La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#95
non vi fate fuorviare dal pannello arancione: ho riciclato la lavast. della vecchia cucina psichedelica scelta dalla mia mammina. insomma, domani mettono quello bianco.

le manigliette potrebbero essere queste d'ottone
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#97
canarino ha scritto:
perriand ha scritto:le manigliette potrebbero essere queste d'ottone
Immagine
ebbravo!
gh
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#98
guarda ho sbirciato anche la galleria fotografica di casa tua, e, seppure incasinata e total white riesce ad avere stile e calore!
inizi a farmi rivisitare parziale idea sullo stile di casa mia...
qualcosa mi frulla nel cervello ma ancora nin zo...
la cucina non vedo l'ora di vederla finita, è strutturata geometricamente in maniera strana ma davvero bella...
a domani gli ulteriori commenti...
ps: off topic perchènn ho voglia di scriverti nel post della galleria fotografica visto che ormai sono qui...il lampadario della sala è di recupero oppure è nuovo con stile retrò?

#99
shampodirilla ha scritto:guarda ho sbirciato anche la galleria fotografica di casa tua, e, seppure incasinata e total white riesce ad avere stile e calore!
inizi a farmi rivisitare parziale idea sullo stile di casa mia...
qualcosa mi frulla nel cervello ma ancora nin zo...
la cucina non vedo l'ora di vederla finita, è strutturata geometricamente in maniera strana ma davvero bella...
a domani gli ulteriori commenti...
ps: off topic perchènn ho voglia di scriverti nel post della galleria fotografica visto che ormai sono qui...il lampadario della sala è di recupero oppure è nuovo con stile retrò?
l'unica luce contemporanea che avevo è nella rumenta del vetro :O(
forse si è rotta perchè avrà sentito che non la trovavo abbastanza affascinante... :roll:
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#101
shampodirilla ha scritto: la cucina non vedo l'ora di vederla finita, è strutturata geometricamente in maniera strana ma davvero bella...
a domani gli ulteriori commenti...
è una elle molto lunga, + di 6 mt, che fascia un muro obliquo e si confronta con una libreria anch'essa obliqua ma speculare al muro e, anche se non sembra, il rettangolo del corridoio/cucina è realmente rettangolare.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#103
pero....!! la linea pulita ha il suo perche ma il miscelatore è della gessi?? serie quadro??? quello che go scelto io sembra lo stesso!!


daltro canto la mia sara una scavolini scenary....!!

#104
Questa cucina sembra rispecchiare proprio le caratteristiche della tua personalità che traspaiono dai tuoi post! :wink:
Devo dire che da come si presenta invita proprio alla socialità!! :D