La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14896
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto:dubbio...
premetto che io ho sempre il ciclo un po' sballato (tipo 33/40/29 ecc)...
stando ai miei calcoli (mutanda, tb ) in questi giorni dovrebbero arrivarmi le rosse.
ieri la mia tb era di 36,7 e di solito quando l'ho così il giorno dopo si abbassa ancora di 0,3/0,02 e mi arrivano, invece stamattina l'avevo a 36,8...puro caso? :roll:
e le altre tb precedenti?
a che giorno sei?
con questo ampio range di durata ciclo è difficile fare previsioni :roll:
le tb dei giorni precedenti non le ho prese perchè purtroppo ero a casa dal lavoro e mi alzavo in orari troppo diversi dal solito in cui prendo la tb... :cry:
sono al giorno 32 e secondo me ho ovulato 15 giorni fa... mah meglio che non mi illuda...infatti mi sta anche venendo mal di pancia.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14897
Care fanciulle oggi su insistenza del marito ho preso la tb (è il giorno 10 pm) ed era 36.6, vediamo come sarà l'andamento, inizierò pure con gli stick per vedere se , in caso di ovulazione la tb mi conferma gli stick, detto questo tanto i compitini li facciamo solo protetti quindi....

Comunque mi viene un dubbio, da qui fino al 7 la prenderò verso le 9/9.30 ma poi inizierò a prenderla verso le 7/7.10....mi sballa qualcosa?

Quante ore di sonno filate devono essere??? 5 non 8 vero?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14898
samantha.l ha scritto:Care fanciulle oggi su insistenza del marito ho preso la tb (è il giorno 10 pm) ed era 36.6, vediamo come sarà l'andamento, inizierò pure con gli stick per vedere se , in caso di ovulazione la tb mi conferma gli stick, detto questo tanto i compitini li facciamo solo protetti quindi....

Comunque mi viene un dubbio, da qui fino al 7 la prenderò verso le 9/9.30 ma poi inizierò a prenderla verso le 7/7.10....mi sballa qualcosa?

Quante ore di sonno filate devono essere??? 5 non 8 vero?
si, mi pare 5 ore ;)
xxx
Immagine

#14900
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:Comunque mi viene un dubbio, da qui fino al 7 la prenderò verso le 9/9.30 ma poi inizierò a prenderla verso le 7/7.10....mi sballa qualcosa?

Quante ore di sonno filate devono essere??? 5 non 8 vero?
si, mi pare 5 ore ;)
xxx
IO quando la prendo una o due ore dopo l'ho sempre + alta...
secondo me non contano solo le ore filate di sonno, deve essere anche sempre alla stessa ora (+0-)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14901
x quanto riguarda il computerino credo funzioni esattamente come gli stick quindi rileva solamente il picco di ormone LH enon ti dà la certezza di ovulare..il meglio è abbinarlo alla tb in questo modo puoi prevedere l'ovulazione grazie agli stick e puoi confermarla con la tb.

x le ore di sonno dicono tutti che non sia importante l'orario ma la quantità di ore dormite..in realtà avevo anche io notato uno scarto a seconda dell'ora... :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#14903
Ciao ragazze come state??Io oggi mi sento come se mi stessi liberando...sarà che finalmente finisce questo 2009 terribile?? :D
Mi auguro davvero che il 2010 sia x tutte noi un anno pieno di sorprese di felicità!
Tantissimi auguri!!!!!!!
Immagine


Arrivo pupa

#14904
elemauli ha scritto:Ciao ragazze come state??Io oggi mi sento come se mi stessi liberando...sarà che finalmente finisce questo 2009 terribile?? :D
Mi auguro davvero che il 2010 sia x tutte noi un anno pieno di sorprese di felicità!
Tantissimi auguri!!!!!!!
ciao!
anche io sono contenta che inizi un anno nuovo e spero ci porti fortuna!!!
tantissimi auguri anche a te e a tutte le altre!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14906
Ciao gallinelle, scusate la latitanza ma è un periodo un po' no :? sono lieta di leggervi cosi positive anche se non riesco ad esserlo altrettanto.
Vi auguro un 2010 pieno di belle sorprese sotto i cavoli.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14907
Fede amica dai non abbatterti e speriamo che il 2010 porti serenità a tutte e belle sorprese.

"Andate e moltiplicatevi" :lol: :lol:

BUON 2010!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14909
Federinik ha scritto:Ciao gallinelle, scusate la latitanza ma è un periodo un po' no :? sono lieta di leggervi cosi positive anche se non riesco ad esserlo altrettanto.
Vi auguro un 2010 pieno di belle sorprese sotto i cavoli.
accidenti, ecco cosa dovevo piantare in farmville :evil:
Immagine

#14910
Buon 2010 a tutte!
...e tante piumose cicogne!!!!

..per tenermi in allenamento...per il futuro, oggi son tornata dal bebè dei miei amici...devo diventare la "zia" preferita!...troppo bellino......stò cercando di imparare il neonatese!!!!...può servireeee