La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7246
Mercury ha scritto::oops:
:roll: dunque... vediamo un po'... se il vostro moroso che frequentate da pochi mesi vi porta ospite a casa dei suoi per Capodanno a conoscere la numerosa famiglia... E ... comincia a tenere discorsi sulle 4C dei diamanti ... con osservazioni tipo "Secondo me il Trilogy è un po' pacchiano, i solitari invece sono stupendi"... secondo voi c'è da preoccuparsi? :roll:

santo cielo! :shock: :shock: :lol:

comunque complimenti al moroso... mi sembra che abbia le idee chiare (e molto interessanti!! :wink: )!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7247
nancy77 ha scritto:
Spero di divertirmi anch'io e di trovare persone con cui sentirmi a mio agio :wink:
Ma soprattutto mi auguro di trovare subito il mio vestito, di sentirmelo bene addosso... perchè già mi fa così strano immaginarmi con l'abito fa sposa, non voglio assomigliare a una meringa :roll: 8)

Tu con chi sei andata?

Io penso di andare con mia madre e poi mi porterò il fratello per supporto :wink: :lol:
io sono andata con mia madre e con due amiche...di tutte e tre mi fido veramente tanto, sono state oneste ed attente...ed hanno saputo capire che ad un certo punto mi ero convinta per "quello" anche se loro erano molto colpite da un altro...
mi raccomando facci sapere!

(sei sicura di portare un uomo dentro quel gineceo?!?!?! :shock: poretto!!!)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7248
quoto amluci in tutto!!
dal fatto che ci sono vestiti che ignori e che invece indosso sono davvero...un'altra cosa al fatto che la scelta è davvero soggettiva...anche ai "miei accompagnatori" ne piaceva + un altro, tra l'altro molto molto bello, ma io mi sono sentita "a posto" solo con quello che ho scelto...e alla fine ho fatto di testa mia e vi dirò che ancora non me ne sono pentita!
comunque, amluci, COMPLIMENTI!!! URRAH!!!

:arrow: Mercury...ti sembrerò superficiale e banale, ma io penso solo che tu abbia trovato l'uomo giusto :D

io sto impazzendo per la scelta delle bomboniere...ce ne sono alcune che mi piacciono, ma vorrei mettere d'accordo un po' tutti e poi sono confusa perché vorrei fare a tutti i costi una cosa che "colpisca" e non che sia messa da parte una volta scartata....mi piacciono molto i diffusori di profumi per ambiente con i legnetti...mah, alla fine sceglierò per disperazione :D

infine, un aiutino da tutte...ma come si fa a mettere la pwd ad un album creato su alfemminile????

#7249
amluci ha scritto:vorrei descriverlo ma in effetti è un po' difficile, e poi non mi sono fatta fare nemmeno una foto! ma devo comunque tornare per rivederlo con le scarpe che non ho ancora scelto...
comunque è di Vera Wang, però sul sito non ci sono tutti...
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mi ero persa questo dettaglio!!
Un autentico Vera Wang!!!!! :D Caspita, complimenti ;) ora sono proprio curiosa di vederlo....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7250
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto:vorrei descriverlo ma in effetti è un po' difficile, e poi non mi sono fatta fare nemmeno una foto! ma devo comunque tornare per rivederlo con le scarpe che non ho ancora scelto...
comunque è di Vera Wang, però sul sito non ci sono tutti...
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mi ero persa questo dettaglio!!
Un autentico Vera Wang!!!!! :D Caspita, complimenti ;) ora sono proprio curiosa di vederlo....
:oops: :oops: diciamo che senza dubbio i più belli erano i suoi...non solo belli, ma anche più comodi, rifiniti...eleganti....

non so quanto costa :roll: mia madre non ne ha voluto sapere di dirmi la cifra, ma la immagino...

(comunque da brava spendacciona ho provato solo Vera Wang, Blumarine e Valentino...in ogni caso, penso che come cifra sarebbe caduta molto male :roll: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7252
beyoncé ha scritto:quoto amluci in tutto!!
dal fatto che ci sono vestiti che ignori e che invece indosso sono davvero...un'altra cosa al fatto che la scelta è davvero soggettiva...anche ai "miei accompagnatori" ne piaceva + un altro, tra l'altro molto molto bello, ma io mi sono sentita "a posto" solo con quello che ho scelto...e alla fine ho fatto di testa mia e vi dirò che ancora non me ne sono pentita!
comunque, amluci, COMPLIMENTI!!! URRAH!!!

:arrow: Mercury...ti sembrerò superficiale e banale, ma io penso solo che tu abbia trovato l'uomo giusto :D

io sto impazzendo per la scelta delle bomboniere...ce ne sono alcune che mi piacciono, ma vorrei mettere d'accordo un po' tutti e poi sono confusa perché vorrei fare a tutti i costi una cosa che "colpisca" e non che sia messa da parte una volta scartata....mi piacciono molto i diffusori di profumi per ambiente con i legnetti...mah, alla fine sceglierò per disperazione :D

infine, un aiutino da tutte...ma come si fa a mettere la pwd ad un album creato su alfemminile????
per la pwd: devi andare su Organizzare, poi dal menu a tendina in alto a sinsitra c'è Password...


