La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
arianh ha scritto:forse ho ripreso a giocare e sto cercando di mettere in ordine la fattoria perché al momento è un caos unico... quindi, ho qualche domanda per voi:

-mi conviene tenere tanti alberi? perché non so più dove ficcarli
IO GLI ALBERI LI TENGO TUTTI PERCHE' PORTANO MOLTI SOLDI-perché nonostante ho la casetta di babbo natale e c'era scritto che potevo usarla come magazzino quando cerco di metterci qualcosa mi dice che non ho spazio nonostante sia vuota?
QUESTA NON LA SO PERCHE' NON HO NEMMENO VISTO LA CASETTA DI BABBO NATALE :oops:

altra cosa, io non ho la pazienza di aprire tutti i regali, voi come cappero avete fatto e dove li avete messi tutti?

APERTI UNO ALLA VOLTA, MOLTI VENDUTI
edit: dimenticavo, i pini servono a qualcosa?

ANCHE I PINI SONO COME GLI ALBERI DA FRUTTO CREDO
aiutatemi altrimenti lascio del tutto!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#379
arianh ha scritto:c'è un modo per immagazzinare qualcosa?
l'unico modo è comprare degli aedifici tipo casa degli attrezzi, ma ce ne stanno solo 3 o altri edifici più capienti, ma non ricorod quali
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#381
elemauli ha scritto:Ragazze perchè perdo i regali?Mi spiego sulla pag di face ho non so 3 richieste di gift...le accetto e poi sulla pag di farmille me ne ritrovo solo uno :cry:
succede, delle volte....magari dipende dal fatto che nel momento in cui accetti il regalo si impalla il pc o cose simili :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#382
piccolissima ha scritto:si è vero, la luminaria a forma di pacchetto, mi pare...
io ho monetizzato tutto :D
mannaggia, mi mancano 4 vicini per il 3° ribbon... :roll:
A me ne mancano 2, ora, per prendere il terreno più grande... che fatica...
Immagine
Immagine

#385
elemauli ha scritto:Lorena sìììììììììì :D io sono come cercarti però :oops: :lol: cercami che ti accetto come vicina
Questa non l'ho capita :oops: Mandami il tuo nome in MP, così ti cerco.
Immagine
Immagine

#390
A.A.A. Contadina seria e generosa offresi per rapporti di buon vicinato.

...chi la vuole??? :roll: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)