La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colombini Vitality New Jazz

#1
Ciao a tutti!

Sono nuova del forum, ma parto subito con una domanda.

Tramite un amico, riuscirei ad avere un forte sconto su una camera da letto Colombini Viality mod New Jazz.

Non conosco la marca, ma vorrei capire com'è: esteticamente è come la volevamo (letto + 2 comodini + comò, l'armadio lo prendiamo a parte, sempre colombini) ma avremmo bisogno di qualche informazione su robustezza e durata nel tempo.

Mi sapete aiutare?

Grazie mille,
Valentina :D

Per vederla,
http://www.colombinicasa.com/vitalyty/a ... oniali_7it
è la seconda al numero 7

Re: Colombini Vitality New Jazz

#2
v46 ha scritto:Ciao a tutti!

Sono nuova del forum, ma parto subito con una domanda.

Tramite un amico, riuscirei ad avere un forte sconto su una camera da letto Colombini Viality mod New Jazz.

Non conosco la marca, ma vorrei capire com'è: esteticamente è come la volevamo (letto + 2 comodini + comò, l'armadio lo prendiamo a parte, sempre colombini) ma avremmo bisogno di qualche informazione su robustezza e durata nel tempo.

Mi sapete aiutare?

Grazie mille,
Valentina :D
Ciao Valentina,
cortesemente potresti mettermi in contatto con il tuo amico/consulente?
vorrei offrire a lui, una provvigione pari ad un 8% sulla vendita...presumo che "l'amico" la sappia luuunga e che conosca molta gente..boccalona :shock:

dai..il prodotto è discreto, se piace e non volete investire di più va bene.
Solo una cosa almeno un paragone con altro rivenditore Colombini, se non sai dove trovarlo chiama in ditta e ti daranno il recapito di un rivenditore autorizzato nella tua zona. :wink:

#3
c'è qualcun altro che mi può dare info o pareri su questa marca? (magari per esperienza personale)

grazie a tutti e buona serata
Ultima modifica di v46 il 05/01/10 12:23, modificato 1 volta in totale.

#4
v46 ha scritto:Preciso che l'amico è un rappresentante e lo sconto deriva dal fatto che mi farebbe avere i mobili al prezzo senza intermediari.

c'è qualcun altro che mi può dare info o pareri su questa marca? (magari per esperienza personale)

grazie a tutti e buona serata

....devi capire che il rappresentante non dovrebbe fare vendite a privati: poi ovvio se l'agente è tuo fratello ci mancherebbe ma il suo mestiere sarebbe di promuovere le vendite di colombini presso i rivenditori non "fottere" le vendite ai propri rivenditori... sono da capire i rivenditori:è una pratica moooolto mal vista e purtroppo con una sua diffusione...

#5
v46 ha scritto:Preciso che l'amico è un rappresentante e lo sconto deriva dal fatto che mi farebbe avere i mobili al prezzo senza intermediari.

c'è qualcun altro che mi può dare info o pareri su questa marca? (magari per esperienza personale)

grazie a tutti e buona serata

Siamo tutti amici...il mondo è pieno di amici che guarda caso di mestiere fanno l'agente..
risulterebbe credibile se fossi "il rappresentante di..."non un rappresentante..di chi? di cosa??

Mia Nonna ha questa camera, è super soddisfatta, le ante si aprono i cassetti scorrono (si sono blumotion) pensa che con il letto Colombini Viality mod New Jazz. ha ritrovato una seconda (terza) giovinezza :D

#6
Ma vi siete accorti che nessuno vi ha chiesto pareri personali su come mi sarà possibile avere i mobili?!?

Io mi ero limitata a chiedere commenti ed esperienze personali di chi li avesse già provati.
Se in questo forum c'è qualcuno un po' più gentile e meno polemico (e ho visto che la maggior parte degli utenti è così, disposta ad aiutare gli altri e non a fare delle polemiche un hobby) si faccia avanti!!!

Grazie ancora

#7
qsecofr ha scritto:
v46 ha scritto:Preciso che l'amico è un rappresentante e lo sconto deriva dal fatto che mi farebbe avere i mobili al prezzo senza intermediari.

c'è qualcun altro che mi può dare info o pareri su questa marca? (magari per esperienza personale)

grazie a tutti e buona serata

....devi capire che il rappresentante non dovrebbe fare vendite a privati: poi ovvio se l'agente è tuo fratello ci mancherebbe ma il suo mestiere sarebbe di promuovere le vendite di colombini presso i rivenditori non "fottere" le vendite ai propri rivenditori... sono da capire i rivenditori:è una pratica moooolto mal vista e purtroppo con una sua diffusione...
E poi deve essere fatto tutto in nero, mica colombini puo' fatturare a un privato......
ALLEGRI

#8
v46 ha scritto:Ma vi siete accorti che nessuno vi ha chiesto pareri personali su come mi sarà possibile avere i mobili?!?
chabal te l'ha detto che è un armadio bellino per il prezzo che ha... che altro vuoi sapere ? ...del resto il forum è fatto di gente che esprime il proprio parere anche non interpellata in materia... se no sarebbe un'interrogazione allievo-maestra... in ogni caso nero o non nero, rivenditore, agente o ditta produttrice se fai l'affare tanto vale prenderlo: lo farebbe chiunque... ovviamente però certe vendite non suscitano gli applausi dei rivenditori.... (...e/o del fisco)

Re: Colombini Vitality New Jazz

#9
v46 ha scritto:Ciao a tutti!

Sono nuova del forum, ma parto subito con una domanda.

Tramite un amico, riuscirei ad avere un forte sconto su una camera da letto Colombini Viality mod New Jazz.

Non conosco la marca, ma vorrei capire com'è: esteticamente è come la volevamo (letto + 2 comodini + comò, l'armadio lo prendiamo a parte, sempre colombini) ma avremmo bisogno di qualche informazione su robustezza e durata nel tempo.

Mi sapete aiutare?

Grazie mille,
Valentina :D

Per vederla,
http://www.colombinicasa.com/vitalyty/a ... oniali_7it
è la seconda al numero 7

Beh.. prodottino discreto per quel prezzo, con ottimo rapporto qualità prezzo.
Bada bene, è un prodotto economico, non è di livello, comunque è meglio del mercatone perchè venduto da mobilieri e non centri commerciali, si presume quindi un miglior servizio anche di montaggio.
Da venditore ti dico che io, potendo spendere, spenderei di più per una camera da tenere anni e anni, ciò non toglie che nella sua fascia di prezzo sia tra le migliori :wink: dunque se il budget è quello puoi prenderla perchè a quel prezzo di meglio non trovi.

PS però anche se hai l'amico che ti fa il supersconto io andrei almeno a confrontare il prezzo da un altro negozio
Mobiliere