviglie che è un'inezia, non oso immaginare che film faccia per questioni più importanti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
ccd ha scritto:posso farmi un attimo i fatti tuoi ??? se una lavastoviglie deve diventare causa di polemiche e rinfacci, credo sia più urgente per te trovare un'altra compagna...
...è che ho già toppato con televisore LCD, Forno e autovettura.

Quanto alla compagna funziona alla grande... forse perchè straniera ;)??

altri consigli?? :)

#8
tzigano ha scritto:
ccd ha scritto:posso farmi un attimo i fatti tuoi ??? se una lavastoviglie deve diventare causa di polemiche e rinfacci, credo sia più urgente per te trovare un'altra compagna...
...è che ho già toppato con televisore LCD, Forno e autovettura made in italy.

Quanto alla compagna funziona alla grande... forse perchè straniera ;)??

altri consigli?? :)

#10
ciao, io per problemi di spazio, ma alla fine non ne avevo (mie fisse), ho acquistato una lavastoviglie da 45 cm della bosh, e devo dire che, fino a 4/6 persone, se non ci sono una miriade di pentole, riesco a metterci un bel po' di roba.
Ti consiglio, cmq di non prenderne una molto piccola, perchè alla fine non lavare più i piatti a mano è trooooppo comodo (oltre all'occultamento veloce delle stoviglie sporche), soprattutto quando hai più persone a pranzo o a cena :wink:
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#11
guarda, io vivo da sola e ho messo una lavastoviglie di dimensioni normali, da 60 cm per intenderci e mi ci trovo benissimo e non tornerei mai indietro.

Naturalmente non la faccio andare tutti i giorni anche perchè a pranzo sono fuori e quindi ho solo piatti, pentole &co della cena. Tra l'altro ormai hanno anche la funzione "metà carico" e quindi quando è appena un pò piena pigio et voilà! ...e durante le cene con amici è un toccasana! mentre ti godi il secondo e quattro chiacchere in compagnia lei (la lavastoviglie) ti lava piatti e bicchieri dell'aperitivo, antipasto e primo! e prima del dolce ha pure finito!

8)
la Tana colorata

mia mamma

#12
ha avuto una siemens da 45 cm per tanto tempo per questioni di spazio e l'abbiamo sempre usata tranquillamente.
certo non costa poi così tanto meno di una da 60 cm quindi delle due se hai spazio ti consiglio di prenderla cmq standard...

però io con quella da 45 mi sono sempre trovata bene e io odio lavare i piatti, il modello è inutile che te lo dico tanto è andato fuori produzione, ma sono sicura che una bosh da 45 sarà un buon acquisto.
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#13
Un'amico SINGLE, si trova bene con la AEG 45260 FAVORIT . Costicchia ma a suo dire va molto, molto bene. E' una 6 coperti Larga 60 H 45.

FOTO :
Immagine

Costo ON LINE intorno ai 700,00 Euri :D .