Sono tanto tanto contenta e non vedo l'ora di provarlo nuovamente...devo cercare le scarpe, in realtà l'atelier mi ha detto che a gennaio ne arriveranno molte altre e mi chiamerà, ma non vorrei spendere un'eresia :lol: e poi mi hanno fatto provare tutti tacchi 12....ma io non voglio il tacco altissimo!!! in realtà lo porto frequentemente, però non penso di tollerarlo quel giorno, con quell'abito soprattutto (ho rischiato di ammazzarmi un paio di vlolte :lol: )...massimo 5 cm secondo me per stare comoda e rilassata!!
sai beyonce, l'abito che piaceva molto alle mie accompagnatrici era estremamente simile al tuo, forse il colore era più avorio...comunque io mi sentivo a disagio, mi fasciava molto e avrei avuto il terrore di pranzare durante il mio matrimonio :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7253
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: am!!!! Voglio vedereeeee!!!!
stef, non lo trovo!!!!! sta stilista sforna montagne di abiti, invece sul suo sito ed in internet si trovano sempre gli stessi dieci/dodici.....

ma perchè non mi sono fotografata?!!!!! :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7255
Quante novità!
:arrow: Mercury: Che bello! Io direi che non c'è da preoccuparsi, anzi.. 8) :wink:
Io sottoscrivo la proposta di Verderia: apri tu il topic sposine 2010!

:arrow: Amluci: Complimenti! Aspetto di vedere la fotoooooo!
:arrow: Nancy: buon divertimento!

Io sono ai lavori forzati: sacchetti portaconfetti, coni di riso e parte tour..
Oltre a pensare al vestiario della famiglia :roll: per fortuna possiamo sfruttare i saldi 8)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7256
beyoncé ha scritto: io sto impazzendo per la scelta delle bomboniere...ce ne sono alcune che mi piacciono, ma vorrei mettere d'accordo un po' tutti e poi sono confusa perché vorrei fare a tutti i costi una cosa che "colpisca" e non che sia messa da parte una volta scartata....mi piacciono molto i diffusori di profumi per ambiente con i legnetti...mah, alla fine sceglierò per disperazione :D

infine, un aiutino da tutte...ma come si fa a mettere la pwd ad un album creato su alfemminile????
Ma che bombo cerchi?
Qlcs di attira polvere (argento), casalingo (per la casa) o gastronomico (cibo)?
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7257
amluci ha scritto: Sono tanto tanto contenta e non vedo l'ora di provarlo nuovamente...devo cercare le scarpe, in realtà l'atelier mi ha detto che a gennaio ne arriveranno molte altre e mi chiamerà, ma non vorrei spendere un'eresia :lol: e poi mi hanno fatto provare tutti tacchi 12....ma io non voglio il tacco altissimo!!! in realtà lo porto frequentemente, però non penso di tollerarlo quel giorno, con quell'abito soprattutto (ho rischiato di ammazzarmi un paio di vlolte :lol: )...massimo 5 cm secondo me per stare comoda e rilassata!!
sai beyonce, l'abito che piaceva molto alle mie accompagnatrici era estremamente simile al tuo, forse il colore era più avorio...comunque io mi sentivo a disagio, mi fasciava molto e avrei avuto il terrore di pranzare durante il mio matrimonio :lol: :lol: :lol:
Anch'io ero partita con un tacco 5, ma poi ne ho provate con tacco 7.. fanno un'altra figura :oops:
Alla fine ho preso un 6,5 politically correct :wink: dovrei resistere ( per imparare/allenarmi ho preso una scarpina tacco 7..)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7258
Lizzie ha scritto:Quante novità!
:arrow: Mercury: Che bello! Io direi che non c'è da preoccuparsi, anzi.. 8) :wink:
Io sottoscrivo la proposta di Verderia: apri tu il topic sposine 2010!
voi siete mooooolto più ottimiste di me :lol: :lol: :lol: tutto quello che potrei aprire da qua alle prossime 48 ore è una scatoletta casomai arrivasse :mrgreen: :mrgreen:
(anche quella del tonno o dei fagioli, perchè no!)
spero anzi di non riceverla -per il momento- perchè nel 2010 ho già altri impegni :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7259
amluci ha scritto: per la pwd: devi andare su Organizzare, poi dal menu a tendina in alto a sinsitra c'è Password...
grazie mille...ora provo...spero di non essere troppo di coccio come al solito e di riuscirci :D
amluci ha scritto: Sono tanto tanto contenta e non vedo l'ora di provarlo nuovamente...devo cercare le scarpe, in realtà l'atelier mi ha detto che a gennaio ne arriveranno molte altre e mi chiamerà, ma non vorrei spendere un'eresia :lol: e poi mi hanno fatto provare tutti tacchi 12....ma io non voglio il tacco altissimo!!! in realtà lo porto frequentemente, però non penso di tollerarlo quel giorno, con quell'abito soprattutto (ho rischiato di ammazzarmi un paio di vlolte :lol: )...massimo 5 cm secondo me per stare comoda e rilassata!!
anche a me mancano le scarpette...ma ci penserò poi
amluci ha scritto: sai beyonce, l'abito che piaceva molto alle mie accompagnatrici era estremamente simile al tuo, forse il colore era più avorio...comunque io mi sentivo a disagio, mi fasciava molto e avrei avuto il terrore di pranzare durante il mio matrimonio :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :)

..io invece sono contenta che la prima prova del vestito l'ho a marzo...tra trasferta a novembre/dicembre e vacanze di natale ho tirato fuori una buzza!!

#7260
stefania_b ha scritto:altra cosa: beyonce io sono incapace, ma il tuo abito sul sito che hai postato mica l'ho trovato :oops:
non credo che il problema sia tu quanto il fatto che il sito è in flash e forse a lavoro da te hanno bloccato i siti in flash...comunque ti riposto il link, in ogni caso voglio provare a creare un album e vedere di metterlo tra le immagini

http://www.nicolespose.it/ar.html...il modello si chiama Emma