La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ci sarebbero mille cose da consigliarti per Parigi. :roll:
Per cui vado sul semplice. Una bella tarte tatin con crema chantilly (non ha nulla a che vedere con la nostra panna) e un giretto per le vie e librerie del quartier latin.
La cucina parigina è per lo più importata dalle altre regioni (mi dicono) ma i ristoranti ovviamente non mancano (Francia parigicentrica! :evil: ).
Sui musei mi sa che sei preparato. ;)
Forse un giretto a Montparnasse e al sacro cuore? :lol:

#33
intanto ringrazio "le tue amiche del forum" (canarina cit.)

la principessa sta bene, chi mostra i primi cedimenti (telefonici per ora) è canarina che comincia a realizzare che starà lontano 10 giorni dai suoi piccoli scarafoni

io invece credo che oramai vi devo dare l'IBAN perchè per completare un tour così dobbiamo stare via una settimana di più...

:lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#34
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io praticamente ho vissuto a Parigi 10 giorni, anni fa, l'ultima vacanza da single a casa di mia cugina.. :D
Vorrei tanto portarci bubo, ma lui non vuole venirci :evil:
porquà?? :shock:
perchè lui è l'anticristo del romanticismo!! :evil:
Bon.. scusa e questo che c'entra? Paris trovo che sia uno stereotipo considerarla una città romantica.. forse è solo una città turistica ma moderna, interessante da visitare ed in cui si vive piuttosto bene.. :roll:

#35
canarino ha scritto:intanto ringrazio "le tue amiche del forum" (canarina cit.)

la principessa sta bene, chi mostra i primi cedimenti (telefonici per ora) è canarina che comincia a realizzare che starà lontano 10 giorni dai suoi piccoli scarafoni

io invece credo che oramai vi devo dare l'IBAN perchè per completare un tour così dobbiamo stare via una settimana di più...

:lol:
Vabbeh ma io m'ero già preparato con la valigia pronta davanti la porta..? :( :roll:
Sono leggero, economico, pulito, discreto, non russo e molto altro (ma non c'ho l'iban.. 8) ). Mi porti lo stesso, papy..???? :lol: :lol: 8)
Immagine

#36
lot ha scritto:
canarino ha scritto:intanto ringrazio "le tue amiche del forum" (canarina cit.)

la principessa sta bene, chi mostra i primi cedimenti (telefonici per ora) è canarina che comincia a realizzare che starà lontano 10 giorni dai suoi piccoli scarafoni

io invece credo che oramai vi devo dare l'IBAN perchè per completare un tour così dobbiamo stare via una settimana di più...

:lol:
Vabbeh ma io m'ero già preparato con la valigia pronta davanti la porta..? :( :roll:
Sono leggero, economico, pulito, discreto, non russo e molto altro (ma non c'ho l'iban.. 8) ). Mi porti lo stesso, papy..???? :lol: :lol: 8)
Immagine
mi dai del papy e non sei nemmeno minorenne...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#37
canarino ha scritto:..mi dai del papy e non sei nemmeno minorenne...
Sì.. dentro.. sì! :wink:

#38
canarino ha scritto:intanto ringrazio "le tue amiche del forum" (canarina cit.)

la principessa sta bene, chi mostra i primi cedimenti (telefonici per ora) è canarina che comincia a realizzare che starà lontano 10 giorni dai suoi piccoli scarafoni

io invece credo che oramai vi devo dare l'IBAN perchè per completare un tour così dobbiamo stare via una settimana di più...

:lol:
Fiuuuuuuuu :D
certo che tu e Lot a Parigi sareste stati 'na specie di riedizione di "Toto' e Peppino alle Folies Bergere" :lol: :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#39
Lalli04 ha scritto:
canarino ha scritto:intanto ringrazio "le tue amiche del forum" (canarina cit.)

la principessa sta bene, chi mostra i primi cedimenti (telefonici per ora) è canarina che comincia a realizzare che starà lontano 10 giorni dai suoi piccoli scarafoni

io invece credo che oramai vi devo dare l'IBAN perchè per completare un tour così dobbiamo stare via una settimana di più...

:lol:
Fiuuuuuuuu :D
certo che tu e Lot a Parigi sareste stati 'na specie di riedizione di "Toto' e Peppino alle Folies Bergere" :lol: :lol: :mrgreen:
meglio, "Toto e Peppino alla ville LUMIERE"

intanto la signora con i sensi di colpa sta viaggiando alla volta della città della mortadella
attendo trepidante
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#41
Canarino, divertitevi e lasciate perdere i sensi di colpa....che i bimbi se la caveranno alla grande :!:
buona Parigi 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#42
lot ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: porquà?? :shock:
perchè lui è l'anticristo del romanticismo!! :evil:
Bon.. scusa e questo che c'entra? Paris trovo che sia uno stereotipo considerarla una città romantica.. forse è solo una città turistica ma moderna, interessante da visitare ed in cui si vive piuttosto bene.. :roll:
e si, lo so bene,...io :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#44
Da non perdere altri parchi della città, se non è troppo freddo: Jardins des Plantes, Tuileries, Luxembourg, poi lo scherzo degli schizzi di una fontana terragna, quello al Parc Citroen, incantevole e grande la Butte Chaumont con la passerella sul lago, e bellssimo l'elitario Parc Monceau (accanto c'è il mitico Musée Marmottan, il primo museo dedicato agli impressionisti).. Al posto del parco del Re Sole (Versailles) mi entusiasmò l'altrettanto grande e bello Parc de St.Cloud, sempre con l'RER..
Se mi viene qualcos'altro in mente, Cana, ti dico. :roll:
O.., il tour 'relax', o nell'affollata zona dei Grands Magasins (il massimo il pranzo in cima credo al Lafayette, con la vista Opera, ma potresti rischiare la fila..), o quella design più tranquilla dal Conran Shop e Bon Marchés (Mo Piramid).. :wink:

#45
Lalli04 ha scritto:Canarino, divertitevi e lasciate perdere i sensi di colpa....che i bimbi se la caveranno alla grande :!:
buona Parigi 8) 8)
Quoto! :D
Sicuramente di divertiranno moltissimo senza mamma e papà intorno.
I nonni un po' meno, credo. :lol:
Divertitevi! :D